Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
Benedetto Uomo, trovi sempre le parole adatte
Io credo che siamo tutti nell'età per cui ci si possa dire apertamente che quando siamo disponibili o non lo siamo per il sesso, lo si capisce, agli altri il messaggio arriva
Una volta facevamo un ragionamento del genere io e la mia migliore amica e ci dicevamo appunto questo,
gli occhi parlano, per non parlare di tutto il resto del corpo
Ora non credo che tutti quelli che vogliono mettertelo in mano
(Dark io sto scrivendo come se stessimo seduti ad un tavolo e ne stessimo parlando, ridendoci sopra eh)
Capitino tutti a te
Piuttosto credo, per le cose che diceva Axe, che tu involontariamente veicoli un messaggio, evidentemente sbagliato
Richieste a portarmi nell'alcova non me ne sono capitate, a meno che non abbia io fatto capire che la cosa mi risultava gradita
E per la miseria, pure con quelli che mi sono interessati ho quasi dovuto insistere io
Io se non ti do' l'ok a procedere, lo capisci
E insistenze non me ne sono mai pervenute
Evidentemente non ho frequentato gli ambienti giusti
Ma mi sa che mi avete frainteso... io non ho mai detto che mi capitano tutti quelli che ci provano. Nè ho parlato di insistente.
Ho solo detto che non con tutti riesco a impostare una relazione di amicizia perché poi vogliono altro... Ma per fortuna con diversi ho instaurato amicizie senza doppi fini.