Pagina 67 di 69 PrimaPrima ... 17 57 63 64 65 66 67 68 69 UltimaUltima
Risultati da 991 a 1,005 di 1034

Discussione: Coronavirus - spaccati di vita

  1. #991
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,883
    Dispiace anche a me Lady :-(
    E tanti cari auguri alla zia di Escolzia

    Io dal mio fronte ho la figlia della mia migliore amica positiva, carica bassa
    Un paio di settimane fa ebbe mal di gola
    La mia amica in quarantena ma in famiglia stanno bene
    Notizia di poco fa, il marito di una mia cugina se la sta passando maluccio: febbre alta e difficoltà respiratorie
    Sta in ballo da una settimana, oggi dovrebbero fargli il tampone
    Un ragazzo di 40 anni è morto, di covid
    Bella merda!
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  2. #992
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,009
    Grazie ragazze

    Ormai questo virus è ovunque, non c'è quasi persona che conosco che non ha avuto o ha un caso in famiglia.
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  3. #993
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,166
    Mi dispiace Lady.
    A me fanno rabbia coloro che dicono "Ma tanto muoiono solo gli anziani e quelli che hanno patologie", come se queste persone dovessero essere condannate a morte solo per il fatto di non essere sane. Come se non andassero tutelate sempre e in ogni caso. La gente è egoista.
    Qui siamo in lockdown ma tutti continuano a uscire e a farsi i cazzi propri come se niente fosse.
    Ora, capisco che abbia poco senso un lockdown qui dove sto io ora, che non siamo manco lontanamente vicini a quello che abbiamo passato a marzo, ma se ci sono delle regole vanno seguite.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  4. #994
    Purtroppo le regole non le sta rispettando più nessuno e se i contagi e le morti continuano ad aumentare è proprio per questo.
    Zaia e Sboarina (il sindaco della mia città) sono incazzatissimi e intendono chiudere ogni cosa se si continua così. A questo punto ben venga il lockdown nazionale.
    Auspicabile per arrivare forse prima ad una soluzione.
    Intanto mia cognata ha la febbre da stamattina e domenica ero a pranzo da loro con mio figlio.

  5. #995
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,009
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Mi dispiace Lady.
    A me fanno rabbia coloro che dicono "Ma tanto muoiono solo gli anziani e quelli che hanno patologie", come se queste persone dovessero essere condannate a morte solo per il fatto di non essere sane. Come se non andassero tutelate sempre e in ogni caso. La gente è egoista.
    Qui siamo in lockdown ma tutti continuano a uscire e a farsi i cazzi propri come se niente fosse.
    Ora, capisco che abbia poco senso un lockdown qui dove sto io ora, che non siamo manco lontanamente vicini a quello che abbiamo passato a marzo, ma se ci sono delle regole vanno seguite.
    Grazie Dark.
    Non so se si tratta solo di egoismo, a me fanno pure rabbia quando vedo condivisi certi video su FB ad esempio, di non si sa bene chi che non è medico ma pretende di sapere e afferma che si stanno uccidendo gli anziani somministrando vaccini antinfluenzali anche nelle case di riposo, che i vaccini sono veleno per la salute e via dicendo un sacco di cazzate contro i vaccini e che ci si dovrebbe curare la salute soltanto respirando aria sana, cibi sani e stando all'aperto eccetera e la gente ci crede!
    Hanno un seguito di persone che commentano a favore e ci credono o subiscono un lavaggio del cervello o non lo so io.
    Figurati se il vaccino per il covid quando ci sarà sarà risolutivo! Se tante persone ragionano così per l'antinfluenzale, del covid non ci libereremo mai o non prima che saranno morte un sacco di persone.
    Comunque pure mio figlio mi ha confermato che nonostante il lockdown ci sono in giro troppe persone.

    Citazione Originariamente Scritto da Kanyu Visualizza Messaggio
    Purtroppo le regole non le sta rispettando più nessuno e se i contagi e le morti continuano ad aumentare è proprio per questo.
    Zaia e Sboarina (il sindaco della mia città) sono incazzatissimi e intendono chiudere ogni cosa se si continua così. A questo punto ben venga il lockdown nazionale.
    Auspicabile per arrivare forse prima ad una soluzione.
    Intanto mia cognata ha la febbre da stamattina e domenica ero a pranzo da loro con mio figlio.
    Mannaggia Kanyu speriamo bene.
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  6. #996
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,166
    Citazione Originariamente Scritto da Kanyu Visualizza Messaggio
    Purtroppo le regole non le sta rispettando più nessuno e se i contagi e le morti continuano ad aumentare è proprio per questo.
    Zaia e Sboarina (il sindaco della mia città) sono incazzatissimi e intendono chiudere ogni cosa se si continua così. A questo punto ben venga il lockdown nazionale.
    Auspicabile per arrivare forse prima ad una soluzione.
    Intanto mia cognata ha la febbre da stamattina e domenica ero a pranzo da loro con mio figlio.
    Cazzarola....
    io sono in una situazione simile: a una mia collega di Crema è venuta la febbre ieri sera. E giovedì siamo state insieme tutta mattina.
    Domani ha il tampone, vediamo che le dicono.

    Citazione Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
    Grazie Dark.
    Non so se si tratta solo di egoismo, a me fanno pure rabbia quando vedo condivisi certi video su FB ad esempio, di non si sa bene chi che non è medico ma pretende di sapere e afferma che si stanno uccidendo gli anziani somministrando vaccini antinfluenzali anche nelle case di riposo, che i vaccini sono veleno per la salute e via dicendo un sacco di cazzate contro i vaccini e che ci si dovrebbe curare la salute soltanto respirando aria sana, cibi sani e stando all'aperto eccetera e la gente ci crede!
    Hanno un seguito di persone che commentano a favore e ci credono o subiscono un lavaggio del cervello o non lo so io.
    Figurati se il vaccino per il covid quando ci sarà sarà risolutivo! Se tante persone ragionano così per l'antinfluenzale, del covid non ci libereremo mai o non prima che saranno morte un sacco di persone.
    Comunque pure mio figlio mi ha confermato che nonostante il lockdown ci sono in giro troppe persone.
    No comment. Io a questa gente negherei le cure, visto che basta l'aria fresca.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  7. #997
    Opinionista L'avatar di Breakthru
    Data Registrazione
    30/04/19
    Messaggi
    3,317
    Citazione Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
    Grazie ragazze

    Ormai questo virus è ovunque, non c'è quasi persona che conosco che non ha avuto o ha un caso in famiglia.

    Tra parenti, amici, conoscenti e compagni di classe di mia figlia ormai sono passata dal "chissà se mi becca" al "chissà quando mi becca"

    Da settembre ad oggi non è passata mai una settimana senza attendere il risultato del tampone di qualcuno

  8. #998
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,883
    Al mio paesello 50 contagiati
    Fortunatamente nessuno in ospedale, se la stanno gestendo a casa
    Il sindaco stava nero e ha detto che li fa zona rossa
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  9. #999
    Superstite L'avatar di Doppio
    Data Registrazione
    04/08/10
    Località
    Dietro di te
    Messaggi
    4,861
    Citazione Originariamente Scritto da Breakthru Visualizza Messaggio
    passata dal "chissà se mi becca" al "chissà quando mi becca"
    Si chiama realismo, credo sia una buona cosa.
    Non avete ancora visto niente

    Moderatore droghe

  10. #1000
    Opinionista
    Data Registrazione
    06/02/16
    Messaggi
    5,192
    Il problema, piu' virus, sembra essere la sua velocita' di diffusione che mette fuori uso il sistema sanitario e devi sommare a quel 5% di casi gravi i danni collaterali derivati da altre patologie che non trovano risposta adeguata e possibile in altre condizioni di affollamento.

  11. #1001
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,883
    Citazione Originariamente Scritto da meogatto Visualizza Messaggio
    Il problema, piu' virus, sembra essere la sua velocita' di diffusione che mette fuori uso il sistema sanitario e devi sommare a quel 5% di casi gravi i danni collaterali derivati da altre patologie che non trovano risposta adeguata e possibile in altre condizioni di affollamento.
    Meno male che qua hai ragionato meglio rispetto alle critiche alla First Lady
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  12. #1002
    Opinionista
    Data Registrazione
    06/02/16
    Messaggi
    5,192
    Capirai che problema, l'ho vista di sfuggita e mi e' sembrata sul tipo camilla.
    Valutazione ultraveloce per un problema che tale non e' e che a me tange meno di nulla.
    Come presidentessa, fascinosa, o meno, potre acciaccarmi come un moscerino, quindi.....vade retro, che vado per i fatti miei.

  13. #1003
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,166
    Citazione Originariamente Scritto da Doppio Visualizza Messaggio
    Si chiama realismo, credo sia una buona cosa.
    Non me ne parlare.
    A me sembra che la gente viva tra le nuvole. Quelli che ti dicono "Ma si il lockdown dura solo due settimane", come se si potesse anche solo ipotizzare che questo sia un tempo sufficiente. Quando basta ragionarci per rendersi conto che ne avremo fino alla primavera inoltrata, quando di nuovo verrà l'estate a dare un po' di sollievo perché il caldo depotenzia la carica virale. Poi si ricomincia la giostra in autunno, finché non avremo una adeguata copertura. Solo che quando lo dico mi tacciano di essere pessimista... Io credo che si debba semplicemente cercar di vivere al meglio che possiamo una situazione che ormai dobbiamo accettare per quello che è.

    Citazione Originariamente Scritto da meogatto Visualizza Messaggio
    Il problema, piu' virus, sembra essere la sua velocita' di diffusione che mette fuori uso il sistema sanitario e devi sommare a quel 5% di casi gravi i danni collaterali derivati da altre patologie che non trovano risposta adeguata e possibile in altre condizioni di affollamento.
    Esattamente, è quello il vero problema. Ma anche i danni postumi e permanenti che provoca il virus in chi lo ha avuto in modo un minimo impattante. Un mio collega è entrato a far parte di uno studio che stanno facendo al nostro ospedale proprio su tali conseguenze.

    Come se non bastasse ora ho un'altra collega in attesa di tampone perché sta male da tre giorni. E lei è stata vicina a me tutta la mattina di giovedì perché abbiamo lavorato insieme.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  14. #1004
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,367
    Avete lavorato distanziate e con le mascherine? Quasi sempre fa la differenza.
    amate i vostri nemici

  15. #1005
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,883
    Insomma va così

    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato