Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1 2 3 4
Risultati da 46 a 60 di 60

Discussione: ETA' e SESSO alcune considerazioni...

  1. #46
    Opinionista L'avatar di Turbociclo
    Data Registrazione
    28/04/19
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,572
    Citazione Originariamente Scritto da dietrologo Visualizza Messaggio
    pian pian col careto e chèl musso...il problema di certi uomini ( specifica ) che equivale allo stesso problema di alcune donne . Poi potrei anche raccontarti che sono stato sverginato a 13 anni da una donna di 30 vicina di casa , me la mostrava in tutte le maniere e alla fine c'è riuscita , che tanto sono arrivato a pensare che le vere donne che sanno darmi piacere devono essere più anziane di me
    Cazzarola...vittima di una pedofila...ma perché non l'ho trovata anch'io all'epoca?
    " L' uomo ha una tale passione per il sistema
    e la deduzione logica che è disposto ad alterare la verità,
    per non vedere il visibile, a non udire l' udibile,
    pur di legittimare la propria logica."

    Dostoevskij.

  2. #47
    L'avatar di dietrologo
    Data Registrazione
    27/08/08
    Località
    in campagna
    Messaggi
    9,568
    Citazione Originariamente Scritto da Turbociclo Visualizza Messaggio
    Cazzarola...vittima di una pedofila...ma perché non l'ho trovata anch'io all'epoca?
    ero preda facile e non è stata l'unica , quando ho iniziato la mia attività a domicilio sono arrivate tutte le altre ,
    quella che non la dava era solamente per timidezza e le peggior maialate le ho fatte con le casalinghe internate nelle case...poi me mancavano le forze per soddisfare la mia donna

  3. #48
    L'occasione fa la donna incinta (e un tantino zoccola)

    Mitico Dietry.
    Bambol utente of the decade

  4. #49
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,956
    Citazione Originariamente Scritto da Turbociclo Visualizza Messaggio
    Mi chiedo come mai non capiti spesso invece che siano donne settantenni a cercare il maschietto ruspante. Per questo sono rari gli "uomini da marciapiede", i gigolò...come fanno, io se dovessi andare con una settantenne avrei difficoltà enormi di alzabandiera...
    Ma perché le donne ad un certo punto della vita cercano soprattutto la pace dei sensi.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  5. #50
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,956
    Citazione Originariamente Scritto da dietrologo Visualizza Messaggio
    pian pian col careto e chèl musso...il problema di certi uomini ( specifica ) che equivale allo stesso problema di alcune donne . Poi potrei anche raccontarti che sono stato sverginato a 13 anni da una donna di 30 vicina di casa , me la mostrava in tutte le maniere e alla fine c'è riuscita , che tanto sono arrivato a pensare che le vere donne che sanno darmi piacere devono essere più anziane di me
    Beh, difficile che le donne di 60 o 70 anni si mettano con un 20enne che gli ripulisce il conto corrente. Che poi ci siamo donne che apprezzano i ragazzi più giovani ok, ma ma almeno non si fanno infinocchiare.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  6. #51
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Bumble, guarda che noi donne attraversiamo gli stessi problemi, anzi, forse un po' prima di voi. Il desiderio "fisico", quello che dipende dagli ormoni sessuali, ad un certo punto finisce. Io, che sono in una fase di transizione, adesso me ne rendo conto benissimo: è quella frenesia ad cazzum che ti porta a dare di matto esattamente in due periodi del mese, l'ovulazione e uno, due giorni prima del ciclo. Poi c'è quell'altro tipo di desiderio, quello indotto, dall'uomo, dalle circostanze. Quello rimane ? Non so, dovrei provare con uno nuovo Però questa "attenuazione" è in parte una liberazione, da spazio ad altre cose, è una fase diversa della vita. Io sono stata oppressa dalla mia carne, in alcuni periodi, davvero. Non vorrei mai essere fuori tempo, ossessionata dalla perdita della giovinezza, di quelle che cercano la seduzione ad ogni costo fuori tempo, e finiscono con l'essere patetiche.
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  7. #52
    L'avatar di dietrologo
    Data Registrazione
    27/08/08
    Località
    in campagna
    Messaggi
    9,568
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Beh, difficile che le donne di 60 o 70 anni si mettano con un 20enne che gli ripulisce il conto corrente. Che poi ci siamo donne che apprezzano i ragazzi più giovani ok, ma ma almeno non si fanno infinocchiare.
    Abbè , tu dovresti essere più informata

    https://www.africa-express.info/2018...ale-femminile/

    Comunque anch'io ho iniziato il punto critico in sintonia con moglie in menopausa da qualche anno a parte qualche raro momento di raptus inatteso stiamo molto spesso solamente abbracciati intensamente , non ci sono regole umane che possono decidere sulla natura

    ora che vi posso dire , che il sesso è diventato una gran rottura di balle , prova dammi retta , risparmi un sacco di energie...
    sarai più lucido, più riposato tornerai bambino

    a 60 anni non mi sento affatto vecchio anche se non ce l' ho duro perenne... anzi è na liberazione per quanto mi riguarda perché spesso piangevo di nascosto per non riuscire a controllarlo...sessodipendenza...quando non basta mai ne abbiamo mai discusso ?
    Ultima modifica di dietrologo; 16-10-2020 alle 06:53

  8. #53
    Citazione Originariamente Scritto da dietrologo Visualizza Messaggio
    a 60 anni non mi sento affatto vecchio anche se non ce l' ho duro perenne... anzi è na
    liberazione per quanto mi riguarda perché spesso piangevo di nascosto per non riuscire a controllarlo.
    Erezione è vita... perché piangere?
    Bambol utente of the decade

  9. #54
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    Bumble, guarda che noi donne attraversiamo gli stessi problemi, anzi, forse un po' prima di voi. Il desiderio "fisico", quello che dipende dagli ormoni sessuali, ad un certo punto finisce. Io, che sono in una fase di transizione, adesso me ne rendo conto benissimo: è quella frenesia ad cazzum che ti porta a dare di matto esattamente in due periodi del mese, l'ovulazione e uno, due giorni prima del ciclo. Poi c'è quell'altro tipo di desiderio, quello indotto, dall'uomo, dalle circostanze. Quello rimane ? Non so, dovrei provare con uno nuovo Però questa "attenuazione" è in parte una liberazione, da spazio ad altre cose, è una fase diversa della vita. Io sono stata oppressa dalla mia carne, in alcuni periodi, davvero. Non vorrei mai essere fuori tempo, ossessionata dalla perdita della giovinezza, di quelle che cercano la seduzione ad ogni costo fuori tempo, e finiscono con l'essere patetiche.
    L'esperienza mi ha portato ad adottare strategie amatorie, proprio in concomitanza dell'ovulazione.... è stato come trovare la combinazione di una cassaforte...
    ancora oggi, mia moglie, nel periodo della sua ovulazione (doppia), fatica a resistermi...
    perso l'attimo fuggente.... cade il letargo ormonale.... e quindi... si fatica di più in corteggiamento (io).

    Speriamo che la menopausa... ritardi a venire.
    Bambol utente of the decade

  10. #55
    L'avatar di dietrologo
    Data Registrazione
    27/08/08
    Località
    in campagna
    Messaggi
    9,568
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    Erezione è vita... perché piangere?
    perchè esce sopra la cintura
    Ultima modifica di dietrologo; 16-10-2020 alle 10:51

  11. #56


    megalomane
    Bambol utente of the decade

  12. #57
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    ...Io sono stata oppressa dalla mia carne............

    non mi fare cambiare firma
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  13. #58
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio


    megalomane
    che ne dici di un bel epitafio:
    mentre veniva..se ne andava..
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  14. #59
    Citazione Originariamente Scritto da Misterikx Visualizza Messaggio

    non mi fare cambiare firma
    Nahui di Monza
    Bambol utente of the decade

  15. #60
    Citazione Originariamente Scritto da Misterikx Visualizza Messaggio
    che ne dici di un bel epitafio:
    mentre veniva..se ne andava..
    La morte più bella
    Bambol utente of the decade

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato