Pagina 2 di 7 PrimaPrima 1 2 3 4 5 6 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 96

Discussione: A chi vuoi più bene?

  1. #16
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,808
    Al secondo posto non è mica carino dirlo a una persona eh!
    Vabbe’ accetto i miei limiti
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  2. #17
    L'avatar di dietrologo
    Data Registrazione
    27/08/08
    Località
    in campagna
    Messaggi
    9,568
    te l'ho detto , non socializzo affatto ma almeno con te riesco parlarci

  3. #18
    L'avatar di dietrologo
    Data Registrazione
    27/08/08
    Località
    in campagna
    Messaggi
    9,568
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio

    Dietry il tuo avatar dove lo hai fatto?
    Sarebbe bello farci per un giorno tutti quelli con la faccina!
    è made in fb , ho visto altri che lo avevano e ci ho cliccato sopra , non so darti link

    Screenshot_20200503-151605.jpg

  4. #19
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,808
    Ah ok, sono carini!
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  5. #20
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,004
    Quando ho letto il titolo " a chi vuoi più bene" mi è venuto in mente quando da bambina ti chiedevano "a chi vuoi più bene? A mamma o a papà?" Non immaginavo si dovesse fare una scelta fra utenti.

    Che poi affezionarsi è una parola grossa, semmai provare più o meno simpatia verso gli utenti che più s'interagisce, per affezionarsi veramente bisognerebbe conoscersi anche al di fuori del forum.
    Quindi semmai provo simpatia per alcuni utenti e meno per altri, magari semplicemente perchè s'interagisce meno, non è carino comunque fare i nomi, almeno per me.
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  6. #21
    Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Data Registrazione
    25/12/09
    Messaggi
    33,100
    Tra mamma e papà, rispondevo sempre "a me" o "a nonna".
    un po' di possibile, sennò soffoco.
    G. Deleuze

  7. #22
    Penso sia difficile quantificare quello che si prova per una persona che conosci solo virtualmente. In tutti questi anni di frequentazione di vari forum ho fatto amicizia anche al di fuori solo con due persone con le quali ho ancora contatti. Ne è nata un'amicizia.
    Parlando di questo forum, come per tutti gli altri del resto, ci sono persone con le quali lego, per le quali provo sincera simpatia, altre di cui invece non condivido nè idee e neppure discussioni.
    Il voler più o meno bene ad un utente può essere in questo caso l'apprezzamento che dai al suo modo di porsi nei confronti degli altri, in base a quello che scrive.
    Diciamo che tutto si ferma lì.

  8. #23
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,004
    Citazione Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza Messaggio
    Tra mamma e papà, rispondevo sempre "a me" o "a nonna".
    Brava!
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  9. #24
    Opinionista L'avatar di Tiberio
    Data Registrazione
    16/08/16
    Messaggi
    3,520
    Citazione Originariamente Scritto da Pazza_di_Acerra Visualizza Messaggio
    Io sono affezionata a un paio di utenti che conosco di persona, a un'altra con cui sono in contatto, e me ne piacciono molto un paio con cui non ho mai avuto a che fare al di fuori di Discutere. Fare nomi non è simpatico, diciamo che hanno a che fare col Po e con l'Arno.
    Idem per me. Non voglio far torto a nessuno
    "Addio", disse la volpe. "Ecco il mio segreto. È molto semplice: non si vede bene che col cuore. L’essenziale è invisibile agli occhi".

  10. #25
    Opinionista L'avatar di Tiberio
    Data Registrazione
    16/08/16
    Messaggi
    3,520
    Citazione Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
    Quando ho letto il titolo " a chi vuoi più bene" mi è venuto in mente quando da bambina ti chiedevano "a chi vuoi più bene? A mamma o a papà?" Non immaginavo si dovesse fare una scelta fra utenti.

    Che poi affezionarsi è una parola grossa, semmai provare più o meno simpatia verso gli utenti che più s'interagisce, per affezionarsi veramente bisognerebbe conoscersi anche al di fuori del forum.
    Quindi semmai provo simpatia per alcuni utenti e meno per altri, magari semplicemente perchè s'interagisce meno, non è carino comunque fare i nomi, almeno per me.
    Io cerco di affezionarmi poco perché ho subito dei brutti colpi. Da parte "mia" voglio bene a tutti.
    "Addio", disse la volpe. "Ecco il mio segreto. È molto semplice: non si vede bene che col cuore. L’essenziale è invisibile agli occhi".

  11. #26
    Opinionista L'avatar di Turbociclo
    Data Registrazione
    28/04/19
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,572
    Citazione Originariamente Scritto da dietrologo Visualizza Messaggio
    è made in fb , ho visto altri che lo avevano e ci ho cliccato sopra , non so darti link

    Screenshot_20200503-151605.jpg
    Alcuni miei amici su wazzapp mettono come faccine le loro caricature prese da certi siti. I siti li avrei pure trovati, ma sono imbranato in queste cose e non sono riuscito a servirmene...peccato, è una cosa assai carina, la metterei come nuovo avatar...
    " L' uomo ha una tale passione per il sistema
    e la deduzione logica che è disposto ad alterare la verità,
    per non vedere il visibile, a non udire l' udibile,
    pur di legittimare la propria logica."

    Dostoevskij.

  12. #27
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,193
    Io nel limite del possibile cerco di andare d'accordo con tutti...
    Lo scopo di questa discussione non era un obiettivo "bambinesco" da parte mia di fare della retorica, ma semplicemente di dire con chi si ha più affinità e affetto per una persona del forum, se poi lo scopo diventa infantile non è colpa mia.
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  13. #28
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,004
    Citazione Originariamente Scritto da Tiberio Visualizza Messaggio
    Io cerco di affezionarmi poco perché ho subito dei brutti colpi. Da parte "mia" voglio bene a tutti.
    Perchè le persone poi conoscendole meglio non corrispondevano all'idea che ti eri fatto di loro o perchè fingevano nei tuoi confronti?

    È interessante questo spunto di riflessione, a cosa ci affezioniamo nel virtuale? O crediamo di affezionarci?
    A un'immagine che ci creiamo sulla base di quello che uno scrive, della persona che immaginiamo esserci dietro ad un avatar?In pubblico spesso si tende a mostrare solo ciò che si vuol far conoscere, non tutti gli aspetti e difetti.
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  14. #29
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,808
    Per me e’ semplicemente che in un luogo in cui ci passo del tempo mi viene spontaneo provare delle simpatie, instaurare un dialogo, trovare dei punti in comune per il vissuto simile, valori simili, visione del mondo
    Se dovessi stare in un posto, anche virtuale, in versione statica
    Non sarebbe per me
    Non mi darebbe nulla
    E questo per me non è possibile
    Semplicemente per il mio modo di essere
    Poi non è che tutti mi possano piacere ma in genere le persone sono per tali
    Pure dietro a un monitor
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  15. #30
    Opinionista L'avatar di Escolzia
    Data Registrazione
    10/08/16
    Messaggi
    6,728
    Sono iscritta al forum da alcuni anni, e l'ho sempre frequentato in modo discontinuo; nel tempo ho visto un gran via vai di utenti, ma in tutta sincerità non riesco ad associare la parola bene (o essermi affezionata) nei confronti di nessuno.
    Sono una persona che sta molto sulle sue, intervengo poco, e spesso so di dare l'impressione della mal….ta.
    Posso dire, come hanno affermato molti di voi, di nutrire simpatie nei confronti della maggior parte degli utenti (quelli della sezione religiosa non li leggo mai), e di aver seguito con empatia le vicissitudini che hanno colpito alcuni in questo periodo così travagliato.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato