Pagina 6 di 69 PrimaPrima ... 2 3 4 5 6 7 8 9 10 16 56 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 1034

Discussione: Coronavirus - spaccati di vita

  1. #76
    Citazione Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
    Guarda che un po' di adipe serve di scorta per i tempi di magra.
    Oh beh.. ma guarda che io ho DNA anche arabo eh!! A me piacciono le donne "Asso di Coppe"

    asso.jpg

    Bambol utente of the decade

  2. #77
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,808
    Sinceramente a me l’estetista manca
    Perché con tutta la buona volontà a volermi depilare
    Cmq qualche ciuffetto resta e io sono una precisa
    Della parrucchiera posso fare a meno per il momento
    I capelli sono lunghi, per il resto fanno quello che gli pare
    Sopracciglia e mustazzi faccio da me
    Sono stata previdente a comprare un pacco di strisce di cera per il viso
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  3. #78
    Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Data Registrazione
    25/12/09
    Messaggi
    33,100
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    Oh beh.. ma guarda che io ho DNA anche arabo eh!! A me piacciono le donne "Asso di Coppe"

    asso.jpg

    Col tappo?
    un po' di possibile, sennò soffoco.
    G. Deleuze

  4. #79
    Citazione Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza Messaggio
    Col tappo?
    E' un ottimo appendi abiti!!
    Bambol utente of the decade

  5. #80
    L'avatar di Noel
    Data Registrazione
    26/01/18
    Località
    sò francese
    Messaggi
    169
    non riesco a capire tutti co sti problemi dei peli , siete così affascinanti e sensuali natural

  6. #81
    'nsomma!!!

    peli....jpg




    somiglia pure a qualcuno....
    Bambol utente of the decade

  7. #82
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,960
    Anche oggi giornata pesante. Anche oggi notizie di persone amiche ricoverate. Il dato di altri 30 morti in un giorno, le bare allineate nella chiesa dell'ospedale perché in obitorio non ce ne stanno più. Anche oggi il suono delle ambulanze che risuona nelle orecchie. Lo dico a chi sta in zone dove ancora il contagio non si è troppo diffuso: state in casa. Non uscite, neppure a fare una passeggiatina. La situazione è veramente pesante e vi assicuro che non ci si rende conto di quanto finché non ci si è dentro fino al collo.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  8. #83
    Opinionista L'avatar di Escolzia
    Data Registrazione
    10/08/16
    Messaggi
    6,728
    Citazione Originariamente Scritto da Noel Visualizza Messaggio
    il mio mi lasciato giusto un mese fa e ancora non sono riuscito ad assimilare questo dolore , osservo dalla mia finestra gli altri cani passeggiare con i propri umani e ho qualche momento di sconforto
    Mi spiace tanto Noel, fai passare un po' di tempo e, quando tutta questa situazione sarà risolta vi in canile, ci sono tanti amorini scodinzolanti che cercano un umano da adottare.

  9. #84
    Opinionista L'avatar di Escolzia
    Data Registrazione
    10/08/16
    Messaggi
    6,728
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Anche oggi giornata pesante. Anche oggi notizie di persone amiche ricoverate. Il dato di altri 30 morti in un giorno, le bare allineate nella chiesa dell'ospedale perché in obitorio non ce ne stanno più. Anche oggi il suono delle ambulanze che risuona nelle orecchie. Lo dico a chi sta in zone dove ancora il contagio non si è troppo diffuso: state in casa. Non uscite, neppure a fare una passeggiatina. La situazione è veramente pesante e vi assicuro che non ci si rende conto di quanto finché non ci si è dentro fino al collo.
    Io vorrei stare a casa, ma non posso, oggi si sono dati malati in due, ma bontà loro li affligge solo una buona dose di paura; e li capisco, perché è quella brutta sensazione che mi assale quando esco, ma cerco di scacciare in tutti i modi possibili.
    Questa sera in metro è accaduto un episodio spiacevole, due ragazzotti facevano finta di tossire e ridevano, un signore a momenti se li mangiava vivi. Ecco uno dei motivi per cui starei volentieri a casa, prendo tutte le precauzioni possibili nel rispetto della mia salute e di quella degli altri, e poi ci sono questi casi umani che si divertono in modo così stupido.
    Poi non ho capito tutta questa gente che va a correre da dove spunta, anche al tg hanno parlato di gente che non si comprende bene dove va e a far cosa.
    Sono tre volte che vado al supermercato nella speranza di fare la spesa, e torno a casa a mani vuote, perché non ho tempo di fare la fila per entrare.
    Passando ad argomenti più leggeri e frivoli, dovrei andare a sistemare i capelli, in testa ho una cofana informe, che sto cercando di pareggiare pian piano da sola; dell'estetista non ci vado mai, mi sistemo da sola con risultati più o meno accettabili

  10. #85
    Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Data Registrazione
    25/12/09
    Messaggi
    33,100
    Ieri ho puntato un pelo.
    Un nero, ondulato pelo sul labbro.
    Me lo sentivo con la punta della lingua, immobile e immarcescibile.
    Oggi ho un mezzo sfregio da slappata della striscetta...il pelo è venuto via con due dita.
    Piccola parabola.
    un po' di possibile, sennò soffoco.
    G. Deleuze

  11. #86
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,234
    Guanti, tuta, tagliaerba: Ieri ho sistemato il pratino per la prima volta dopo l'inverno. Perso 1,5 kg di peso.
    amate i vostri nemici

  12. #87
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,808
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Anche oggi giornata pesante. Anche oggi notizie di persone amiche ricoverate. Il dato di altri 30 morti in un giorno, le bare allineate nella chiesa dell'ospedale perché in obitorio non ce ne stanno più. Anche oggi il suono delle ambulanze che risuona nelle orecchie. Lo dico a chi sta in zone dove ancora il contagio non si è troppo diffuso: state in casa. Non uscite, neppure a fare una passeggiatina. La situazione è veramente pesante e vi assicuro che non ci si rende conto di quanto finché non ci si è dentro fino al collo.
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  13. #88
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,195
    Oggi mia madre e mia sorella sono andate a fare la spesa, una cosa del tutto normale ma che a loro provocava un'ansia che non vi dico... Speriamo bene!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  14. #89
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,808
    Non è normale nemmeno più fare la spesa
    Sono scesa prestissimo
    Il supermercato era pieno di gente ma c’erano pochissime cose
    Sono andata ad un negozietto italiano e ho trovato le uova
    Introvabili altrove
    È tutto prezioso in questo momento ❤️
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  15. #90
    Mi hanno chiuso la pista ciclabile... maledetti camminatori improvvisati che si sono accalcati domenica scorsa tutti insieme appassionatamente.... e pensare che io andavo lì, da solo.... circondato solo da mucche e giovani torelli....

    Se mi tolgono l'accesso al mare sotto casa... quest'estate... mi suicido!!!!
    Bambol utente of the decade

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato