Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1 2 3 4 5 6 7 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 96

Discussione: A chi vuoi più bene?

  1. #46
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,960
    Citazione Originariamente Scritto da dietrologo Visualizza Messaggio
    può essere , può anche essere che ormai son vecchio e con queste cose non mi diverto più
    A parte che sei intervenuto anche tu. E tra l'altro senza neppure citarmi tra le tue preferite! Me la sono legata al dito!!
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  2. #47
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,004
    Grazie per la simpatia di chi mi ha eletta tra le affinità e affezionate, io da lunga esperienza di migrante del web, essendo passata da più community e forum, cerco di mantenere un certo distacco, non affezionandomi troppo a nessuno, cercando invece di relazionarmi bene, per quanto mi è possibile, un po' con tutti.
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  3. #48
    Beh... io ho corteggiato tutte le donne del forum (o quasi).... quindi direi che come le voglio bene io...

    Per quanto riguarda i maschi.... una stretta di mano ed una pacca sulla spalla a tutti... tranne uno!!

    Salutamos!!
    Bambol utente of the decade

  4. #49
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,808
    Bumble tu non ci vuoi bene, tu giochi a asso piglia tutto
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  5. #50
    Opinionista L'avatar di Turbociclo
    Data Registrazione
    28/04/19
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,572
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Bumble tu non ci vuoi bene, tu giochi a asso piglia tutto
    Dimenticando che "chi troppo vuole nulla stringe...".
    " L' uomo ha una tale passione per il sistema
    e la deduzione logica che è disposto ad alterare la verità,
    per non vedere il visibile, a non udire l' udibile,
    pur di legittimare la propria logica."

    Dostoevskij.

  6. #51
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Bumble tu non ci vuoi bene, tu giochi a asso piglia tutto
    Non è vero... vi voglio bene... ognuna poi la si vuol bene per una particolarità propria... quindi per ognuna, provo un bene diverso... se volete elenco... le particolarità, intendo!!

    Dieci ragazze per me... non posson bastare.... una la voglio bene perché..... una invece perché.... e l'altra piuttosto che.... dieci forumiste così, che dican sempre di si!!!!


    vado a dormire va... buona notte!!!
    Bambol utente of the decade

  7. #52
    Citazione Originariamente Scritto da Turbociclo Visualizza Messaggio
    Dimenticando che "chi troppo vuole nulla stringe...".
    Ma chi telo dice.... i pescatori esperti... usano la rete... a strascico!!!
    Bambol utente of the decade

  8. #53
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,808
    Tremo a sapere la mia particolarità
    Quale sarebbe?
    Magari scopro qualcosa che non conosco!
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  9. #54
    Mi viene in mente una barzelletta...

    Un conte ogni settimana organizzava un ballo nel suo gran palazzo, invitando tutte le dame più belle della città. Ad ognuna, a giro, dedicava un ballo. Venne la volta che toccò ad una dama molto bella. Mentre
    erano intenti a ballare, passando dalla stanza fuori in veranda, per poi rientrare nel salone, dove c'erano gli altri invitati, il conte ci provò approfittando del brevissimo tempo passato mentre erano soli. Afferrò
    la dama e le diede un bacio, dicendole che era fortemente innamorato di lei e che avrebbe fatto di tutto, per una singola notte d'amore. La dama, presa alla sprovvista, reagì male, dandogli uno schiaffo in
    maniera istintiva. Il conte rimase impassibile e, come se non fosse accaduto nulla, rientrò con la dama nel salone, completò in ballo e si congedò, ringraziandola e chiedendo ad un'altra di ballare.

    Qualche tempo dopo, sempre in occasione di un ballo dato dal conte presso il proprio palazzo, la dama che lo aveva schiaffeggiato gli chiese se potevano restare soli un momento per parlare. Si spostarono in
    un'altra stanza e la dama gli disse :

    "Carissimo Conte, mi dispiace se sono stata brusca l'ultima volta, ma la vostra rivelazione mi ha colto di sorpresa e ho reagito d'istinto, sebbene sia perfettamente conscia dei suoi sentimenti, le dico in
    verità che non nutro amore per lei, se non un affetto fraterno, che non mi permette di andare oltre, pertanto la prego di scusarmi ma non nutrire alcuna speranza o aspettativa in quest'ambito, da parte mia
    se non volete rimanere deluso.

    Il conte molto allegramente ringraziò la dama, dicendole : "Mia cara, non dovete scusarvi, la vostra reazione è stata perfettamente normale, state tranquilla e non abbiate pensiero per me, ci sono abituato
    sapete? Non è la prima volta...."

    La dama sorpresa disse "Come ci siete abituato, vuol dire che avete fatto la stessa proposta ad altre donne in diverse altre occasioni?"

    Ed il conte allora disse "Certamente, faccio la stessa proposta a tutte le donne che invito a ballare durante le mie feste da ballo."

    A questo punto la dama disse abbastanza sorpresa "Ma allora chissà quanti altri schiaffi avete preso in vita vostra...."

    Ed il conte allora... "Ehhh non sapete quanti... ma del resto... non sapete nemmeno, quante numerose dame hanno accettato di venire a letto con me!!"



    -----

    Chiaramente l'ho raccontata per strappare un sorriso, dato che non mi ci rispecchio, nel conte, ma mi piace pensare che nella vita bisogna osare, per ottenere... e questa barzelletta, ne è l'esempio...

    in altre parole... non bisogna fermarsi al primo schiaffo... nemmeno al secondo o al terzo... ma bisogna perseverare... sono convinto che si possa raggiungere una buona media tra schiaffi e conferme

    da farti arrossare le guance... ma anche deliziarti per un meritato successo... ogni tanto!!

    Buona notte davvero!!!
    Ultima modifica di bumble-bee; 06-05-2020 alle 00:02
    Bambol utente of the decade

  10. #55
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Tremo a sapere la mia particolarità
    Quale sarebbe?
    Magari scopro qualcosa che non conosco!
    Te l'ho già detta.... se vai a rileggerti la motivazione del mio corteggiamento... c'è descritta l'idea che mi sono fatto di te!!!
    Bambol utente of the decade

  11. #56
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,808
    Senti, tu ogni sera non puoi mettere su sti tomi prima che la gente va a dormire
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  12. #57
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Senti, tu ogni sera non puoi mettere su sti tomi prima che la gente va a dormire
    Perchè no? Si va a letto con qualcosa o meglio, qualcuno su cui sognare, no?
    Bambol utente of the decade

  13. #58
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,808
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    Perchè no? Si va a letto con qualcosa o meglio, qualcuno su cui sognare, no?
    Domattina ho una conference call presto e qua sto pure un’ora indietro
    Ah no, io se sogno
    Sogno impossibile
    Altrimenti che sogno è?

  14. #59
    Il sogno si prende per come viene... io mi limito a suggerire qualche picco spunto... i principi azzurri, poi... si sono tutti estinti... prendi Carlo... ha superato i settanta... morirà prima di "Your majesty"
    Bambol utente of the decade

  15. #60
    Opinionista L'avatar di Tiberio
    Data Registrazione
    16/08/16
    Messaggi
    3,520
    Citazione Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
    Perchè le persone poi conoscendole meglio non corrispondevano all'idea che ti eri fatto di loro o perchè fingevano nei tuoi confronti?

    È interessante questo spunto di riflessione, a cosa ci affezioniamo nel virtuale? O crediamo di affezionarci?
    A un'immagine che ci creiamo sulla base di quello che uno scrive, della persona che immaginiamo esserci dietro ad un avatar?In pubblico spesso si tende a mostrare solo ciò che si vuol far conoscere, non tutti gli aspetti e difetti.
    Beh è difficile che la gente mi trovi simpatico perché dico sempre quello che penso, oppure mi astengo da giudizi.
    "Addio", disse la volpe. "Ecco il mio segreto. È molto semplice: non si vede bene che col cuore. L’essenziale è invisibile agli occhi".

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato