Pagina 5 di 69 PrimaPrima 1 2 3 4 5 6 7 8 9 15 55 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 1034

Discussione: Coronavirus - spaccati di vita

  1. #61
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,004
    La ceretta si può fare in casa, ma fra qualche tempo necessiteremo( almeno io) di un'aggiustata anche ai capelli, altrimenti se si protrae per mesi toccherà imparare a farsi tinte e tagliarsi i capelli o indossare un bel e colorato foulard, o meglio un burqa, che ha comunque i suoi vantaggi , per non apparire bicolor .
    Insomma in caso di cataclismi, guerre nucleari, isolamento da virus... appariremo come natura creò.
    Chissà le blogger fashion, le attrici, le dive della tv viste al naturale senza trucco e parrucco.
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  2. #62
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,004
    Chissà se viste al naturale avranno ancora tutto il loro fascino o non si distinguevano più dalle comuni mortali
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  3. #63
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,004
    Ieri sera poi su Sky mi sono sparata 4 puntate di Outsider la miniserie televisiva tratta dall'omonimo romanzo di Stephen King, insomma giusto per variare dal tema "coronavirus" alla finzione horror, che poi anche qui c'è qualcosa di malefico ed oscuro che si sposta da persona persona attraverso tocco e graffi
    Stasera voglio vedermi il resto delle puntate.
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  4. #64
    Citazione Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
    Chissà se viste al naturale avranno ancora tutto il loro fascino o non si distinguevano più dalle comuni mortali

    Cirio... come natura crea (e trasforma)
    Bambol utente of the decade

  5. #65
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,004
    Sì ma il rischio è che vederci e vederle alla mattina appena alzate si potrebbe spaventare anche lo specchio
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  6. #66
    Citazione Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
    Sì ma il rischio è che vederci e vederle alla mattina appena alzate si potrebbe spaventare anche lo specchio
    Meglio al buio... e incontri ravvicinati... tattili!!!

    A meno ché non siano anche pieni di botulino... altrimenti un bacio può anche "allappare" come i cachi!!!
    Bambol utente of the decade

  7. #67
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,004
    Le attrici di sicuro saranno botulinate e plastificate, noialtre comuni mortali no.
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  8. #68
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,956
    Citazione Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
    La ceretta si può fare in casa, ma fra qualche tempo necessiteremo( almeno io) di un'aggiustata anche ai capelli, altrimenti se si protrae per mesi toccherà imparare a farsi tinte e tagliarsi i capelli o indossare un bel e colorato foulard, o meglio un burqa, che ha comunque i suoi vantaggi , per non apparire bicolor .
    Insomma in caso di cataclismi, guerre nucleari, isolamento da virus... appariremo come natura creò.
    Chissà le blogger fashion, le attrici, le dive della tv viste al naturale senza trucco e parrucco.
    Io faccio già tutto home made: niente ceretta perché uso crema per l'inguine e lamette per le gambe. Tanto di pelo ne ho ben poco. Le tinte ho imparato a farmele a casa da un sacco per cause di forza maggiore (ossia che non ho mai tempo per la parrucchiera). Con le sopracciglia ho qualche difficoltà ma mi ci arrabatto. In questa fase di isolamento sto comprendendo quanto sia importante aver imparato a fare da me.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  9. #69
    Citazione Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
    Le attrici di sicuro saranno botulinate e plastificate, noialtre comuni mortali no.
    Bene... come il tonno... al naturale.... 170 kg. d bontà... in grasso animale... ops... pardon... in olio di oliva!



    Bambol utente of the decade

  10. #70
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,004
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Io faccio già tutto home made: niente ceretta perché uso crema per l'inguine e lamette per le gambe. Tanto di pelo ne ho ben poco. Le tinte ho imparato a farmele a casa da un sacco per cause di forza maggiore (ossia che non ho mai tempo per la parrucchiera). Con le sopracciglia ho qualche difficoltà ma mi ci arrabatto. In questa fase di isolamento sto comprendendo quanto sia importante aver imparato a fare da me.
    Anch'io gambe e inguine faccio da me, compreso baffetti e peluria indesiderata che con l'età non risparmia nessuna, o quasi, in pratica quello che smette di crescere giù...si sposta su
    Niente cerette, per via dei capillari e trovo più comodo l'epilatore elettrico, adottato ormai da anni e anni e come te il rasoio manuale, pinzette per la faccia.
    Per i capelli invece necessito di parrucchiera
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  11. #71
    Eravamo fidanzati quando mia moglie mi regalò l'autoradio... ed io per ricambiare... un depilatore biturbo!!!

    Ce l'ha ancora!!!
    Bambol utente of the decade

  12. #72
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,004
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    Bene... come il tonno... al naturale.... 170 kg. d bontà... in grasso animale... ops... pardon... in olio di oliva!



    Ok grasso ma 170 chili sarai tu
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  13. #73
    Citazione Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
    Ok grasso ma 170 chili sarai tu
    Ma non era esplicitamente riferito a te... era così.. per parafrasare!!!
    Bambol utente of the decade

  14. #74
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,004
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    Eravamo fidanzati quando mia moglie mi regalò l'autoradio... ed io per ricambiare... un depilatore biturbo!!!

    Ce l'ha ancora!!!
    Sono tutti soldi risparmiati dall'estetista.
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  15. #75
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,004
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    Ma non era esplicitamente riferito a te... era così.. per parafrasare!!!
    Guarda che un po' di adipe serve di scorta per i tempi di magra.
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato