Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1 2 3 4 5 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 71

Discussione: Cosa rappresenta il vostro avatar? 🤪

  1. #16
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,808
    Citazione Originariamente Scritto da Kanyu Visualizza Messaggio
    L'avatar è J.Constantine del mitico Keanu Reeves. Di lui ho il gusto del fumo, dell'esoterismo, duri alla meta, e il colore dei capelli ( )
    La camicia bianca e pure il resto nero, non ce lo metti
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  2. #17
    ????? ???????????? L'avatar di Pazza_di_Acerra
    Data Registrazione
    09/12/09
    Località
    Sul pianeta Terra
    Messaggi
    28,748
    Un gattino
    semel in anno licet insanire, cotidie melius

  3. #18
    Superstite L'avatar di Doppio
    Data Registrazione
    04/08/10
    Località
    Dietro di te
    Messaggi
    4,861
    Citazione Originariamente Scritto da Kanyu Visualizza Messaggio
    L'avatar è J.Constantine del mitico Keanu Reeves. Di lui ho il gusto del fumo, dell'esoterismo, duri alla meta, e il colore dei capelli ( )
    Il Constantine dei fumetti è molto diversao, anche se devo dire che quello del film ha il suo perché.
    Non avete ancora visto niente

    Moderatore droghe

  4. #19
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,234
    Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    ...altro quesito onnipresente in tutti i forum e che forse pure questo è stato proposto qua in passato, al caso perdonatemi la ripetizione ������
    ...il mio attuale come pure l'immagine del profilo, ma l'avete già notato, sono parti di frame di allenamenti danzanti ������������
    ...ogni tanto li cambio a seconda degli stati d'animo e prima o poi vi appiopperò anche gli altri miei classici, folletti gioiosi, Jack Taner, la luna etc..... ������
    ...se fossi donna il mio ideale sarebbe Alex di flashdance giacché, oltre il nome mi rappresenta appieno anche come tipo di vita (sebbene lei danzi a livelli decisamente superiori dei miei ����������������� ��)

    -------------- ������ -------------


    ...ok ok abbiate pazienza ancora questo w.e.e poi ridurrò i momenti in cui vi stresso con le mie eccentricità, poi dalla la prossima settimana il lavoro dovrebbe tornare ai soliti ritmi ������
    ������
    Si, c'era anche questo topic.
    Il mio avatar rappresenta per me la massima espressione dell'Amore. Fin dove s'è spinto l'Amore di Dio per l'Uomo.
    amate i vostri nemici

  5. #20
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,193
    Io invece l'ho cambiato di nuovo, è un'opera di Henry Ryland un artista inglese ed è un'opera quasi in bianco e nero ma così bella che è stata ritoccata com'è adesso da un'importante rivista inglese: Pearson's Magazine che si occupava di arte e letteratura, e questa volta è definitivo! Ciao.
    Ultima modifica di ReginaD'Autunno; 07-10-2020 alle 19:12
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  6. #21
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,419
    Eccomi qua raga, nel frattempo ho cambiato avatar anch'io, ora ho un'immagine statica fatta ad hoc ad Ancarano un paio di settimane fa, poca danza ma tanto mare... 😁
    ...sono sempre io neh, come nell'immagine del profilo 😉
    ...colgo l'occasione per dirvi che vorrei tanto rispondervi ad uno ad uno sia qua che sugli altri thread, ma essendo questo un forum molto dinamico purtroppo non ci riesco 😞
    👋

  7. #22
    Opinionista L'avatar di Turbociclo
    Data Registrazione
    28/04/19
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,572
    Cambiato avatar ieri sera, ogni tanto va bene cambiare. Vi piacciono i Pink Floyd in rosa, colore che sta nel nome?
    " L' uomo ha una tale passione per il sistema
    e la deduzione logica che è disposto ad alterare la verità,
    per non vedere il visibile, a non udire l' udibile,
    pur di legittimare la propria logica."

    Dostoevskij.

  8. #23
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,419
    Citazione Originariamente Scritto da Turbociclo Visualizza Messaggio
    Cambiato avatar ieri sera, ogni tanto va bene cambiare. Vi piacciono i Pink Floyd in rosa, colore che sta nel nome?
    Si, facevano da colonna sonora a certi festini bucolici che facevamo 30 e passa anni fa... 🤗
    ...quella volta non esistevano gli altoparlanti portatili bluetooth, ci si arrangiava con l'autoradio a palla e finestrini aperti (allora era ancora legale e socialmente accettabile pascolare per i prati con l'automobile) 🤭
    👋

  9. #24
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,193
    Il mio avatar attuale è un'opera di Evelyn De Morgan: "Flora", lo so, cambio molto spesso avatar ma spero che questo sia definitivo perchè è molto bello oltre che molto rappresentativo!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  10. #25
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,419
    Citazione Originariamente Scritto da ReginaD'Autunno Visualizza Messaggio
    Il mio avatar attuale è un'opera di Evelyn De Morgan: "Flora", lo so, cambio molto spesso avatar ma spero che questo sia definitivo perchè è molto bello oltre che molto rappresentativo!
    Penso che non ci sia niente di male a cambiare spesso avatar, tant'è vero che lo faccio anch'io... 🤭
    ...anzi lo trovo più coerente giacché ci rappresenta, e come ben si sa gli stati d'animo variano nel tempo 😑
    👋

  11. #26
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,419
    Ah ps.stavolta quello nel mio avatar non sono io, magari... 🤣
    👋

  12. #27
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,419
    Aggiornamento, ecco a voi uno mio storico utilizzato pure su altri forum... 😁
    ...questo lo terrò per un pò, non mi assomiglia granché però mi rappresenta bene 🤭
    👋

  13. #28
    il mio avatar è la raffigurazione del mio nick name, è una pianta di origano, in napoletano arecheta

    Molte parole della lingua napoletana affondano le proprie radici nella lingua e nella cultura greca, Il termine ellenico che si può ricollegare ad arecheta è il verbo “rekto” che tradotto significa frantumare, rompere, spezzettare. Per comprendere questa origine bisogna considerare il modo in cui si produceva l’origano. La pianta di origano veniva fatta essiccare e, quando era pronta, vieniva sbriciolata a mano, spesso sfregandola fra i palmi, fino a creare la sottile polvere. È da questa frantumazione che ha origine il termine arecheta. Una parola che, tra l’altro, ritroviamo anche per i piatti che vengono insaporiti dall’origano. In napoletano, infatti, questi vengono definiti “arrecanati” o “arreganati”, la seconda versione deriva da una mescolanza dialettale fra il termine arecheta e l’italiano origano.
    P�nta rh�i h?s potam�s

    arecata � il 2� nick-name di Blasel

  14. #29
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,419
    Citazione Originariamente Scritto da arecata Visualizza Messaggio
    il mio avatar è la raffigurazione del mio nick name, è una pianta di origano, in napoletano arecheta

    Molte parole della lingua napoletana affondano le proprie radici nella lingua e nella cultura greca, Il termine ellenico che si può ricollegare ad arecheta è il verbo “rekto” che tradotto significa frantumare, rompere, spezzettare. Per comprendere questa origine bisogna considerare il modo in cui si produceva l’origano. La pianta di origano veniva fatta essiccare e, quando era pronta, vieniva sbriciolata a mano, spesso sfregandola fra i palmi, fino a creare la sottile polvere. È da questa frantumazione che ha origine il termine arecheta. Una parola che, tra l’altro, ritroviamo anche per i piatti che vengono insaporiti dall’origano. In napoletano, infatti, questi vengono definiti “arrecanati” o “arreganati”, la seconda versione deriva da una mescolanza dialettale fra il termine arecheta e l’italiano origano.
    Originale, ultimamente mi sto interessando un pò di piante aromatiche giacché "grazie" al lockdown ho imparato a sfruttare a fondo il terrazzo... 💡
    ...se avessi un pò, anzi tanto più tempo libero mi prenderei un'ara (mi pare che si dice così un orticello di 10x10 mt.) per coltivarmi qualcosa 😊
    👋

  15. #30
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,193
    Io l'ho cambiato nuovamente, ed è un'opera di Federico Andreotti: "Ritratto di Bellezza", e penso che sia l'unico che mi assomiglia veramente...
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato