Pagina 4 di 98 PrimaPrima 1 2 3 4 5 6 7 8 14 54 ... UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 1459

Discussione: L’affetto allargato

  1. #46
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,195
    L'affetto di una famiglia sta nella sua unità e nel volersi bene, tutto il resto, anche il fatto che è allargata, è secondario...
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  2. #47
    Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Data Registrazione
    25/12/09
    Messaggi
    33,100
    Citazione Originariamente Scritto da Doppio Visualizza Messaggio
    Con buona pace di Cono ci sono esempi biblici illustri che contemplano lui lei e l'altra e figli annessi. Abramo genera Ismaele con Agar proprio su consiglio della mogle Sara, futura madre di Isacco.

    Riguardo ai tempi moderni, certi dati di fatto sono imprescindibili, più di una persona che conosco ha fratelli e sorelle con differenti livelli di cansaguineità, non sembra affatto male.
    A proposito degli esempi biblici, qualcuno potrebbe dirti che l'avvento dell'Amore ha fatto sì che il Corpo potesse rispondere al Cuore e non all'istinto (senza maiuscola perché l'istinto non se la merita).
    un po' di possibile, sennò soffoco.
    G. Deleuze

  3. #48
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,234
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Vedete che Cono al turno di notte
    Da qua cmq ci passa eh
    Sono la tua ossessione ma....tranquilla: Avevo detto che mi guarderò bene dal turbare il vostro idillio. Sei la topic-starter e mi avevi chiesto espressamente di non parlare della Famiglia così come l'ha pensata Dio: Roba che inquieta, indubbiamente. Roba fuori moda. Una sola Moglie? Un solo Marito? Figli? Fedeltà? Condivisione? Perdono reciproco? Rispetto? Stima? Ma che è, preistoria? Aperti bisogna essere. Allargati, arcobaleno, cultori del "libero amore", delle comuni, dove si passa da un letto a un altro come si mangia un gelato. Ahhhhh che bellezza, che liberazione, finalmente!!!
    Non evocarmi più, dunque. Fa finta che io non esista. Non voglio provocarti turbamenti.
    amate i vostri nemici

  4. #49
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,808
    Oh Cono, la mia ossessione!?
    Credo che dopo le patate in umido a metà nottata, posso essere pure comprensiva
    Però il 3d te lo sei letto tutto
    Quando ti trovi alle strette, inizi ad essere un tantinello agitato
    A fare elenchi, a mettere nelle mani delle persone pensieri per iscritto, che non hanno espresso
    A te piace pensare al ganzo di mamma, alla squinzia di papà no?
    Fuori moda, preistoria...
    Mah...e meno male che le cose che hai elencato le conosci solo tu!
    Senti ma tu a Dio hai portato dei regali per caso?
    No perché da me si dice: “A o Patatern regali nisciun c n porta”
    Ganzo, no?
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  5. #50
    Cono, però... sappi che la supponenza, anche se non è menzionata tra i vizi capitali, sicuramente è parente della superbia, va a braccetto con l'invidia, in questo caso manifesta verso la felicità altrui, cioè di coloro i quali cercano di rifarsi una vita sentimentale dopo una prima volta andata male e, strizza l'occhio all'accidia, nel senso che con il tuo atteggiamento, rifiuti di comprendere le ragioni degli altri, cioè di coloro che fanno determinate scelte, "sminuendone" le ragioni per non fare tu alcuno sforzo per non staccarti, nemmeno di poco, dalle tue ideologie definibili, a questo punto, fondamentaliste al pari dei sedicenti musulmani, cioè che dicono "così è, anche se non vi pare".

    In sintesi: non fai una bella figura.

    Ciao.
    Ultima modifica di bumble-bee; 19-05-2020 alle 06:51
    Bambol utente of the decade

  6. #51
    Azz. Efua, mi anticipasti di un minuto!!!

    Ah le donne, arrivano sempre prima, in tutto.
    Bambol utente of the decade

  7. #52
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,808
    Prima, prima e dopo, bisogna essere flessibili

    Cono, rilassati un po’
    Colora...




    È un’immagine da repubblica eh
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  8. #53
    Opinionista L'avatar di Turbociclo
    Data Registrazione
    28/04/19
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,572
    Ma che lavoro fai, Cono? Per caso il "portiere di notte?" Certo ne devi vedere di "situazioni di contrabbando", come nella canzone "Messico e nuvole"...

    " L' uomo ha una tale passione per il sistema
    e la deduzione logica che è disposto ad alterare la verità,
    per non vedere il visibile, a non udire l' udibile,
    pur di legittimare la propria logica."

    Dostoevskij.

  9. #54
    Superstite L'avatar di Doppio
    Data Registrazione
    04/08/10
    Località
    Dietro di te
    Messaggi
    4,861
    Citazione Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
    Sono la tua ossessione ma....tranquilla: Avevo detto che mi guarderò bene dal turbare il vostro idillio. Sei la topic-starter e mi avevi chiesto espressamente di non parlare della Famiglia così come l'ha pensata Dio: Roba che inquieta, indubbiamente. Roba fuori moda. Una sola Moglie? Un solo Marito? Figli? Fedeltà? Condivisione? Perdono reciproco? Rispetto? Stima? Ma che è, preistoria? Aperti bisogna essere. Allargati, arcobaleno, cultori del "libero amore", delle comuni, dove si passa da un letto a un altro come si mangia un gelato. Ahhhhh che bellezza, che liberazione, finalmente!!!
    Non evocarmi più, dunque. Fa finta che io non esista. Non voglio provocarti turbamenti.
    Si fa per scherzare... Ma giacobbe invece, doppia mogle e doppia amante, otto tribu di Israele all'attivo. Altro che genitore 1 e genitore 2 (che per inciso è una dicitura introdotta per semplificare la burocrazia in situazioni molto diffuse quali un bambino che vive con i nonni, la madre e la zia, il fratello maggiore e la famiglia di lui e altre varie ed eventuali, con buona pace di chi ci ha visto un attacco diretto alla "famiglia tradizionale").
    Non avete ancora visto niente

    Moderatore droghe

  10. #55
    L'avatar di dietrologo
    Data Registrazione
    27/08/08
    Località
    in campagna
    Messaggi
    9,568
    Ricordo il mio primo forum molti anni fa , c'era una euforia diffusa di dire e fare qualsiasi cosa col beneficio dell'anonimato della tastiera e si cadeva inesorabilmente sul sesso come motore della vita

    avevamo le stanze private e si entrava per gradi , nell'ultima stanza dove non sono mai riuscito ad accedere capitava qualunque cosa , sesso spinto tra gli utenti con video

    putroppo il forum è stato chiuso perchè si erano create delle situazioni tra gli utenti che compromettevano le vite private

    dove volevo arrivare ? si che il sesso non può essere circoscritto e regolato perchè il rusultato sarebbe depressione e mortificazione ed è ciò che il mondo religioso vorrebbe ottenere tenendoti per i coglioni

    chiusa parentesi e avanti tutta
    Ultima modifica di dietrologo; 19-05-2020 alle 15:54

  11. #56
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,808
    Ecco qua
    Ci hai messo il sesso spinto dentro sto 3d, stanotte quando arriva Cono, gli farai inzuppare i pavesini nel tea
    Già non ci poteva passare sul ganzo di mamma
    Sesso spinto è eresia!!
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  12. #57
    L'avatar di dietrologo
    Data Registrazione
    27/08/08
    Località
    in campagna
    Messaggi
    9,568
    se ne farà una ragione , un problema suo non potrà mai diventare il mio

  13. #58
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,960
    Beh se è per questo su sto forum anni fa c'erano 3d peccaminosi che oggi ci sogniamo. Tipo "Il posto più strano dove hai fatto sesso", tanto per dirne una. E in Sesso e Sentimenti si parlava molto tranquillamente di sesso, tradimenti e quant'altro senza troppi peli sulla lingua. Mister se li ricorderà, mi sa che è l'unico oltre a me che era presente a quei tempi.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  14. #59
    L'avatar di dietrologo
    Data Registrazione
    27/08/08
    Località
    in campagna
    Messaggi
    9,568
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Beh se è per questo su sto forum anni fa c'erano 3d peccaminosi che oggi ci sogniamo. Tipo "Il posto più strano dove hai fatto sesso", tanto per dirne una. E in Sesso e Sentimenti si parlava molto tranquillamente di sesso, tradimenti e quant'altro senza troppi peli sulla lingua. Mister se li ricorderà, mi sa che è l'unico oltre a me che era presente a quei tempi.
    infatti , ma l'hai notato anche tu che un tempo si maialava molto di più

  15. #60
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,808
    Citazione Originariamente Scritto da dietrologo Visualizza Messaggio
    infatti , ma l'hai notato anche tu che un tempo si maialava molto di più
    Ma se siamo sempre gli stessi, oramai è come se fossimo in famiglia
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato