Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Possibile che nessun giornalista segnali a Borrelli gli errori sui nuovi contagiati?

  1. #1
    Opinionista L'avatar di Arcobaleno
    Data Registrazione
    31/12/16
    Messaggi
    3,385

    Possibile che nessun giornalista segnali a Borrelli gli errori sui nuovi contagiati?

    Il 30/03/20 scrivevo nella discussione "Fides e ratio":

    Oggi il totale dei contagiati fornito da Borrelli e quello fornito dall'OMS si sono allineati sul dato OMS: 101.739. Quindi in Italia circolava un dato falso, che non teneva in conto i guariti e i morti attuali, mentre si affermava di tenerne conto. C'è una differenza di circa 26.000 casi, mica uno scherzo.

    Il 31/03/20 scrivevo:

    ...4.053 nuovi contagiati...
    Su Televideo hanno dato 2.107 nuovi contagiati, secondo Borrelli, ma non corrisponde al totale contagiati OMS, 105.792.

    Il 01/04/20 scrivevo:

    ...4.782 contagiati…
    Anche oggi ho notato un errore dei contagiati su Televideo Rai (pag. 141). Mettono, secondo Borrelli, 2.937 contagiati. Se il totale oggi è 110.574 e ieri era 105.792, anche a occhio si capisce l'errore.


    Oggi ho scritto:

    ...4.668 contagiati…
    Si conferma la comunicazione di dati falsi sui contagiati, addirittura nei telegiornali - ho dato un'occhiata al tg1 - e si fanno ipotesi positive ufficiali su questo presunto calo di contagi. Oggi hanno comunicato solo 2.477 contagiati.
    Ieri il totale contagiati, comprensivo di guariti e morti, era 110.574 e oggi 115.242.
    I dati li ho presi da:
    https://www.bing.com/search?q=dati+c...in+italia&form
    e da:
    https://www.rtve.es/noticias/2020040.../1998143.shtml


    Come mai nessun giornalista o politico segnala a Borrelli questi errori?
    Fate l'amore, non la guerra.
    Lavorare tutti, lavorare meno.

  2. #2
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,960
    Cosa c'entra con Religione e spiritualità questa cosa?
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  3. #3
    Opinionista L'avatar di Arcobaleno
    Data Registrazione
    31/12/16
    Messaggi
    3,385
    Ci colpisce tutti. C'è chi prega perché passi. E' qualcosa di trasversale che può entrare dappertutto, in qualsiasi area del forum. E' come il prezzemolo.
    Fate l'amore, non la guerra.
    Lavorare tutti, lavorare meno.

  4. #4
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,960
    Invece no. tu questo 3d non lo hai messo giù come qualcosa di spirituale. Parli di Borrelli. Quindi si sposta in debate.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato