Pagina 37 di 98 PrimaPrima ... 27 33 34 35 36 37 38 39 40 41 47 87 ... UltimaUltima
Risultati da 541 a 555 di 1459

Discussione: L’affetto allargato

  1. #541
    Vale come affetto allargato una lite un tantino feroce con Emanuele, il barcaiolo che conosco da trent'anni e con il quale ogni circa sette anni puntualmente litigo? Salvo poi fare la pace, immediatamente, da lasciare sbigottiti tutti gli altri che avevano assistito e quasi intervenuti per separarci?

    No perché veramente, io gli voglio bene ad Emanuele, sin da quando mi minacciò che sarebbe venuto fino a casa a spararmi.....

    "Emanuele, per me va bene, ma se vieni fino a casa, almeno permettimi di offrirti un caffè, prima!!" Gli risposi, spiazzandolo, completamente.

    Bambol utente of the decade

  2. #542
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Io sapevo di affetto allargato con idraulici, elettricisti, caldaisti, un barcaiolo non l'avevo mai sentito

    Conetto, Conetto, sei già superato e non lo sai: annaspate, e qualcuna la tirate pure sott'acqua con voi, ma siamo in troppe
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  3. #543
    I barcaioli sono coloro che ti portano a bordo.

    IMG_20200717_133416.jpg
    Questa è di stamattina.


    In effetti, troppe femmine, su questa terra.
    Bambol utente of the decade

  4. #544
    L'avatar di dietrologo
    Data Registrazione
    27/08/08
    Località
    in campagna
    Messaggi
    9,595
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    annaspate, e qualcuna la tirate pure sott'acqua con voi
    Terrificante verità

  5. #545
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,017
    Citazione Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
    La maggiore sensibilità femminile ha però, come rovescio della medaglia, una maggiore instabilità, impressionabilità e fragilità psichica. La Donna tende a farsi coinvolgere dai sentimenti e dalle emozioni in modo più evidente. E’ più facile all’ansia, alla depressione, all’insonnia e alle meteoropatie, per cui non sempre i suoi comportamenti seguono una linea di perfetta razionalità. L’impressionabilità ed il sentimento sono capaci, se intensi, di portarla a comportamenti incongrui e contraddittori. A volte, se non adeguatamente supportata dall’Uomo ha difficoltà ad evitare gravi errori educativi. Facendosi, infatti, coinvolgere dalla sofferenza vera o presunta dei figli, non sa dire dei “no” fermi e decisi, non riesce a mantenere a lungo una linearità d’azione, perciò la guida risulta instabile, debole, spesso permissiva. Ecco perchè sta (starebbe) all'Uomo l'esercizio dell'autorità e dell'impartizione delle regole ai Figli. Regole che (al contrario di quel che comunemente si pensa) sono spesso accettate dai Figli come segno di "presenza", del fatto che i Genitori si preoccupano per loro....hanno a cuore il loro crescere e diventare adulti.
    Cono con queste affermazioni mi sono cascate le braccia!
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  6. #546
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,212
    Citazione Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
    Cono con queste affermazioni mi sono cascate le braccia!
    A me qualcosa d'altro
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  7. #547
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,017
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    A me qualcosa d'altro


    Leggendo mi sembra di essere tornata al medioevo
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  8. #548
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,926
    Scusate ragazze, però
    Perché voi la sera non bramate di dare un bacino, in segno di riverenza, al vostro uomo sulle scale, quando torna da una giornata di lavoro?
    Suvvia vi porta lo stipendio a casa, dove state non stressate e preservate dalla vita fuori!
    Ma dovete proprio abbassare la testa per ringraziarlo per bene, un uomo così!!

    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  9. #549
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,212
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Scusate ragazze, però
    Perché voi la sera non bramate di dare un bacino, in segno di riverenza, al vostro uomo sulle scale, quando torna da una giornata di lavoro?
    Suvvia vi porta lo stipendio a casa, dove state non stressate e preservate dalla vita fuori!
    Ma dovete proprio abbassare la testa per ringraziarlo per bene, un uomo così!!

    Non farmi diventare volgare
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  10. #550
    Opinionista L'avatar di Vega
    Data Registrazione
    04/05/05
    Messaggi
    14,723
    Fanciulle, è ora di riscoprire i nostri carismi!

    Casalinga.jpg
    Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple

  11. #551
    Opinionista L'avatar di Vega
    Data Registrazione
    04/05/05
    Messaggi
    14,723
    Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple

  12. #552
    L'avatar di dietrologo
    Data Registrazione
    27/08/08
    Località
    in campagna
    Messaggi
    9,595
    Ricordo quando moderavo di aver bannato per due giorni Conogelato per queste affermazioni continue di becero maschilismo che portano degrado alla comunità discutere.it ignorando richiami ripetuti anche da altri moderatori.

    Ricordo anche di essere rimasto solo contro tutti perchè la punizione non si aveva da fare , si aprì un topic di difesa Conogelato e accusa nei miei cofronti , in quel momento ho capito che Conogelato è portavoce di ideali inespressi ma solidamente presenti in molti utenti di questo forum e non meravigliamoci solo di lui

  13. #553
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,212
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  14. #554
    Opinionista L'avatar di Turbociclo
    Data Registrazione
    28/04/19
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,572
    Ma a d esempio sul fatto della "permissività" è vero che la mamma è spesso più comprensiva ed affettuosa del papà, spesso troppo rigido. Io, sgridato da babbo, mi rifugiavo sempre fra le braccia di mamma (ce n'è una sola). La mamma "contiene" il babbo col caxxo. Adesso lo so che mi sbandierate mille eccezioni, le madri snaturate, ma resto convinto che la mamma è un'altra cosa. Le canzoni strappalacrime le hanno sempre fatte sulle mamme, non sui papà...
    (Ebbene sì, sono un mammone)
    " L' uomo ha una tale passione per il sistema
    e la deduzione logica che è disposto ad alterare la verità,
    per non vedere il visibile, a non udire l' udibile,
    pur di legittimare la propria logica."

    Dostoevskij.

  15. #555
    Opinionista L'avatar di Vega
    Data Registrazione
    04/05/05
    Messaggi
    14,723
    No Dark! Ti rifaccio l'esempio corretto!

    Casalinga3.jpg
    Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato