Risultati da 1 a 15 di 35

Discussione: Emicrania

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,059
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Sai quante volte ci ho provato? Fin da piccola mia madre provava a farmi rilassare con le tecniche di rilassamento. Mai riuscita. Se anche ci provo, tutt'ora, la mia mente si distrae subito. Più mi impongo di rilassarmi e meno ci riesco. E' più forte di me. Ho provato anche con lo yoga ma nada de nada. L'unica cosa che mi aiuta davvero è la musica, e infatti per rilassarmi ascolto la musica.
    Forse l'errore sta proprio nell'imporsi invece di lasciarsi andare come quando si ascolta la musica che piace.
    Una cosa va fatta per il piacere di farlo non per imposizione, il mio è solo un suggerimento.
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  2. #2
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,348
    Citazione Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
    Forse l'errore sta proprio nell'imporsi invece di lasciarsi andare come quando si ascolta la musica che piace.
    Una cosa va fatta per il piacere di farlo non per imposizione, il mio è solo un suggerimento.
    Questo è sicuramente vero.
    Comunque intanto sono due giorni che sono libera dall'emicrania, speriamo continui così!
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato