Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: ...e della vostra epoca preferita? 😁

  1. #1
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,419

    ...e della vostra epoca preferita? 😁

    ...io vabbè, negli anni l'ho sbandierato a manca ed a dritta che adoro gli anni 80 in tutte le sue espressioni, musica, sport, programmi tv (ebbene sì, all'epoca ancora un pochino la guardavo) 🤭 e, giustappunto l'outfit 💡
    ...e voi? La copertina del vostro giornale di moda preferito veste in stile Grease anni 50, ballerine degli anni 20 o magari damine del 700? 😝

    ---------------- 🤗 ----------------

    ...ebbene sì, sto preparando il terreno per pian piano tentare di trascinarvi in qualche ritrovo in tema, magari inizialmente virtuale, e poi un domani, chissà..... 😉
    👋

  2. #2
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,956
    Io sono più stile gotico, che prende ispirazione dagli abiti di epoca vittoriana, con corsetti e quant'altro.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  3. #3
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,419
    Naaa, gli abiti vittoriani lasciano poco spazio all'immaginazione...
    ...preferisco di gran lunga i body scosciati alla Sydney Rome (di quella volta però, neh...)


  4. #4
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,193
    Un periodo della moda che ho particolarmente a cuore sono gli anni '50, dove finalmente sboccia la femminilità in abiti vaporosi da sogno oppure aderenti e scollati molto sensuali!


    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  5. #5
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,419
    Citazione Originariamente Scritto da ReginaD'Autunno Visualizza Messaggio
    Un periodo della moda che ho particolarmente a cuore sono gli anni '50, dove finalmente sboccia la femminilità in abiti vaporosi da sogno oppure aderenti e scollati molto sensuali!


    'o Regina, ora ti immagino in un contesto tipo il film ritorno al futuro, la del gran ballo scolastico... 😊
    ...scommetto che non hai perso una puntata di happy days (io da piccolo le avevo viste tutte, mi sembra ancora in bianco e nero) 🤭
    👋

  6. #6
    Superstite L'avatar di Doppio
    Data Registrazione
    04/08/10
    Località
    Dietro di te
    Messaggi
    4,861
    Non saprei, l'epoca d'oro della pirateria, la Grecia dei filosofi, gli anni '20. Anche se avessi una macchina del tempo non si porrebbe il problema, la prima cosa che farei sarebbe tornare indietro di pochi minuti e uccidermi prima che parta per vedere che succede.
    Non avete ancora visto niente

    Moderatore droghe

  7. #7
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,419
    Citazione Originariamente Scritto da Doppio Visualizza Messaggio
    Non saprei, l'epoca d'oro della pirateria, la Grecia dei filosofi, gli anni '20. Anche se avessi una macchina del tempo non si porrebbe il problema, la prima cosa che farei sarebbe tornare indietro di pochi minuti e uccidermi prima che parta per vedere che succede.
    Tu in questo sei avanti anni luce, le visioni mie e degli altri in genere sono molto più limitate... 🤭
    ...pensa che se avessi la macchina del tempo io mi accontenterei di tornare indietro di trent'anni per lasciare a me stesso di nascosto dei bigliettini con su scritto cosa fare e cosa no 😁
    👋

  8. #8
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,193
    Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    'o Regina, ora ti immagino in un contesto tipo il film ritorno al futuro, la del gran ballo scolastico... ������
    ...scommetto che non hai perso una puntata di happy days (io da piccolo le avevo viste tutte, mi sembra ancora in bianco e nero) ������
    ������
    In effetti... Happy Days quando ero piccola era uno dei miei telefilm preferiti, non solo per la moda ma anche perchè era molto divertente!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato