Pagina 73 di 98 PrimaPrima ... 23 63 69 70 71 72 73 74 75 76 77 83 ... UltimaUltima
Risultati da 1,081 a 1,095 di 1459

Discussione: L’affetto allargato

  1. #1081
    Opinionista L'avatar di axeUgene
    Data Registrazione
    17/04/10
    Località
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Messaggi
    20,805
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    Anche il nome della "Lazzara".... a questo punto!!
    oh... io scherzavo ! se c'è qualcuno un po' fragile o contorto, si lasci in pace, anche se bizzarro;

    Bumble, volevo farti un fake quote in cui chiedevi i filmini degli incontri ma mi sono trattenuto dall'éspit de caserne
    c'� del lardo in Garfagnana

  2. #1082
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,808
    Scusate ragazzi ma anche se mi piacciono i pompini sono una personcina a modino, come dicono nella mia amata terra pisana
    Non vorrei imbarazzare le persone interessate
    Se se la sentiranno di alzare la mano, lo faranno loro
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  3. #1083
    Anch'io scherzavo.... e a proposito di pompini... ne ricordo uno mitico ricevuto nel lontano 1993, dalla mia ex ragazza...

    Autunno. Giravamo in moto di sera e, ad un certo punto, ci fermammo di fronte ad una scogliera (zona Arenella, Siracusa).
    La luna era piena ed illuminava le onde del mare che ritmicamente e lentamente si infrangevano sugli scogli squarciando il
    silenzio tenebroso della notte... una sincronizzazione di eventi a dir poco perfetta, per una prestazione eseguita magistralmente

    voi-arenella-resort.jpg



    La vita va vissuta (e pure goduta)
    Ultima modifica di bumble-bee; 04-11-2020 alle 14:04
    Bambol utente of the decade

  4. #1084
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,808
    Oh mamma Bumble, per ricordarlo uno -evidentente indimenticabile- sei dovuto arrivare un attimo al 1993
    Mah sulla richiesta dei filmini
    Magari se dovesse andarci, per un arrotondamento futuro
    Potremo pensarci via Zoom
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  5. #1085
    Citazione Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
    oh... io scherzavo ! se c'è qualcuno un po' fragile o contorto, si lasci in pace, anche se bizzarro;

    Bumble, volevo farti un fake quote in cui chiedevi i filmini degli incontri ma mi sono trattenuto dall'éspit de caserne


    Il yoyerismo è una cosa che può scappare di mano!!
    Bambol utente of the decade

  6. #1086
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Oh mamma Bumble, per ricordarlo uno -evidentente indimenticabile- sei dovuto arrivare un attimo al 1993
    Beh non è l'unico, però la location, l'atmosfera, l'attimo fuggente... il brivido di esser visti da qualcuno, dato che non eravamo distanti dall'abitato (vilette sul mare) .... l'ha reso mitico.
    Uno di quelli da ricordare.
    Bambol utente of the decade

  7. #1087
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Tanto per restare in tema di vabbe’, questo è uno che vorrebbe un mondo di gente costretta a vivere come piace a lui...

    Il forum si sa, è una piccola società
    Dove sopratutto tra gente che vi scrive quotidianamente, praticamente ci si conosce
    Feci questo 3d con l’intento voluto di parlare di un determinato aspetto dell’evoluzione dei rapporti affettivi, cosa che Cono ha bellamente ignorato da subito, continuando imperterrito a fottersene (spero di non avere urtato la sensibilità di nessuno usando questa parola) per quasi 80 pagine
    Ora, che io e un altro utente, fossimo in sintonia ed affiatati (sia mai mi dovesse scappare qualche altra scurrile eplicitazione)
    a meno che uno non è proprio cecato, lo si legge
    Ebbene signori miei, un paio di utenti sono andati addirittura a ricorrere ad altro moderatore perché i miei scambi, con l’utente X, stanno attentando alla morale dell’utenza
    Addirittura si è fatta viva una utentessa che non scrive
    Ora, io capisco le difficoltà del mondo in questo momento, che possono sfociare senza dubbio in quelle individuali ma una bella scopata a casa propria, no?
    Non dico altro, perché pensare allo straordinario, di corpi intenti a darsi intenso godimento, potrebbe far evolvere in colpi apoplettici, sia mai...
    Suvvia gente non vi fanno onore i rodimenti di culo per le intese altrui
    E con me, nessuna gufecchia, come si dice dalle parti mie
    Chi ha da parlare non passi attraverso le intercessioni di nessuno
    Sono qua a tutt’orecchi, per il resto mi dispiace
    L’ho già riservato *_^
    AHAHAHAH
    Ma la gente sta male, seriamente.
    La controriforma si avvicina, organizziamo gruppi scostumati di resistenza !
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  8. #1088
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,808
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    AHAHAHAH
    Ma la gente sta male, seriamente.
    La controriforma si avvicina, organizziamo gruppi scostumati di resistenza !
    Tu la lecchi?

    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  9. #1089
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,808
    Vabbè, per riportare il 3d al suo originario intento...
    L’idea mi venne suggerita da un post che avevo letto dell’uomo X
    No, per carità
    Si dovessero confondere gli utenti
    Meglio k
    Dicevo, l’uomo K fece un post in cui parlava del figlio
    Io ancora lo pensavo come anima staccata dal corpo
    Quel post mi suggerì questo 3d
    È un modo di nascere diverso
    Noi siamo nati postumi e in quattro ^^
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  10. #1090
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Tu la lecchi?

    Non ci arrivo
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  11. #1091
    Opinionista L'avatar di Turbociclo
    Data Registrazione
    28/04/19
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,572
    Il titolo, il titolo...Non so perché ma L'AFFETTO ALLARGATO mi fa pensare al sesso anale... mahhh...
    " L' uomo ha una tale passione per il sistema
    e la deduzione logica che è disposto ad alterare la verità,
    per non vedere il visibile, a non udire l' udibile,
    pur di legittimare la propria logica."

    Dostoevskij.

  12. #1092
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,808
    Quello sarà l’effetto allargato Turbo
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  13. #1093
    Che c'entra adesso il sesso anale?

    Dai pompini all'ano... l'argomento ci è scappato di mano!!

    Non posso citare altri ricordi, bon ton e contegno lo impongono!!!
    Bambol utente of the decade

  14. #1094
    Opinionista L'avatar di Vega
    Data Registrazione
    04/05/05
    Messaggi
    14,620
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    Beh non è l'unico, però la location, l'atmosfera, l'attimo fuggente... il brivido di esser visti da qualcuno, dato che non eravamo distanti dall'abitato (vilette sul mare) .... l'ha reso mitico.
    Uno di quelli da ricordare.
    Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple

  15. #1095
    Opinionista L'avatar di Vega
    Data Registrazione
    04/05/05
    Messaggi
    14,620
    Citazione Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
    Ehhh avessi trenta....quarant'anni....la Realtà dice che ne ho sessanta, Axe: Credi che a sessant'anni suonati non sappia cos'è la Vita? Cosa stanno vivendo le Persone? Quali i problemi esistenziali e di Coppia che si trovano ad affrontare in questa Società frammentata, conflittuale e disorientata? Qua non stiamo parlando di piatti tipici abruzzesi o di cartoni animati, amico mio: Ma di roba seria! Il nodo che non riusciamo a sciogliere non è Famiglia si/Famiglia no, divorzio si/divorzio no, ma se sia giusto (come ti chiedevo venerdì) anteporre il diritto individuale al Bene Comune. Il diritto degli adulti a quello dei più piccoli. Che oramai costringiamo a vivere assecondando i nostri volubili desideri. L'hai detto te più volte: "Evvabbè, che male c'è? Si abitueranno"
    Ecco, io questo lo trovo mostruoso. Agghiacciante, Axe. Intollerabile!

    Qual è il più grande storico italiano? Senza dubbio il Professor Franco Cardini. Leggi cosa dice a proposito di bene individuale e Bene Comune:

    "Il fondamento della fraternità universale non può essere autonomo: se tale fosse, la mente umana potrebbe respingerlo nel nome della Ragione o dell’Arbitrio. «L’individualismo non ci rende più liberi, più uguali, più fratelli. La mera somma degli interessi individuali non è in grado di generare un mondo migliore per tutta l’umanità ».
    "la libertà va concepita in senso non individualistico bensì comunitario, indirizzato al Bene comune, e l’eguaglianza non dev’essere intesa come livellamento bensì come diversità e complementarità nel sevizio di ciascuno a tutti gli altri, concepiti nel loro insieme come “prossimo”.


    https://www.avvenire.it/opinioni/pag...box=1604059125
    A leggerti sembrerebbe di no, che a 60 anni non abbia contatto con la realtà, con 6 decenni in cui avrai visto cambiamenti nella società.
    Per vendere il prodotto, di sicuro in una certa percentuale devi far finta.
    Quando non ci sono stati conflitti, incomprensioni e problemi fra i due sessi? Direi mai. Tu sfrutti questo cavallo di battaglia per dipingere un mondo che sembra il peggiore di tutti ed ogni volta ti dobbiamo far presente delle condizioni delle famiglie e delle donne soprattutto decenni e secoli fa.
    I diritti poi si spera siano per tutti, non solo per i bambini, che tu sfrutti per tirare acqua al mulino delle tue cheche. Difatti quando ti viene fatto notare l'altro lato della medaglia, famiglie in cui si sta male, bambini compresi, fai orecchie da mercante e taci.
    Ora, se tu sei felice del tuo stile di vita, della tua famiglia, del tuo modello di famiglia, di che ti lagni di continuo? Non dovrebbe la tua condizione darti soddisfazione, gioia e realizzazione? Io capisco che tu non veda bene ciò che si discosta dal tuo modello, ma dopo averlo detto più di una volta, avendo fatto così pure il tuo dovere, non ti dovrebbe alla fine bastare di essere nel giusto e goderti appunto ciò che hai e la tua vita? Diversamente ci sarebbe da pensare che qualcosa ti rode e non sia solo l'ansia di meritarsi la suite lassù fra le stelle.
    E se ti lagni della denatalità, invece di scassare i cosiddetti alla gente di continuo come unici colpevoli, dovresti adoperarti per rimuovere ciò che ostacola il metter su famiglia, che non è sempre l'egoismo, l'edonismo ed il narcisismo, ma avere benefici, servizi e stipendi adeguati.

    Mio cugino è da qualche anno divorziato dalla moglie. Ha una nuova compagna e lei pure un altro. Purtroppo le cose hanno cominciato a non andare e hanno deciso di dividersi. La bimba piccola ha un po' patito, non ne faccio mistero, in parte per la separazione, in parte un po' per la mamma, che con lei da quel che ho capito, c'è stato un certo comportamento anaffettivo. Però in tutto questo le cose comunque vanno, non si sono fatti la guerra, le figlie di mio cugino vedono i genitori ed i parenti, con la compagna di mio cugino si trovano bene e lei vuole bene alle sue figlie (col compagno della mamma ora non mi ricordo se è tutto ok).
    Li mettiamo al rogo?
    Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato