Risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: Ordunque cari, ecco il mio primo post, aerobic & dance... 🕺💃

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,719

    Ordunque cari, ecco il mio primo post, aerobic & dance... 🕺💃

    ...chiedo subito per evitare la seconda parte ai non interessati, a qualcuno di voi piace il genere e/o lo pratica? ������
    ...forse il suo posto giusto sarebbe stato nella sezione, sport e motori, ma mi è sembrato che la si tratti solo lo sport da spettatore, se mi sbaglio chiedo gentilmente agli adm.di spostare la il thread :O
    ...e qua sotto se vi va di leggere, scrivo la mia storia ed esperienze in merito cercando di essere conciso, per quanto possibile ⏳
    ...premetto che la danza tipo moderna e contemporanea è sempre stata la mia passione, che però quando avevo l'età giusta per praticare ho dovuto reprimere causa certi pregiudizi che giravano allora e anche dopo ������
    ...in quei tempi (prima metà degli anni 80) tiravano forte calcio e basket, io negato per gli sport di squadra ho optato per le arti marziali che ho cmq.apprezzato ������
    ...finalmente poco meno di una quindicina d'anni fa ho potuto iniziare in parallelo un'attività dove la musica è parte integrante dell'allenamento e non più un sottofondo, non ricordo il nome della disciplina ma diciamo l'equivalente di, step coreografico ������
    ...poi pian piano ho upgradato con ginnastica tonificante, disciplina più soft e, diciamo pure da terza età visto che la media era sui 60, però tale attività include pure qualche semplicissima coreografia e relativa soddisfazione ������
    ...in seguito ho mollato ginton ed il tatami per buttarmi a capofitto in aerobic dance che pratico tutt'ora, qua ci sono ritmi sostenuti e coreo che cominciano a diventare interessanti, fino ad azzardare, a volte con successo ed a volte no, qualche prova di danza moderna per adulti (aggiungo stagionati, giacché per adulti qua s'intende 18+, e tra 18 e 50 c'è una bella differenza ������)
    ...per quest'anno accademico in arrivo causa covid è tutto in forse, le varie scuole e palestre promettono attività garantita in sicurezza, manca poco ormai, staremo a vedere ������
    ...e buona giornata a tutti ������
    Ultima modifica di Ale; 10-09-2020 alle 07:28

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato