Pagina 3 di 5 PrimaPrima 1 2 3 4 5 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 71

Discussione: Cosa rappresenta il vostro avatar? 🤪

  1. #31
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,416
    'o Regina stiamo facendo a gara, io sono già al quarto o quinto... 🤣
    ...praticamente la mia media attuale è più di uno al mese 🤭
    👋

  2. #32
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,193
    Un'opera del grande pittore Alphonse Mucha, un pittore dell'Art Nouveau molto famoso di cui questa immagine che illustra una famosa ditta di biscotti molto raffinati: i "Biscuits Lefevre Utile", mi rappresenta pienamente! Ciao.
    Ultima modifica di ReginaD'Autunno; 15-12-2020 alle 21:42
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  3. #33
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,416
    Citazione Originariamente Scritto da ReginaD'Autunno Visualizza Messaggio
    Un'opera del grande pittore Alphonse Mucha, un pittore dell'Art Nouveau molto famoso di cui questa immagine che illustra una famosa ditta di biscotti molto raffinati: i "Biscuits Lefevre Utile", mi rappresenta pienamente! Ciao.
    Bellissimi quadri, hai lo spirito d'artista...
    ...io invece tendo più al frivolo e per ora tengo avanti questo simpatico folletto
    ...il prossimo molto probabilmente sarà, Jack Taner, protagonista dell'episodio, il pianeta di ghiaccio, della serie spazio 1999

  4. #34
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,193
    Ti aspetto Ale! Ciao.
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  5. #35
    la pianta dell'origano, in napoletano arecata
    P�nta rh�i h?s potam�s

    arecata � il 2� nick-name di Blasel

  6. #36
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,956
    Il mio avatar è storico e non l'ho mai cambiato. Rappresenta la mia metà oscura, quella parte di me sempre presente. Quando iniziai a usare questo avatar per me rappresentava un problema, ora ho imparato a conviverci. Ma lo tengo perché mi rappresenta. E' un immagine dell'illustratore fantasy Luis Royo.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  7. #37
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,416
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Il mio avatar è storico e non l'ho mai cambiato. Rappresenta la mia metà oscura, quella parte di me sempre presente. Quando iniziai a usare questo avatar per me rappresentava un problema, ora ho imparato a conviverci. Ma lo tengo perché mi rappresenta. E' un immagine dell'illustratore fantasy Luis Royo.
    Sai Dark che per vedere il tuo avatar (e mi sembra anche di qualche altro utente devo usare la versione, desktop, mentre con quella mobile mi appare un pasticcio...
    ...cmq.bello, ed apprezzo chi tiene sempre fisso lo stesso avatar, lo associo ad un trovato equilibrio
    ...infatti io che sono irrequieto e con gli stati d'animo variabili ogni tanto lo cambio

  8. #38
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,416
    Oggi più che un folletto gioioso mi sento Jack Taner, d'altronde il tempo che c'è fuori mi ricorda il pianeta di ghiaccio...

    IMG_20200212_225255.jpg
    Mens sana in corpore sano

  9. #39
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,193
    Ho cambiato di nuovo...
    Adesso è sempre un'altra opera di Alphonse Mucha, ma decisamente più famosa e molto più bella infatti rappresenta "Reverie" la copertina di un calendario molto famoso all'estero, e mi assomiglia decisamente di più per la sua eleganza e la sua finezza!
    Ultima modifica di ReginaD'Autunno; 06-04-2022 alle 22:40
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  10. #40
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,416
    Mi ero scordato di questo thread...
    ...il mio ultimo avatar invece è un frame ritoccato di un flashmob danzante che abbiamo fatto a metà febbraio sul lungomare

  11. #41
    Opinionista L'avatar di Spirit
    Data Registrazione
    17/07/21
    Messaggi
    2,821
    Naturalmente i Rolling Stones delle origini
    “Siamo tutti uguali davanti alla legge, ma non davanti agli incaricati di applicarla.”
    (S. Lec)

  12. #42
    Il mio avatar rappresenta "Il fiero alleato Galeazzo Musolesi"
    Alleato delle mitiche Surmtruppen... le quali si immolano nell'eterna battaglia della loro vita...
    ora uccisi da una mina, ora centrati da un cecchino o da una granata...

    mentre lui, il fiero alleato, nonostante vanti azioni eroiche e ardimentose, la fa sempre franca...
    anche perché si guarda bene dal combattere veramente, limitandosi a comparsate in prima linea...
    salvo poi lasciare il fronte al primo sibilo di pallottola che gli giunge all'orecchio.

    E' il tipico italiano medio, che approfitta dell'ingenuità altrui, specie dei soldatini tedeschi, tutti
    intenti a dare la vita per la patria, senza estro o fantasia, gli uni uguali agli altri nel loro triste
    e scontato destino... per districarsi tra i pericoli e campare... alla giornata.... ma appunto...
    continuare a campare... a qualunque costo.
    Bambol utente of the decade

  13. #43
    Opinionista L'avatar di Spirit
    Data Registrazione
    17/07/21
    Messaggi
    2,821
    Piuttosto...non so perché non mi riesce di cambiare l'avatar, anche con immagini iconiche, riproverò.
    “Siamo tutti uguali davanti alla legge, ma non davanti agli incaricati di applicarla.”
    (S. Lec)

  14. #44
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,416
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    Il mio avatar rappresenta "Il fiero alleato Galeazzo Musolesi"
    Alleato delle mitiche Surmtruppen... le quali si immolano nell'eterna battaglia della loro vita...
    ora uccisi da una mina, ora centrati da un cecchino o da una granata...

    mentre lui, il fiero alleato, nonostante vanti azioni eroiche e ardimentose, la fa sempre franca...
    anche perché si guarda bene dal combattere veramente, limitandosi a comparsate in prima linea...
    salvo poi lasciare il fronte al primo sibilo di pallottola che gli giunge all'orecchio.

    E' il tipico italiano medio, che approfitta dell'ingenuità altrui, specie dei soldatini tedeschi, tutti
    intenti a dare la vita per la patria, senza estro o fantasia, gli uni uguali agli altri nel loro triste
    e scontato destino... per districarsi tra i pericoli e campare... alla giornata.... ma appunto...
    continuare a campare... a qualunque costo.
    Da ragazzo leggevo anch'io quelle strisce che, sebbene a tratti pesanti per non dire macabre, trovavo ironiche e piene di significati...
    ...la mia metafora preferita era, l'arma finale del dottor Goebbels, rendeva molto bene l'idea e credo che ciò abbia gettato le basi per la mia decisione finale di 8 anni fa, ossia l'espulsione del televisore

  15. #45
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,416
    Citazione Originariamente Scritto da Spirit Visualizza Messaggio
    Piuttosto...non so perché non mi riesce di cambiare l'avatar, anche con immagini iconiche, riproverò.
    Mah io l'ho cambiato poco tempo fa senza problemi, chiaramente mediante versione, desktop...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato