Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
In realtà continui a non rispondere alla mia domanda.
Io ti ho chiesto per quale motivo dovrebbe essere la donna a cambiare il suddetto pannolino. Perché mai, secondo te, non potrebbe farlo l'uomo, mentre la donna va al lavoro?
Il discorso tuo è sbagliato in partenza perché annulla millenni di lotte per la parità.
Adesso piango per davvero. Ma hai improvvisamente problemi di miopia o presbiopia?
24 giugno ore 01,22 Conogelato scriveva: "Oramai gli uomini sanno fare quasi tutto in casa. Non bene come voi, certo: Eppure la stragrande maggioranza dei mariti (dei compagni) si presta volentieri a quel 50%. Nessuno è superiore all'altro, nessuno deve stare un gradino sopra a chicchessìa. Come dicevo a Barbara, io parlo di armonia dei Carismi, del fatto che Uomo e Donna sono diversi. Profondamente diversi! E che la Meraviglia si compie proprio quando i due ne sono consapevoli..."
Te riduci una Meraviglia come il Rapporto di Coppia fra Uomo e Donna, a una questione sindacale. A una rivendicazione da corteo femminista, Dark!
Non è che chi va al lavoro (sia esso il Marito o sia essa la Moglie) solo per questo sopravanzi l'Altro in Dignità. Sia superiore o più importante dell'altro.
Misuriamo e valutiamo sempre tutto sul denaro, quando invece, al centro del mènage familiare, dovrebbe esserci l'Amore. L'Amore col quale si fanno le cose.
La vera parità, non quella artificiosa e fittizia, ce la suggerisce il Signore. Non il codice civile.