Pagina 4 di 11 PrimaPrima 1 2 3 4 5 6 7 8 ... UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 153

Discussione: Si fa presto a dire: la voglio troia

  1. #46
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,148
    Citazione Originariamente Scritto da Barrett Visualizza Messaggio
    Scherzavo. Comunque ti facevo tutta casa e cibo. Magari non chiesa.
    Ahahaha, direi proprio di no.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  2. #47
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Vedi Bumble, gia' in quello che scrivi tu c'è un pregiudizio di fondo: più di quanto possa fare un uomo
    Perche' cosa può fare un uomo, che una donna non può?
    Permettersi di dire: "mi piace la fava (mitica cit. di Axe ) e mi piace spupazzarmela pure?"
    As I thought
    Le troie non sono per tutti

    Citazione Originariamente Scritto da Doppio Visualizza Messaggio
    Mi tocca fare il pignolo e sottolineare che ninfomania, così come satiromania, sono delle vere e proprie patologie mentali, purtroppo molto sottovalutate da chi non ha incontrato persone che hanno il problema, sono cose al pari della tossicodipendenza, la ludopatia, l'anoressia o la bulimia, con la differenza che non provocando danni collaterali gravi sul piano fisico (o economico nel caso della ludopatia), finiscono per essere passate in secondo piano quando non proprio incentivate.

    Non confondiamo una sana libido, anche abbondante, ma consapevole, con quello che, anche se da fuori può sembrare innocuo costituisce un disagio grave.

    Tornando in topic mediamente accetto le persone per quello che sono, trovo maggiore spontaneità nell'essere a proprio agio con scarse inibizioni che con molte inibizioni, ma a me alla fine cambia poco, non sono mica geloso.
    Citazione Originariamente Scritto da Barrett Visualizza Messaggio
    Avevo letto invece che dietro la ninfomania c'è un comportamento patologico, da curare.



    Vabbè, ma io ci scherzo su... su quattro post uno è serio, l'altro è cazzeggio.
    Bambol utente of the decade

  3. #48
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,875
    Cmqqqqq
    Variazione sul tema troia può essere valorizzatice della sborra
    Lo so che può sembrare una cosa truce, scritto di pugno da una di donzella poi
    Ma trovo che riuscire a ridere di queste cose sia tanto liberatorio quanto sensuale
    Sempre per il pubblico estimatore del genere, ovvio
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  4. #49
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Cmqqqqq
    Variazione sul tema troia può essere valorizzatice della sborra
    ORRORE!!!!

    In vita mia, non ho mai pronunciato quella parola!!!

    (sono serio... lo trovo davvero truce)
    Bambol utente of the decade

  5. #50
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,875
    Pure io non sono stata una frequentatrice del genere in passato
    Anche perché in contesti di conversazione della materia, ci si limitava al termine seme
    Poi però ho notato che l'evoluzione in una terminologia più spinta nel contesto apposito ha iniziato a sortire risultati inaspettati
    Cmq la percezione della terminologia usata è tutta soggettiva
    Ad esempio io il termine trombare non lo posso proprio sentire
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  6. #51
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,148
    Bah, io credo che sia da sdoganare anche una determinata terminologia legata al sesso, sebbene in una conversazione io preferisca utilizzare termini meno, citando Bumble, truci. Ovvio, dipende da con chi sto parlando, poi. Sentendo me e le mie amiche più strette parlare di sesso potrebbe arrossire pure uno scaricatore di porto.
    Nell'atto sessuale invece usare parole forti mi piace e piace al mio partner. Alla fine è quello a fare la differenza: che sia qualcosa che scatena la fantasia da ambo le parti.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  7. #52
    Anche scopare a me non suona gradito... io ai tempi, quando proponevo, dicevo sempre "Facciamo Zin Zin?"

    Perlomeno, mi rispondevano di no, ridendo!!
    Bambol utente of the decade

  8. #53
    Allora... elenco i termini che "aborrisco" in campo sessuale :

    - Buttana (noi qui usiamo la B, piuttosto che la P);
    - Troia;
    - Zoccola;
    - Sguardrina;
    - Pompinara
    - vacca;
    - ciucciacazzi;
    - rotta in culo
    - Sborra (e tutti i suoi derivati)

    Ed uno in particolare che odio più di tutti che usiamo qui da noi : Sucaminchia

    Insomma, quasi tutti... io non gradisco offendere o etichettare nessuno, neanche se il dirty taking risulta gradito.

    Uno moderno è : Squirting che non vorrei mai e poi mai, neanche vedere.

    Ecco, sarò un complessato... ma fino ad ora mi sono trovato sempre bene così.
    Bambol utente of the decade

  9. #54
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,148
    Vabbè certi sono insulti veri e propri, diverso è usare una terminologia un po' forte durante il sesso.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  10. #55
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,875
    E' una percezione che si inserisce su di un piano diverso
    Non si tratta ne' di offese, ne' di etichette
    Piuttosto un sentire intensamente l'appartenza ad una persona mentre ci stai facendo sesso
    Se poi ti capita di farci l'amore, ancora meglio
    Se ti fa sentire la sua troia, la sborra ti arriva direttamente nel cervello
    mmm mi sa che il mondo non è pronto a tutto questo
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  11. #56
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,009
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    Allora... elenco i termini che "aborrisco" in campo sessuale :

    - Buttana (noi qui usiamo la B, piuttosto che la P);
    - Troia;
    - Zoccola;
    - Sguardrina;
    - Pompinara
    - vacca;
    - ciucciacazzi;
    - rotta in culo
    - Sborra (e tutti i suoi derivati)

    Ed uno in particolare che odio più di tutti che usiamo qui da noi : Sucaminchia

    Insomma, quasi tutti... io non gradisco offendere o etichettare nessuno, neanche se il dirty taking risulta gradito.
    Allora siamo in due, perchè sono termini che anch'io detesto.

    Mi sento donna capace di godere e provar piacere senza bisogno di sdoganare un bel niente, ne di imitare un determinato linguaggio per sentirmi uguale ad un uomo, già mi rendo conto che sono diventata sboccata e maleducata quando mi arrabbio a usare come rafforzativo il termine "cazzo", se ne potrebbe fare anche a meno o usarlo con parsimonia, solo quando serve veramente.
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  12. #57
    Scusate... realizzo solo ora... ho scritto Aborrisco... invece di aborro!! Volevo accentuare forse!!
    Bambol utente of the decade

  13. #58
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,875
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Vabbè certi sono insulti veri e propri, diverso è usare una terminologia un po' forte durante il sesso.
    Dark uniamoci io e te, che ci capiamo
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  14. #59
    Boh, io quando faccio sesso, non ho bisogno di esternare certa terminologia... mi concentro sul momento e, se è un momento diverso dal solito, più pepato, sentito, partecipato... mi limito a gioirne semplicemente.
    Bambol utente of the decade

  15. #60
    Citazione Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
    Allora siamo in due, perchè sono termini che anch'io detesto.

    Mi sento donna capace di godere e provar piacere senza bisogno di sdoganare un bel niente, ne di imitare un determinato linguaggio per sentirmi uguale ad un uomo, già mi rendo conto che sono diventata sboccata e maleducata quando mi arrabbio a usare come rafforzativo il termine "cazzo", se ne potrebbe fare anche a meno o usarlo con parsimonia, solo quando serve veramente.
    condigodo... hahem... intendevo dire, condivdo!!!
    Bambol utente of the decade

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato