Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Raga... 🥵

  1. #1
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,413

    Raga... 🥵

    ...ma anche da voi sembra di essere in luglio? 😳
    ...stasera me ne andrò al mare, a filo del tramonto giacché prima non riesco ma sempre meglio di niente, cmq.sono sicuro che non prenderò freddo 🤪
    ...vabbè viva Dio finché dura.....e sperando che con l'autunno i contagi non peggiorino, che la situazione scuole già ora è drammatica🤞
    👋

  2. #2
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,956
    Tu almeno puoi andare al mare!
    Comunque si è vero sembra estate piena. Per me il clima ideale, con le serate e le mattine presto fresche e la giornata calda.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  3. #3
    Opinionista L'avatar di Astrid
    Data Registrazione
    13/03/18
    Messaggi
    534
    Beato te, Ale.
    Potessi essere io tra i miei amati monti ora.

  4. #4
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,807
    Caldo anche qui in Albione
    Ieri 28 gradi, una follia per il periodo
    Oggi forse qualcosina in meno ma cmq caldo e bel tempo
    Ieri mattina era così

    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  5. #5
    Condivido il caldo di tutti. Stanotte "tenuta estiva" e porta-finestra della camera aperta, zanzariera giù. Sembra davvero estate. Ma chi è che si lamenta? Spero che duri il più possibile, dopo il maltempo di fine agosto ed il tornado di 15 gg fa un po' di caldo asciuga solo le ossa. Quello che ci vuole.

  6. #6
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,413
    Eccomi raga belli ce l'ho fatta, starò qua per mezz'ora o poco più ma meglio di niente, oggi è andata così...
    ...in effetti ho la gran fortuna di avere il mare quasi sotto casa, fortuna che si contrappone all'impossibilità di poter avere vacanze vere e proprie intese come stare qualche giorno via da casa ������
    ...al massimo vado un w.e.in Croazia dagli amici, e quest'anno nemmeno quello causa covid
    ...come diceva un mio ex collega ora purtroppo scomparso effetuo le vacanze frammentate, ogni giorno ne faccioun pò
    ...e buona serata a tutti (che carina questa emoticon, mi ricorda una coreo che si esegue avanzando a passi incrociati) ������ -------}

    IMG_20200915_181609.jpg

  7. #7
    Pioggia, vento e burrasca... quest'estate è proprio pazza.
    Bambol utente of the decade

  8. #8
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,193
    Da me si sta bene: il sole c'è ma non è forte.
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  9. #9
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,413
    In diretta per voi da Grado pineta, qua sole e brezza, acqua ancora calda e densità di popolazione in linea con il periodo... 💡
    👋

  10. #10
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,956
    Qui oggi promette caldone, ma tanto, sempre che qualcosa non mi costringa ad uscire di corsa (eventualità che comunque è tutt'altro che rara) fino alle 19 sarò nell'aria condizionata della redazione.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato