Citazione Originariamente Scritto da Kanyu Visualizza Messaggio
Credo che certa gente viva in un'altra dimensione spazio-temporale. Ormai dopo certi post letti me ne sono inevitabilmente reso conto. Si parla di perdono, di salto da una storia all'altra, di abbandono e nuovo recupero facile, di amore e di società liquida, di un sacco di scemenze oniriche che non esistono su questo mondo. Non sono reali, tipo un sogno imperniato di cattolicesimo personalizzato, strano tra le altre, improbabile a tutti gli effetti. Copia incolla che sono fuori dal tempo e dalla realtà di ogni giorno, da chi le cose se le vive davvero.
Parole astruse.
Chi dovrei perdonare io? Tanto per dirne una, perdonare chi mi ha distrutto la vita lasciandomi con un figlio di sei anni per cercare la sua vita artistica? Che se ne è fregata assolutamente di quello che lasciava. Come lo lasciava.
Perdono? Ma quale perdono, se esiste un dio che sia stramaledetta. Non la perdonerò mai.
Adesso, dopo vicissitudini di ogni genere vorrei ricrearmi un affetto, una vita da condividere. Che faccio, è tutto sbagliato? Devo perdonare e riprendere la serpe in seno solo perchè è la madre di mio figlio?
Per piacere cerchiamo di moderare quello che si dice, cerchiamo di smetterla di scrivere assurdità, questo è un forum pubblico, la gente legge.
Certe cose è meglio tenerle per sè. Si offende la dignità delle persone. La vita degli altri.
Un intervento bellissimo. Bravo Kanyu.