Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: È venuto a mancare... 😓

  1. #1
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,422

    È venuto a mancare... 😓

    ...un mio conoscente di qualche anno più grande di me, mi pare già in pensione giacché dedicava il suo tempo libero a danze e fitness con gran successo 👍
    ...l'ho conosciuto ad alcune masterclass, e per me è stato un esempio incoraggiante per come si può danzare con certi ritmi anche ad un certa età 🕺
    ...e niente, per me i lutti di coetanei o quasi stanno cominciando ad avere cadenza annuale, e ciò mi inquieta un pò 🤤
    ...vabbè dai è la vita, buona giornata a tutti e scusatemi se qualche volta non riesco ad essere allegro e spensierato come vorrei 😐
    👋

  2. #2
    Opinionista L'avatar di Astrid
    Data Registrazione
    13/03/18
    Messaggi
    534
    Gli anni passano, Ale.
    Anche se si praticano attività giovanili purtroppo la vita scorre - e per qualcuno più in fretta di altri -.
    Non pensarci troppo, altrimenti ti rattristi - credo che il tuo amico voglia essere ricordato per la voglia di vivere, non per la sua prematura scomparsa -.

  3. #3
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,422
    No tranquilla il magone m'è passato quasi subito, dopo una disgrazia dell'anno scorso in cui ho perso un caro amico che è stato centrato da un fulmine mi sono fatto gli anticorpi anche a questo... 😐
    ...in questo caso non so ancora cosa sia successo, ma in serata mi messaggerò con una cara amica comune frequentatrice di eventi danzanti e le chiederò
    👋

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato