Pagina 4 di 5 PrimaPrima 1 2 3 4 5 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 71

Discussione: Cosa rappresenta il vostro avatar? 🤪

  1. #46
    Superstite L'avatar di Doppio
    Data Registrazione
    04/08/10
    Località
    Dietro di te
    Messaggi
    4,861
    Citazione Originariamente Scritto da Spirit Visualizza Messaggio
    Piuttosto...non so perché non mi riesce di cambiare l'avatar, anche con immagini iconiche, riproverò.
    Ti da qualche errore o semplicemente non carica?
    Non avete ancora visto niente

    Moderatore droghe

  2. #47
    Opinionista L'avatar di Spirit
    Data Registrazione
    17/07/21
    Messaggi
    2,821
    Citazione Originariamente Scritto da Doppio Visualizza Messaggio
    Ti da qualche errore o semplicemente non carica?
    Mi dice sempre "file non valido", anche per le immagini più piccole. 96x96
    “Siamo tutti uguali davanti alla legge, ma non davanti agli incaricati di applicarla.”
    (S. Lec)

  3. #48
    Superstite L'avatar di Doppio
    Data Registrazione
    04/08/10
    Località
    Dietro di te
    Messaggi
    4,861
    Usi un link da url o da file?
    Non avete ancora visto niente

    Moderatore droghe

  4. #49
    Opinionista L'avatar di Spirit
    Data Registrazione
    17/07/21
    Messaggi
    2,821
    Citazione Originariamente Scritto da Doppio Visualizza Messaggio
    Usi un link da url o da file?
    Mi dà URL
    “Siamo tutti uguali davanti alla legge, ma non davanti agli incaricati di applicarla.”
    (S. Lec)

  5. #50
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,631
    Adesso l'ho appena cambiato ed è andato tutto bene, operazione eseguita con smartphone in modalità desktop...
    ...immagine tratta dalla mia galleria e pluriritoccata per ovvi motivi, per la cronaca l'effetto si chiama, Van Gogh

  6. #51
    Opinionista L'avatar di Spirit
    Data Registrazione
    17/07/21
    Messaggi
    2,821
    E qual è la modalità desktop? Non mi appare nulla del genere quando apro "cambia avatar"...
    “Siamo tutti uguali davanti alla legge, ma non davanti agli incaricati di applicarla.”
    (S. Lec)

  7. #52
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,631
    Citazione Originariamente Scritto da Spirit Visualizza Messaggio
    E qual è la modalità desktop? Non mi appare nulla del genere quando apro "cambia avatar"...
    Quando navigo in stile mobile in basso alla fine della schermata ho tre scritte in blu, esci, sito completo e cima, cliccando su, sito completo, passo alla versione desktop dove posso fare tutte quelle cose che la versione semplificata non permette...
    ...ormai mi sono specializzato in ste operazioni, sono millenni che non vado in internet con un pc

  8. #53
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,631
    Quando sei in desktop (o sito completo come si dice qua) in alto a destra trovi le impostazioni, clicchi e nella schermata successiva a sinistra avrai, modifica avatar...

  9. #54
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,631
    ...a quel punto dovresti trovare il tasto, scegli file, e così accedi alla tua galleria [scusa se ho risposto in più messaggi ma devo vedere un passo alla volta se no perdo il filo ]

  10. #55
    Opinionista L'avatar di Spirit
    Data Registrazione
    17/07/21
    Messaggi
    2,821
    Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    Quando navigo in stile mobile in basso alla fine della schermata ho tre scritte in blu, esci, sito completo e cima, cliccando su, sito completo, passo alla versione desktop dove posso fare tutte quelle cose che la versione semplificata non permette...
    ...ormai mi sono specializzato in ste operazioni, sono millenni che non vado in internet con un pc
    Grazie, ma devo capire solo l'inizio. Di quale SCHERMATA parli? Quella del cambio avatar su mobile?
    “Siamo tutti uguali davanti alla legge, ma non davanti agli incaricati di applicarla.”
    (S. Lec)

  11. #56
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,631
    Citazione Originariamente Scritto da Spirit Visualizza Messaggio
    Grazie, ma devo capire solo l'inizio. Di quale SCHERMATA parli? Quella del cambio avatar su mobile?
    Si di solito uso sempre la versione mobile che mi è più pratica [e vedo meglio i caratteri... 🥸]
    ...il sito completo solo per allegare foto e cambiare avatar

  12. #57
    Opinionista L'avatar di Spirit
    Data Registrazione
    17/07/21
    Messaggi
    2,821
    Citazione Originariamente Scritto da Spirit Visualizza Messaggio
    Grazie, ma devo capire solo l'inizio. Di quale SCHERMATA parli? Quella del cambio avatar su mobile?
    Forse è meglio se rimetto quello di prima...
    “Siamo tutti uguali davanti alla legge, ma non davanti agli incaricati di applicarla.”
    (S. Lec)

  13. #58
    Sono io

  14. #59
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,631
    Dimenticavo di presentare il mio ultimo, sono sempre io in un frame dell'ultima coreo che abbiamo fatto, quella che ricorda vagamente la danza classica...
    ...chiaramente ho scelto il meno peggio, lo definisco così perché dire il migliore potrebbe trarre in inganno
    ...esiste anche il video completo com'è ovvio ma quello esito molto a divulgarlo, cmq.per darvi un'idea, se avete presente il libro della giungla, immaginatevi l'orso Baloo che danza nella foresta

  15. #60
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,254
    Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    Dimenticavo di presentare il mio ultimo, sono sempre io in un frame dell'ultima coreo che abbiamo fatto, quella che ricorda vagamente la danza classica...
    ...chiaramente ho scelto il meno peggio, lo definisco così perché dire il migliore potrebbe trarre in inganno
    ...esiste anche il video completo com'è ovvio ma quello esito molto a divulgarlo, cmq.per darvi un'idea, se avete presente il libro della giungla, immaginatevi l'orso Baloo che danza nella foresta
    E' molto carino! Ciao.
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato