Pagina 51 di 69 PrimaPrima ... 41 47 48 49 50 51 52 53 54 55 61 ... UltimaUltima
Risultati da 751 a 765 di 1034

Discussione: Coronavirus - spaccati di vita

  1. #751
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,808
    Citazione Originariamente Scritto da Kanyu Visualizza Messaggio
    Mitica come sempre!!!
    E' così che si deve prendere la faccenda. Brava!

    Grazie!



    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  2. #752
    Opinionista L'avatar di follemente
    Data Registrazione
    22/12/09
    Località
    Al mare
    Messaggi
    10,855
    Mi sono dimenticata che esiste anche questo thread.

    Oggi mi hanno comunicato che il mio tampone è negativo (infatti mi sento benissimo, però ero a stretto contatto con la malata per tutta la sera). Comunque devo rimanere in quarantena fino al 13 ottobre, accidenti. Un giorno prima mi faranno un altro tampone.

    Stamattina lezioni di inglese e stiro, mentro fuori diluviava: ora il tempo si è rasserenato, mo' vado in giardino.

  3. #753
    Opinionista L'avatar di follemente
    Data Registrazione
    22/12/09
    Località
    Al mare
    Messaggi
    10,855
    A parte il giardino (tanto sole e camminate a go go, sempre gli stessi giri, come i prigionieri), tante telefonate: è bello vedere che in tanti si offrono di farti la spesa, ad esempio.

    Mah, stasera un film in originale andrà bene, poi il libro che leggo.

  4. #754
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,195
    Oggi sono andata come ogni anno alla Fiera del Levante, e mi ha fatto una tristezza infinita ripensando a com'era gli altri anni, e per colpa del Covid oggi era quasi tutto deserto...
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  5. #755
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,960
    Citazione Originariamente Scritto da follemente Visualizza Messaggio
    Mi sono dimenticata che esiste anche questo thread.

    Oggi mi hanno comunicato che il mio tampone è negativo (infatti mi sento benissimo, però ero a stretto contatto con la malata per tutta la sera). Comunque devo rimanere in quarantena fino al 13 ottobre, accidenti. Un giorno prima mi faranno un altro tampone.

    Stamattina lezioni di inglese e stiro, mentro fuori diluviava: ora il tempo si è rasserenato, mo' vado in giardino.
    Dai meno male che è negativo.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  6. #756
    Opinionista L'avatar di follemente
    Data Registrazione
    22/12/09
    Località
    Al mare
    Messaggi
    10,855
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Dai meno male che è negativo.
    Sì, di questo sono proprio contenta!

    Oggi giornata soleggiata, sono stata in giardino sino ad ora, tranne per la conversazione in inglese on-line. Credo di essermi abbronzata. Stasera grigliata, solo per due.

  7. #757
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,422
    Citazione Originariamente Scritto da follemente Visualizza Messaggio
    Sì, di questo sono proprio contenta!

    Oggi giornata soleggiata, sono stata in giardino sino ad ora, tranne per la conversazione in inglese on-line. Credo di essermi abbronzata. Stasera grigliata, solo per due.
    Ci si abbronza anche in autunno, ne ho la prova... 😎
    ...sei anni fa ho balneato per tutta l'estate da naturista, a fine stagione avevo una favolosa tintarella uniforme 👍
    ...poi mi è capitato di fare alcuni bagni da tessile in ottobre giacché faceva molto caldo come questo e lo scorso 🥵
    ...alla fine mi si vedeva un pò di effetto zebra dovuto al costume, segno che il resto dell'abbronzatura si era rafforzato 🤗
    👋

  8. #758
    Opinionista L'avatar di follemente
    Data Registrazione
    22/12/09
    Località
    Al mare
    Messaggi
    10,855
    Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    Ci si abbronza anche in autunno, ne ho la prova... ������
    ...sei anni fa ho balneato per tutta l'estate da naturista, a fine stagione avevo una favolosa tintarella uniforme ������
    ...poi mi è capitato di fare alcuni bagni da tessile in ottobre giacché faceva molto caldo come questo e lo scorso ������
    ...alla fine mi si vedeva un pò di effetto zebra dovuto al costume, segno che il resto dell'abbronzatura si era rafforzato ������
    ������
    Ma davvero ti ricordi dell'abbronzatura di anni fa?

    Io al massimo ricordo un libro che ho letto, un film che ho visto, una musica che ho sentito, una persona che è stata importante per me...

  9. #759
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,422
    Citazione Originariamente Scritto da follemente Visualizza Messaggio
    Ma davvero ti ricordi dell'abbronzatura di anni fa?

    Io al massimo ricordo un libro che ho letto, un film che ho visto, una musica che ho sentito, una persona che è stata importante per me...
    Perché per me è stato un anno mooolto particolare ma i dettagli in merito, purtroppo non tutti belli anzi quasi nessuno, sono cosa di cui solo io posso portarne il peso (cit)... 😞
    ...se mi chiedi di un anno prima o due dopo sta sicura che non mi ricordo niente o quasi 🤭
    👋

  10. #760
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    Citazione Originariamente Scritto da ReginaD'Autunno Visualizza Messaggio
    Oggi sono andata come ogni anno alla Fiera del Levante, e mi ha fatto una tristezza infinita ripensando a com'era gli altri anni, e per colpa del Covid oggi era quasi tutto deserto...
    ah le fanno le fiere da voi..

    no io non scendo alla fiera di Novegro-Milano quest´anno ..mi fanno un tampone ..magari mi trovano asintomatico
    dovrei stare in hotel a 50 euro al giorno a guardare la tv..ma chi me lo fa fare..
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  11. #761
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,195
    Citazione Originariamente Scritto da Misterikx Visualizza Messaggio
    ah le fanno le fiere da voi..

    no io non scendo alla fiera di Novegro-Milano quest´anno ..mi fanno un tampone ..magari mi trovano asintomatico
    dovrei stare in hotel a 50 euro al giorno a guardare la tv..ma chi me lo fa fare..
    Ti assicuro che però andarci è sempre un piacere, poi ognuno fa come vuole...
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  12. #762
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,004
    Regina a volte si vorrebbe pure andarci ad una fiera ma non sempre si può fare ciò che piacerebbe e si vorrebbe.

    Per esempio qualcuno deve sobbarcarsi viaggio aereo e tampone per entrare e nella malaugurata ipotesi fosse positivo asintomatico e costretto poi a quarantena in albergo be' insomma ci si pensa bene se il gioco non vale la candela.
    Io sto già pensando all'Artigiano in Fiera che pare si tenga anche quest'anno a dicembre....la vedo dura ... mi piacerebbe esserci anche quest'anno ma di fatto essendo una fiera al chiuso per quanto sarà contingentata suppongo non più di tot persone, e non un macello come anni addietro, temo che non potrò andarci pure se mi piacerebbe.
    Non tanto per la paura mia del covid, se si rispettano le distanze,mascherine e regole ecc...ma quanto per la paura del consorte, cioè sono sicura che dovrò andarci da sola e poi fare la quarantena (forzata) precauzionale a casa di qualcuno così gentile da volermi ospitare per 14 giorni
    Quindi...mi sacrificherò...niente fiera quest'anno....già lo so.
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  13. #763
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,004
    Oggi mia figlia per la prima volta dopo 8 mesi si è recata in ufficio al lavoro.Evviva!
    Un giorno a settimana per ora e a turno, con probabilità di ritorno in smartworking totale se l'andamento dovesse cambiare.
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  14. #764
    Opinionista L'avatar di follemente
    Data Registrazione
    22/12/09
    Località
    Al mare
    Messaggi
    10,855
    Io non so se andare ancora a teatro (di prosa e lirico) ed al cinema, ma penso proprio di no, la quarantena mi sta strettissima, non vorrei rischiare di farla un'altra volta.

    E dire che ho già gli abbonamenti (grazie ai voucher della stagione passata, per lo più)...

  15. #765
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,422
    No parlatemi di fiere che sono già due edizioni della fsb (fitness sport benessere a Udine) che saltano, quindi non c'entra nemmeno il covid... 😞😠
    👋

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato