Pagina 3 di 5 PrimaPrima 1 2 3 4 5 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 66

Discussione: Coronavirus sentimenti emozioni e percezioni

  1. #31
    Opinionista L'avatar di axeUgene
    Data Registrazione
    17/04/10
    Località
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Messaggi
    20,806
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    A me danno i nervi i virologi che sono apparsi come funghi a dire la loro
    se non altro, quelli almeno hanno titolo per esprimersi e - se non sono impediti - anche la possibilità di offrire un quadro di riferimento a chi ne sa poco; ma poi chiamano i poeti, i preti, i cantanti, i calciatori...

    per non parlare dei complottisti a ogni costo. Un mio amico reporter americano è in pieno loop di teorie complottistiche, convintissimo. Non sto neppure a contestarlo. Anzi, gli do corda, mi diverto un sacco
    tu sei troppo giovane per averle viste, ma le pagine dei complottisti ricordano certe pubblicità dei fumetti anni 70, con gli occhiali a raggi X per vedere attraverso i vestiti delle ragazze, o le creme miracolose che facevano crescere i muscoli; proprio un genere trash;

    secondo me, tra 20 anni ci saranno le raccolte collezionate dagli attuali 20enni che vorranno ricordarsi della loro gioventù
    c'� del lardo in Garfagnana

  2. #32
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,960
    Citazione Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
    se non altro, quelli almeno hanno titolo per esprimersi e - se non sono impediti - anche la possibilità di offrire un quadro di riferimento a chi ne sa poco; ma poi chiamano i poeti, i preti, i cantanti, i calciatori...


    tu sei troppo giovane per averle viste, ma le pagine dei complottisti ricordano certe pubblicità dei fumetti anni 70, con gli occhiali a raggi X per vedere attraverso i vestiti delle ragazze, o le creme miracolose che facevano crescere i muscoli; proprio un genere trash;

    secondo me, tra 20 anni ci saranno le raccolte collezionate dagli attuali 20enni che vorranno ricordarsi della loro gioventù
    No ma io quando parlo di virologi intendo la gente che non sa un cazzo e che parla come se fosse un virologo navigato.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  3. #33
    Opinionista L'avatar di Turbociclo
    Data Registrazione
    28/04/19
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,572
    Se il virus dell'influenza se lo beccassero in contemporanea venti milioni di italiani (la gran maggioranza dei quali senza accorgersene) sarebbe normale che, soprattutto per età e acciacchi vari, morisse l'uno per mille. Cioè ventimila persone. La stessa cosa deve essere accaduta con questo virus, che però si distingue per il contagio assai più facile, per cui di positivi ce ne saranno un'infinità, potrebbero anche essere venti milioni. ...Di fatto abbiamo finora ventimila morti, purtroppo.
    " L' uomo ha una tale passione per il sistema
    e la deduzione logica che è disposto ad alterare la verità,
    per non vedere il visibile, a non udire l' udibile,
    pur di legittimare la propria logica."

    Dostoevskij.

  4. #34
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,808
    Oltre ai dispositivi
    Ti assicuro che è meglio non interagirci
    Che ti passa in rassegna che nemmeno te lo sogni
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  5. #35
    Diceva qualcuno, la vita è una tempesta, ma prenderla nel culo è un lampo!!!
    Bambol utente of the decade

  6. #36
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,960
    Citazione Originariamente Scritto da Turbociclo Visualizza Messaggio
    Se il virus dell'influenza se lo beccassero in contemporanea venti milioni di italiani (la gran maggioranza dei quali senza accorgersene) sarebbe normale che, soprattutto per età e acciacchi vari, morisse l'uno per mille. Cioè ventimila persone. La stessa cosa deve essere accaduta con questo virus, che però si distingue per il contagio assai più facile, per cui di positivi ce ne saranno un'infinità, potrebbero anche essere venti milioni. ...Di fatto abbiamo finora ventimila morti, purtroppo.
    Peccato che se ti becchi l'influenza, per quanto forte, non ti viene la polmonite interstiziale. Peccato che i numeri devi considerarli concentrati nelle zone dove il virus più si è scatenato. Peccato che i 20mila morti siano in meno di due mesi. E molte zone d'Italia sono state graziate. Nella mia provincia i morti sono tipo il 280% in più del normale. E quando inizi a veder morire come mosche amici e conoscenti te ne guardi bene dal considerarla un'influenza.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  7. #37
    Opinionista L'avatar di Turbociclo
    Data Registrazione
    28/04/19
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,572
    Parlavo di persone che muoiono. Se muoiono vuol dire che non stavano tanto bene.
    " L' uomo ha una tale passione per il sistema
    e la deduzione logica che è disposto ad alterare la verità,
    per non vedere il visibile, a non udire l' udibile,
    pur di legittimare la propria logica."

    Dostoevskij.

  8. #38
    Opinionista L'avatar di Tiberio
    Data Registrazione
    16/08/16
    Messaggi
    3,520
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Dietrologo, dai, per favore, non fare polemica. Cerchiamo di mantenere una discussione coerente e costruttiva, destra e sinistra lasciamole da parte.
    "Addio", disse la volpe. "Ecco il mio segreto. È molto semplice: non si vede bene che col cuore. L’essenziale è invisibile agli occhi".

  9. #39
    L'avatar di dietrologo
    Data Registrazione
    27/08/08
    Località
    in campagna
    Messaggi
    9,568
    chissa se li rivivrò questi miei rari momenti di aggregazione



  10. #40
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,960
    Che bello, dove eravate?
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  11. #41
    L'avatar di dietrologo
    Data Registrazione
    27/08/08
    Località
    in campagna
    Messaggi
    9,568
    un borgo tra le marche e l'umbria , S.Angelo in Vado

  12. #42
    momenti di aggregazione... aspetta che ne cerco uno mio...
    Bambol utente of the decade

  13. #43
    L'avatar di dietrologo
    Data Registrazione
    27/08/08
    Località
    in campagna
    Messaggi
    9,568
    rimettendo a posto vecchie foto....ma tuttavia questa mi folgorò



  14. #44
    L'avatar di dietrologo
    Data Registrazione
    27/08/08
    Località
    in campagna
    Messaggi
    9,568
    insostituibili momenti di vita , il mio tavolino del sabato sera a peschiera sul garda



  15. #45
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,960
    Riconosco quel posto! Ci ho mangiato pure io una volta!
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato