Legare l’amore al sesso è stata una delle trovate più bizzarre del Creatore.
(Milan Kundera)

Il sesso senza amore è un’esperienza vuota, ma tra le esperienze vuote è tra le migliori.
(Woody Allen)

Nella vita non importa con chi vai, ma con chi vieni.
(Anonimo)

La bisessualità raddoppia immediatamente le tue chances al sabato sera.
(Woody Allen)

Una cosa è certa: il peggiore dei pompini sarà sempre meglio, per dire, della più profumata delle rose… del più fantastico dei tramonti. Delle risate dei bambini. Io non credo che leggerò mai una poesia bella quanto uno di quegli orgasmi che ti mandano a fuoco, ti fanno venire i crampi al culo, ti inondano le budella. Dipingere un quadro, comporre un’opera, sono tutte cose che fai per riempire il tempo tra una scopata e l’altra.
(Chuck Palahniuk)

Il sesso è come il bridge: se non hai un buon partner, meglio che tu abbia una buona mano.
(Charles Pierce)

Il sesso non è tutto, ma senza il sesso tutto è niente.
(Roberto Gervaso)

Cominciai a guardarle su per le gambe. Mi sono sempre piaciute le gambe. È stata la prima cosa che ho visto quando sono nato. Ma allora stavo cercando di uscire. Da quel momento in poi ho sempre tentato di andare nell’altra direzione, ma con fortuna piuttosto scarsa.
(Charles Bukowski)

Tra tutte le aberrazioni sessuali, forse la più bizzarra è la castità.
(Rémy de Gourmont)

Si può dire che non ci sia nessun individuo sano che non aggiunga al normale scopo sessuale qualche elemento che si possa chiamare perverso; e la universalità di questo fatto basta per sé sola a farci comprendere quanto sia inappropriato l’uso della parola perversione come termine riprovativo.
(Sigmund Freud)

Sposarsi per il sesso è come comprare un Boeing 747 per le noccioline gratis.
(Jeff Foxworthy)