Pagina 16 di 98 PrimaPrima ... 6 12 13 14 15 16 17 18 19 20 26 66 ... UltimaUltima
Risultati da 226 a 240 di 1459

Discussione: L’affetto allargato

  1. #226
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,882
    Guardate che se foste stati di presenza avrei fatto una battuta per la quale Cono si sarebbe radiato dal 3d
    Però siccome sono una personcina a modino, mi trattengo
    Ma sappiate che l’ho pensata e l’ho fatta pure
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  2. #227
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,164
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Guardate che se foste stati di presenza avrei fatto una battuta per la quale Cono si sarebbe radiato dal 3d
    Però siccome sono una personcina a modino, mi trattengo
    Ma sappiate che l’ho pensata e l’ho fatta pure
    Credo che l'abbiamo pensata entrambe
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  3. #228
    Citazione Originariamente Scritto da Pazza_di_Acerra Visualizza Messaggio
    Grandissimo Bumble! Sono fiera di essere tua cugina!
    Fiero pure io...
    Bambol utente of the decade

  4. #229
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,882
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Credo che l'abbiamo pensata entrambe
    Forse no, perché tu forse la frittura della quale parla Axe non la frequenti
    Datemi un cuoppo adesso
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  5. #230
    Che poi, arrivati a questo punto, questo esempio qui, mostra chiaramente quanto siano pericolose certe convinzioni... che poi diventano vere e proprie dottrine del terrore.



    Io avevo un compagno si scuola il quale era completamente bloccato dalla sua insicurezza e dalle sue emozioni e timidezza, tanto da chiudersi in un pietoso mutismo, incapace di
    ripetere le lezioni, anche quando le sapeva, quando veniva interrogato.
    Bambol utente of the decade

  6. #231
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,009
    Citazione Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
    Una Società che chiama i suoi profumi "Malizia" "Egoist" "Perchè io valgo" non avere le ore contate?
    Grazie.
    Pure i nomi dei profumi non vanno bene?
    Cono non ti facevo così "talebano" sui profumi, chissà cosa penserai che uso Ange ou Demon, Hipnotic Poison ....
    E poi i figli unici e i luoghi comuni, viziati!
    Ebbene da figlia unica non c'era tempo per i vizi e quello che ho vissuto io all'interno della mia famiglia come frustrazione lo so solo io, da bambina piangevo in solitudine, da adolescente c'è stato il momento in cui avrei tanto voluto che si separassero, da adulta ho messo i paletti, che mi ero proprio rotta dei loro litigi, avessi avuto un fratello avremmo vissuto in due la stessa frustrazione che tutto sommato non so se sia stata peggiore dalle frustrazioni che invece ha vissuto mio marito pure con altri tre fratelli, ma tra i miei e i suoi genitori non so quali meglio, hanno creato problemi a tutti i figli.
    Ora non è che tutte le famiglie sono disastrose così, per fortuna direi, ma non è che se si è in tanti fratelli con i genitori che non si sopportano si è più fortunati del figlio unico, anche perchè il figlio unico non avendo fratelli impara comunque a relazionarsi con il mondo, cercando l'appoggio nelle amicizie.
    No Cono i figli vogliono due genitori che li amino e non che litighino in continuazione, ma continuino ad essere genitori anche a distanza, conosco infatti una coppia che vive separatamente per la maggior parte dell'anno, ufficialmente per via del lavoro di lui, apparentemente sono coppia, di fatto non si da bene cosa siano, la loro figlia sta crescendo benissimo con l'idea che il suo papà è il miglior papà ed è via per lavoro ma ogni tot torna.
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  7. #232
    Opinionista L'avatar di axeUgene
    Data Registrazione
    17/04/10
    Località
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Messaggi
    20,947
    Citazione Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
    Ebbene da figlia unica non c'era tempo per i vizi e quello che ho vissuto io all'interno della mia famiglia come frustrazione lo so solo io, da bambina piangevo in solitudine, da adolescente c'è stato il momento in cui avrei tanto voluto che si separassero, da adulta ho messo i paletti, che mi ero proprio rotta dei loro litigi…

    Ora non è che tutte le famiglie sono disastrose così, per fortuna direi
    benvenuta nel club, te lo diranno quasi tutti, qui; parrebbe che la sola famiglia serena sia stata la mia, coi miei che stanno insieme da 64 anni, tutto sommato in modo sereno; peccato che sia una famiglia "demoniaca", visto che io sono nato fuori dal matrimonio - non c'era il divorzio allora - e mio padre lo è stato anche per i miei fratelli maggiori; davvero un dimonio d'uomo; nel mondo talebano io non sarei nemmeno dovuto nascere; forse è per questo che Cono mi ha messo in ignore; Ignore is the new rogo
    c'� del lardo in Garfagnana

  8. #233
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,882
    Ignore is the new rogo
    Mi sono schiantata
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  9. #234
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,882
    Cmq Cono è talebano con tutto quello che è diverso da quello che fa lui: che è giusto
    Quindi noi, cari colleghi, siamo delle merdine
    Ficchiamocelo in testa
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  10. #235
    Per anni ho usato un profumo da donna che mi faceva attizzare.... mi dava la carica quando uscivo in comitiva...

    gocce.jpg
    Bambol utente of the decade

  11. #236
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,009
    Citazione Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
    benvenuta nel club, te lo diranno quasi tutti, qui; parrebbe che la sola famiglia serena sia stata la mia, coi miei che stanno insieme da 64 anni, tutto sommato in modo sereno; peccato che sia una famiglia "demoniaca", visto che io sono nato fuori dal matrimonio - non c'era il divorzio allora - e mio padre lo è stato anche per i miei fratelli maggiori; davvero un dimonio d'uomo; nel mondo talebano io non sarei nemmeno dovuto nascere; forse è per questo che Cono mi ha messo in ignore; Ignore is the new rogo
    Ma pure i miei stanno ancora insieme da 58 anni,hanno trovato un equilibrio, ogni tanto sbraitano ma si limitano a questo, con l'età si sono dati una calmata, sarà che invecchiando si raggiunge un accomodamento, un adattamento per cui lui senza mia madre non può vivere, ne ha bisogno e lei ha vissuto benissimo anche senza di lui per più di un mese in cui è stato in ospedale, non che fosse felice della cosa intendiamoci, dopo una vita insieme a modo loro sono affezionati, però ha assaporato un periodo di libertà
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  12. #237
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,009
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    Per anni ho usato un profumo da donna che mi faceva attizzare.... mi dava la carica quando uscivo in comitiva...

    gocce.jpg
    Profumo da donna?
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  13. #238
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,009
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Cmq Cono è talebano con tutto quello che è diverso da quello che fa lui: che è giusto
    Quindi noi, cari colleghi, siamo delle merdine
    Ficchiamocelo in testa
    Me ne farò una ragione
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  14. #239
    Citazione Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
    Profumo da donna?
    Già... mi inebriava... mi dava la carica e... mi buttavo a capofitto in corteggiamenti sfrontati... che alla fine, divertivano entrambi!!



    era un modo per superare una certa timidezza!!
    Bambol utente of the decade

  15. #240
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Io uso profumi da uomo da una trentina d'anni
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato