Pagina 5 di 5 PrimaPrima 1 2 3 4 5
Risultati da 61 a 71 di 71

Discussione: Cosa rappresenta il vostro avatar? 🤪

  1. #61
    Il mio parla da sé.
    Bambol utente of the decade

  2. #62
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,193
    E' un'immagine di S. Reggimenti che mi piace tantissimo ed è per questo motivo che l'ho scelta per me, e mi assomiglia tanto tant'è che è il mio nuovo avatar!
    Ultima modifica di ReginaD'Autunno; 10-12-2022 alle 20:29
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  3. #63
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,416
    Grazie 'o Regina per aver presentato il tuo nuovo avatar nonché per tenere su questo thread, può sempre tornare utile per eventuali nuovi utenti...
    ...ed ora rileggendo mi pare che non avevo presentato il mio ultimo peraltro messo già da un bel pò
    ...trattasi sempre di un frame danzante, stavolta di una delle coreo chiamate quadrate giacché si ripetono su quattro lati, in questo la scacchiera aiuta molto a restare allineati

  4. #64
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,416
    Il mio ultimo aggiornato ieri su consiglio della nostra Regina è un autoscatto, sono io sotto il ponte per il collegamento pedonale della ciclabile Cottur con la frazione di Hrvati...
    ...il tipo dietro che apparentemente mi sta inseguindo è un runner apparso per caso e non uno a cui devo dei soldi

  5. #65
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,416
    Ed ecco il mio nuovo...
    ...ennesimo frame danzante passato per filtro, da video di ieri quando abbiamo raggiunto il top [senza maestra ]
    ...però.....se da un lato ci siamo sbizzarriti con la creatività senza ostruzionismi dall'altra abbiamo sentito la mancanza della nostra guida, che con voce squillante per non dire stridente ci rimprovera sempre al volo ogni minimo errore di postura
    ...eccolo in grande e con un altro filtro


    1685881737000.jpg
    Mens sana in corpore sano

  6. #66
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,193
    Il mio nuovo avatar rappresenta me e ciò che più amo cioè le rose, ma soprattutto il mare del mio paese che è bellissimo anche quando arriva l'autunno in una bella alba oppure in un suggestivo tramonto!
    Ultima modifica di ReginaD'Autunno; 06-03-2024 alle 20:03
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  7. #67
    رباني L'avatar di King Kong
    Data Registrazione
    05/07/17
    Messaggi
    1,833
    La mia spiccata sensibilità nei confronti del mondo femminile.
    Aut hic aut nullubi

  8. #68
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,416
    Uh, avete resuscitato questo mio vecchio thread...
    ...allora è giusto che vi aggiorni sul mio ultimo
    ...sono io di spalle, in pieno ciclotour presso Lokev (Corgnale,) in fondo dietro quei prati c'è Lipica, famosa per i sui cavalli neri da piccoli che diventano bianchi da grandi

  9. #69
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,956
    Io non l'ho mai cambiato, il mio avatar, da che sono approdata sul forum, ormai... quasi 20 anni fa, direi. Mi rappresentava allora, e continua a rappresentarmi tutt'ora.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  10. #70
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,416
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Io non l'ho mai cambiato, il mio avatar, da che sono approdata sul forum, ormai... quasi 20 anni fa, direi. Mi rappresentava allora, e continua a rappresentarmi tutt'ora.
    Il tuo mi ricorda Angela del film, la notte dei demoni...

  11. #71
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,416
    Il nuovo che vedete è un altro frame del ciclotour nella neve di domenica...
    ...è in un tratto di bosco accanto la ciclabile sotto Mihele, in Slovenia poco dopo il confine

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato