A Pasqua (12/4) in Italia ci sono stati 431 morti con coronavirus; in Spagna 492.
Nei giorni precedenti si erano avuti l'11 in Italia 619 morti e in Spagna 510. Quindi il dato spagnolo è molto vicino a quello di Pasqua e non è significativo di nulla.
Il 10 in Italia 570 morti, il 9 610 morti, l'8 542 morti.
Nei giorni seguenti la Pasqua in Italia si sono avuti, il 13 566 morti, il 14 602 morti, il 15 578 morti e oggi 525 morti.
Quindi in Italia a Pasqua si sono avuti circa 100 morti in meno rispetto ai giorni precedenti e a quelli seguenti. Credo che siano tanti.
Io ci leggo un segno da parte di Dio. Nel giorno della commemorazione della risurrezione di Gesù ha voluto mostrare un segno di misericordia almeno in Italia. E' come se avesse detto: - Io ci sono, provate a prestarmi un culto più corretto, senza prostrarvi davanti a immagini e statue, e a comportarvi meglio, e io posso aiutarvi in modo significativo. -
Gli atei diranno che è stato il dio caso a decidere per quel picco negativo di mortalità proprio nel giorno di Pasqua. Ma gli altri credenti leggono qualcosa in quel picco negativo?