Pagina 3 di 98 PrimaPrima 1 2 3 4 5 6 7 13 53 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 1459

Discussione: L’affetto allargato

  1. #31
    L'avatar di dietrologo
    Data Registrazione
    27/08/08
    Località
    in campagna
    Messaggi
    9,568
    però mi piacerebbe chiarire l'aspetto figli in questo contesto e posso fare un esempio

    siamo coppia collaudata e libera ma per la pace dei nostri figli nascondiamo le nostre divagazioni sul tema

    dunque che si fa ?

  2. #32
    Citazione Originariamente Scritto da dietrologo Visualizza Messaggio
    però mi piacerebbe chiarire l'aspetto figli in questo contesto e posso fare un esempio

    siamo coppia collaudata e libera ma per la pace dei nostri figli nascondiamo le nostre divagazioni

    dunque che si fa ?
    Semplice, si organizzano le orge sempre a casa di amici!!


    Bambol utente of the decade

  3. #33
    L'avatar di dietrologo
    Data Registrazione
    27/08/08
    Località
    in campagna
    Messaggi
    9,568
    a casa tua ...non ci avevo pensato e mi piace l idea.

  4. #34
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,807
    Vedete che Cono al turno di notte
    Da qua cmq ci passa eh
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  5. #35
    Citazione Originariamente Scritto da dietrologo Visualizza Messaggio
    a casa tua ...non ci avevo pensato e mi piace l idea.
    In questo momento ci sono le pargole che deambulano fino a mezzanotte.... tanto è vero che per fare un pò (dico un pò, quello giusto garantito dalla costituzione) di sex(-appeal) siamo costretti a farlo a notte fonda (sempre se la signora sia sveglia o dell'idea di coapulare... altrimenti niente, ci si astiene... anche se poi il maschio... somatizza!!), in profondo silenzio e... nella parte di materasso dove dorme mia moglie, perché nella parte mia cigola e... niente dovrei comprare il materasso nuovo, ecco


    Altrimenti all'alba... che tra l'altro aiuta, in quanto si sa, il maschio si sveglia sempre con l'attributo in erezione, scodinzolando, come quando un cane si aspetta dal padrone che lo porti fuori (dal pigiama, in questo caso)
    Bambol utente of the decade

  6. #36
    L'avatar di dietrologo
    Data Registrazione
    27/08/08
    Località
    in campagna
    Messaggi
    9,568
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Vedete che Cono al turno di notte
    Da qua cmq ci passa eh


    ma guarda che io penso che gli piace sguazzare tra i gironi infernali della lussuria , qui timbra il cartellino e non se ne va fino che non ha goduto

  7. #37
    Citazione Originariamente Scritto da dietrologo Visualizza Messaggio
    ma guarda che io penso che gli piace sguazzare tra i gironi infernali della lussuria , qui timbra il cartellino e non se ne va fino che non ha goduto
    Esagerato... che poi i sensi di colpa, lo divorano... dovesse mai passare qualche minuto in purgatorio!!!
    Bambol utente of the decade

  8. #38
    Superstite L'avatar di Doppio
    Data Registrazione
    04/08/10
    Località
    Dietro di te
    Messaggi
    4,861
    Con buona pace di Cono ci sono esempi biblici illustri che contemplano lui lei e l'altra e figli annessi. Abramo genera Ismaele con Agar proprio su consiglio della mogle Sara, futura madre di Isacco.

    Riguardo ai tempi moderni, certi dati di fatto sono imprescindibili, più di una persona che conosco ha fratelli e sorelle con differenti livelli di cansaguineità, non sembra affatto male.
    Non avete ancora visto niente

    Moderatore droghe

  9. #39
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,807
    Grazie Bumble per averci dettagliatamente edotti sulle modalità con le quali porti a spasso il cane
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  10. #40
    L'avatar di dietrologo
    Data Registrazione
    27/08/08
    Località
    in campagna
    Messaggi
    9,568
    consanguinei potrebbe avere i suoi perché , da tempo sogno mia cognata in mezzo già che si diverte a stuzzicare

  11. #41
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Grazie Bumble per averci dettagliatamente edotti sulle modalità con le quali porti a spasso il cane
    Figurati, sempre disponibile per chiarimenti di qualunque natura!!!

    Citazione Originariamente Scritto da dietrologo Visualizza Messaggio
    consanguinei potrebbe avere i suoi perché , da tempo sogno mia cognata in mezzo già che si diverte a stuzzicare
    Minchia, però tu mi porti indietro negli anni... quando da adolescente.... vabbè.. in effetti credo di rivivere una seconda adolescenza!!!
    Bambol utente of the decade

  12. #42
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,807
    Bumble ti ringrazio ma io la notte sto in mezzo ai peluche di mia figlia
    Non ho turbamenti
    Ogni tanto mi ritrovo con qualche pallina nelle spalle
    Ma sempre quelle di gomma
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  13. #43
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Bumble ti ringrazio ma io la notte sto in mezzo ai peluche di mia figlia
    Non ho turbamenti
    Ogni tanto mi ritrovo con qualche pallina nelle spalle
    Ma sempre quelle di gomma
    No ma non alludevo a... veramente... parlavo riferendomi sempre a me... alle mie abitudini... alle mie stravaganze... in effetti mi rendo conto di aver sbagliato termine... dovevo inserire il termine "genere" invece che "natura".

    Sorry
    Bambol utente of the decade

  14. #44
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,807
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    No ma non alludevo a... veramente... parlavo riferendomi sempre a me... alle mie abitudini... alle mie stravaganze... in effetti mi rendo conto di aver sbagliato termine... dovevo inserire il termine "genere" invece che "natura".

    Sorry
    Ma figurati!
    Se non volevo non lo scrivevo
    No problemO, come dicono loro @.@
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  15. #45
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,004
    Si può veramente -serenamente- vivere un affetto allargato?
    Cosa ne pensate?
    Non ho esperienze dirette simili, ho visto mio cognato separarsi, in maniera burrascosa e tagliare definitivamente i ponti con l'ex che di conseguenza non abbiamo più visto, non avevano figli quindi non c'era neanche la necessità di continuare a frequentarsi come ex.
    In casa mia quando mio figlio ha tagliato con la sua ex fidanzata e iniziato in seguito una nuova storia, e la nuova ragazza ha iniziato a frequentare la nostra famiglia, ho avuto la delicatezza di togliere il "copricuscino amoroso"con le foto stampate da bimbi e da morosi regalato dalla ex con scritto " fatti uno per l'altra fin da piccoli ed ora eccoci qua. Ti amo".
    La nuova ragazza non avrebbe gradito vedere ogni volta la foto di mio figlio con la ex sul cuscino,sono una coppia esclusiva, come i rispettivi genitori
    Però dal mio profilo facebook non ho eliminato le foto della ex ragazza di mio figlio anche se condivido l'amicizia con la nuova e ora compagna di mio figlio, perchè anche se per un breve periodo della vita ha fatto comunque parte della nostra famiglia che frequentava come fosse una figlia.
    Quindi riguardo a famiglie allargate se si riesce a mantenere un buon rapporto con ex, soprattutto se si hanno in comune dei figli e per il loro bene, credo sia la cosa ideale ma non accade per tutti e non è neanche scontato, credo che possa accadere se entrambi hanno conosciuto altri e hanno relazioni sentimentali stabili, altrimenti se si sono lasciati in cagnesco e non hanno superato la cosa la vedo dura.
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato