Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Taglio medio-lungo

  1. #1
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,808

    Taglio medio-lungo

    Non azzardo a dire corto perché mi prende male
    Ho quasi sempre portato i capelli lunghi, ho avuto anche dei periodi in cui li ho portati corti e pure cortissimi ma poi sono ritornata al lungo, dove mi ci ritrovo perfettamente
    Mi sta balendando per la testa, ma no che ne sono sicura, di accorciarli un po'
    Facendo attività fisica, più corti sinceramente mi farebbero comodo
    Ma sono assalita dai dubbi
    Accorciarli pari, non si può, in testa a me i capelli non possono stare pari, sono troppi e fanno effetto mattonella (è un effetto che ho inventato io adesso e non può peraltro avere riscontro )
    Mi piacerebbe qualcosa pure di vagamente mosso, ma sono lisci e pertanto come tali si mantengono
    Di seguito posto le foto di qualcosa, come potrebbe essere
    La seconda immagine, del prima e dopo, più o meno come sono i miei capelli adesso, anche se più corti
    Qualche altro suggerimento?
    Thanks!



    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  2. #2
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,956
    Fosse per me ti direi di non tagliarli, ma io sono una fans del lungo, quindi non faccio testo
    Li tagliai anni fa, quando mi arrivavano al fondo schiena, e me ne sono pentita un sacco. Ora sto cercando di farli ricrescere, ma ovviamente a 38 anni nn crescono veloci come a 20.
    Comunque tra le due soluzioni da te postate mi piace di più la seconda.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  3. #3
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,808
    Anche a me!
    Perche’ mi piacerebbe non scalarli troppo
    Ma il guaio è che mi fanno poco dopo effetto capa gonfia
    Non voglio lamentarmi perché sono piena di capelli in testa
    In questo caso, andrebbero portati dal parrucchiere più spesso
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  4. #4
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,956
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Anche a me!
    Perche’ mi piacerebbe non scalarli troppo
    Ma il guaio è che mi fanno poco dopo effetto capa gonfia
    Non voglio lamentarmi perché sono piena di capelli in testa
    In questo caso, andrebbero portati dal parrucchiere più spesso
    E' lo stesso problema mio. Se non li scalo pare che ho un casco di banane in testa
    Però io ora li scalo solo nella parte alta lasciando intatte le lunghezze. Proprio perché li voglio far crescere.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  5. #5
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,004
    A parte che io suggerirei di affidarti al consiglio del tuo o tua parrucchiera di fiducia, in base al tuo viso e capello, immagino sia un po' difficile in terra straniera, perchè i capelli vanno curati, hanno bisogno di riprendere il taglio dopo uno o due mesi massimo.
    Io li taglio ogni due volte che vado, circa ogni due mesi, due e mezzo. Non sono pari, sono leggermente scalati sulle punte, non su tutta la lunghezza che non mi piace anche se li ho portati scalati e corti in passato, ho bisogno di dare volume.

    A me piace il taglio della prima foto, è una lunghezza che ti permette di fonarli facilmente e di raccoglierli al bisogno.
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato