Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Avrei bisogno di un consiglio

  1. #1
    Opinionista L'avatar di Tiberio
    Data Registrazione
    16/08/16
    Messaggi
    3,520

    Avrei bisogno di un consiglio

    In privato da una persona molto molto esperta di informatica e cybersicurezza, se c'è o ne conoscete uno
    Ultima modifica di Tiberio; 17-05-2020 alle 19:05
    "Addio", disse la volpe. "Ecco il mio segreto. È molto semplice: non si vede bene che col cuore. L’essenziale è invisibile agli occhi".

  2. #2
    No Excuses L'avatar di Jerda
    Data Registrazione
    12/04/19
    Località
    Amsterdam
    Messaggi
    3,167
    Non sono affatto molto molto esperto, ma ho fatto diverse ricerche su molti argomenti sul genere. Anche su ciò che non ricordo ho diverso materiale e link che potrebbero esserti utili. In genere su VPN, tor, tails, motivi per preferire linux, metodi di tracciamento eccetera. Non so se è quello che ti serve.
    Puoi restringere il campo, in modo generico e senza riferimenti a te, qui sul 3d?
    Così magari elaborando l'argomento potremmo coprire quello che ti interessa. Contattami in privato per cose più specifiche, magari se non so e non ho niente potrei forse indicarti dove trovare la risposta.
    Citazione Originariamente Scritto da BiO-dEiStA Visualizza Messaggio
    Questa sì che è vita, altro che la marea di boiate pseudoscientifiche con cui una mandria di dilettanti pagati a peso d'oro continua a riempirci la testa e a mandare a puttane il paese.
    Ben ritrovati.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato