Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Dorme sempre

Opinionista

Dorme sempre

Il mio ragazzo dorme sempre. Quando dico sempre intendo proprio sempre, in tutti i sensi.
    Si sveglia alle 6 del mattino per lavorare e finisce a mezzogiorno. Pranza e va a dormire.
    Alle volte si sveglia alle 9 di sera, cena e torna a dormire.
    Può capitare di avere una giornata particolarmente pesante, ma questo dorme giornate intere e se gli faccio notare che mi trascura mi risponde semplicemente che sono una rompi scatole.
    Oggi facciamo 2 anni. Ieri è andato a dormire alle 4 del pomeriggio e l'ho aspettato sveglia tutta la notte. Pensavo si sarebbe svegliato x farmi gli auguri, invece si è svegliato alle 5 del mattino per andare a pescare, alle 9 è tornato ed è andato a dormire di nuovo... niente auguri, niente scuse...
    Ma è normale dormire così??
    Fa il bracciante agricolo e prima lavorva dalle 6 del mattino alle 7 di sera e lo capivo se era stanco.
    Ora con l'arrivo del caldo lavora solo fino a mezzogiorno e dorme sempre più.
    Oggi è Domenica, per giunta il nostro anniversario e dorme...
    Non riesco a capacitarmene...

Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk

Superstite L'avatar di Doppio
    Difficile rispondere senza sapere se sia sempre stato così, se sia un periodo e quanto lungo, se assume farmaci, ecc.
    Probabilmente un controllo medico sarebbe opportuno, l'ipersonnia e i dusturbi del sonno in generale possono essere campanelli d'allarme.
    Non avete ancora visto niente

Moderatore droghe

Opinionista L'avatar di xmanx
    bè...e tu lascialo dormire e dedicati ad altro.
    Lo stagista.
    Apprendista stregone.

Opinionista L'avatar di Eternauta
    Lo so, sarà inopportuno dirlo, ed è solo la mia immaginazione, ma io me lo immagino dormire così bene...

straniera L'avatar di nahui
    È successo per parecchi anni a mio marito, tale e quale. Ora mi rendo conto che era depresso. Gli ho poi dato una svegliata
    Non parlarne a noi, parlane con lui
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

Opinionista
    Penso che DOPPIO sia andato vicino al problema che ha descritto WYBOROWA nel termine ipersonnia, oppure in una variante di Narcolessia e come ha già detto un controllo medico è più che opportuno. Una domanda, durante l'attività lavorativa questo signore è sottoposto a questa sintomatologia?

Opinionista L'avatar di gillian
    Sembra che la scienza medica sia tutta daccordo ... dormire troppo non fa bene alla salute come il dormire poco ...qualunque sia la causa è meglio una visita medica!
    Senza contare le ripercurssioni negative su una corretta vita di coppia!
    Ultima modifica di gillian; Oggi alle 11:39
    sono modesto e me ne vanto!
    Gil

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •