Pagina 5 di 5 PrimaPrima 1 2 3 4 5
Risultati da 61 a 66 di 66

Discussione: Coronavirus sentimenti emozioni e percezioni

  1. #61
    Opinionista L'avatar di Tiberio
    Data Registrazione
    16/08/16
    Messaggi
    3,520
    Uhm... Mi sa di si (rivolta di anziani)
    "Addio", disse la volpe. "Ecco il mio segreto. È molto semplice: non si vede bene che col cuore. L’essenziale è invisibile agli occhi".

  2. #62
    No Excuses L'avatar di Jerda
    Data Registrazione
    12/04/19
    Località
    Amsterdam
    Messaggi
    3,167
    Mica solo di anziani, trattasi di idee maggioritarie ma non dominanti finora, che adesso dappertutto vengono fuori, senza dare l’abitudine a chi si era già seduto dalla parte della ragione di abituarsi a non parlare per tutti. Magari saranno costretti a leggere qualcosa in merito. Urrah.

    Citazione Originariamente Scritto da Turbociclo Visualizza Messaggio
    Io da anziano over 65 direi ai soloni che si preoccupano tanto per noi di farsi placidamente i caxxi loro. Abbiamo abbastanza esperienza di vita da saper badare a noi stessi. E che agli arresti domiciliari per tutta la vita ci restino loro. Rivaluto Massimo Fini che ultimamente mi sembra avesse avuto delle cadute di tono... E se poi daranno un seguito a certe minacce auspico che VILLA ARZILLA si desti a nuova vita e scenda in piazza contro la massa di idioti che pontifica a vuoto, in primo luogo la classe politica che sta mandando a fondo questo paese.
    Straquoto tutto
    Citazione Originariamente Scritto da BiO-dEiStA Visualizza Messaggio
    Questa sì che è vita, altro che la marea di boiate pseudoscientifiche con cui una mandria di dilettanti pagati a peso d'oro continua a riempirci la testa e a mandare a puttane il paese.
    Ben ritrovati.

  3. #63
    Opinionista L'avatar di Tiberio
    Data Registrazione
    16/08/16
    Messaggi
    3,520
    Il divieto di uscire liberamente anche se con mascherina al momento attuale sembra eccessivo.
    "Addio", disse la volpe. "Ecco il mio segreto. È molto semplice: non si vede bene che col cuore. L’essenziale è invisibile agli occhi".

  4. #64
    Opinionista L'avatar di Tiberio
    Data Registrazione
    16/08/16
    Messaggi
    3,520
    .
    Ultima modifica di Tiberio; 21-04-2020 alle 12:20 Motivo: Doppio
    "Addio", disse la volpe. "Ecco il mio segreto. È molto semplice: non si vede bene che col cuore. L’essenziale è invisibile agli occhi".

  5. #65
    No Excuses L'avatar di Jerda
    Data Registrazione
    12/04/19
    Località
    Amsterdam
    Messaggi
    3,167
    Non solo eccessivo, la situazione fa calare movimento fisico, esposizione al sole, aumenta la depressione e lo stress. E il sistema immunitario si riduce a lumicino.
    Le facce che vedo in Italia sembrano già mezze morte, altro che malate, qui per esempio arriverà forse un'ondata, ma le persone sono tutte in forma e stanno prendendo il sole da un mese.
    Le emozioni e la salute mentale sono considerati zero ma sono proprio quelli che salvano, dato il livello di cortisolo che deve esserci negli italiani, per la situazione. Grazie alla tv in primis che ripete inutilmente le cose allo stremo.
    Una immunosoppressione di gruppo.
    Citazione Originariamente Scritto da BiO-dEiStA Visualizza Messaggio
    Questa sì che è vita, altro che la marea di boiate pseudoscientifiche con cui una mandria di dilettanti pagati a peso d'oro continua a riempirci la testa e a mandare a puttane il paese.
    Ben ritrovati.

  6. #66
    Opinionista L'avatar di Turbociclo
    Data Registrazione
    28/04/19
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,572
    Hanno veramente rotto le palle. Ogni momento ti devi riascoltare il mantra "restate a casa che vi fa bene", come se si parlasse a bambini inconsapevoli. E poi fa bene un caxxo... Hanno appena fatto un concertone a reti unificate per sconfiggere il virus (chissà a chi finiranno quei soldi) dove ho visto le nostre care rockstar strimpellare da casa per il mondo, parole di melassa intinte nel miele, Bill Gates e consorte che spargono parole d'amore e di fratellanza, una cosa rivoltante e mi dispiace ci siano caduti pure Rolling e Paul (ridotto ormai a zombie, Mick è assai più vivo nonostante l'operazione passata). Dice che ha organizzato tutto la Germanotta...Bah!
    " L' uomo ha una tale passione per il sistema
    e la deduzione logica che è disposto ad alterare la verità,
    per non vedere il visibile, a non udire l' udibile,
    pur di legittimare la propria logica."

    Dostoevskij.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato