Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1 2 3 4 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 60

Discussione: ETA' e SESSO alcune considerazioni...

  1. #16
    Misterx, dovremmo mostrare solidarietà
    Bambol utente of the decade

  2. #17
    Opinionista L'avatar di Turbociclo
    Data Registrazione
    28/04/19
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,572
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    Turbo che vuol dire "Oggi a volte mi tira ancora"?
    Cosa c'è di strano se a volte mi tira ancora? Anthony Quinn fece un figlio all'età di 82 anni... Oppure al contrario ti sembra strano che mi tiri solo "a volte"?
    " L' uomo ha una tale passione per il sistema
    e la deduzione logica che è disposto ad alterare la verità,
    per non vedere il visibile, a non udire l' udibile,
    pur di legittimare la propria logica."

    Dostoevskij.

  3. #18
    Citazione Originariamente Scritto da Turbociclo Visualizza Messaggio
    Cosa c'è di strano se a volte mi tira ancora? Anthony Quinn fece un figlio all'età di 82 anni... Oppure al contrario ti sembra strano che mi tiri solo "a volte"?
    Eeehhhh.... non ho il chiodo fisso per la materia maaa a 69 anni... insomma... non sarebbe ancora presto per delle defaiance?
    Bambol utente of the decade

  4. #19
    Opinionista L'avatar di Turbociclo
    Data Registrazione
    28/04/19
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,572
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    Eeehhhh.... non ho il chiodo fisso per la materia maaa a 69 anni... insomma... non sarebbe ancora presto per delle defaiance?
    Parlano di andropausa...In effetti mi ritrovo spesso in "pausa"...
    " L' uomo ha una tale passione per il sistema
    e la deduzione logica che è disposto ad alterare la verità,
    per non vedere il visibile, a non udire l' udibile,
    pur di legittimare la propria logica."

    Dostoevskij.

  5. #20
    Opinionista L'avatar di Breakthru
    Data Registrazione
    30/04/19
    Messaggi
    3,292
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Trovo questi bisogni un po’ patetici
    Giusto per alimentare i luoghi comuni del vecchio con la polacca
    Eppure come diceva Axe in un post una volta, si può invecchiare diversamente
    Credo che ogni età, periodo della vita, vada vissuto con consapevolezza di se’ e del tempo che inevitabilmente ci cambia
    Penso anche io che sia giusto così, anche se oggi invecchiamo dopo e se un/una cinquantenne o sessantenne di oggi non è lo/la stessa di venti o trenta anni fa:
    "Apprezziamo che invecchia dignitosamente
    Consapevole della sua curva discendente"

  6. #21
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,004
    Concordo pure io.
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  7. #22
    Citazione Originariamente Scritto da Breakthru Visualizza Messaggio
    Penso anche io che sia giusto così, anche se oggi invecchiamo dopo e se un/una cinquantenne o sessantenne di oggi non è lo/la stessa di venti o trenta anni fa:
    "Apprezziamo che invecchia dignitosamente
    Consapevole della sua curva discendente"
    Citazione Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
    Concordo pure io.
    Nobile e generoso pensiero da parte vostra, tuttavia, la domanda è rivolta a noi uomini, cioè come vivremo questo cambiamento?

    Mi spiego meglio :
    Il cervello, ci creerà lo stesso lo stimolo sessuale, salvo poi fisicamente non avere nessuna erezione, creando quindi frustrazione, cattivo umore, depressione?
    Oppure non avendo erezione, la cosa non si pone, raggiungendo quindi la pace dei sensi? E una volta raggiunta tale pace, saremo noi a farci del male pensando
    a quando facevamo sesso?

    Ho sentito dire, per esempio, che se bisogna castrare un animale, tipo che ne so, un cavallo, bisogna farlo prima che si sia accoppiato la prima volta, altrimenti
    avrà lo stesso stimoli o ricorderà il suo stato di eccitazione poco prima di accoppiarsi e soffrirebbe... è davvero così?

    In effetti si potrebbe porre la domanda ad un uomo anziano che ha superato oramai questo confine, chiedendogli come ha vissuto la transizione...
    solo che io non ne conosco, ne avrei coraggio di chiederlo...

    Poi è anche vero che alcuni maschi, basano la loro stessa esistenza al fatto che sono in grado di accoppiarsi... retaggio tribal-culturale che ci attanaglia??

    Boh.
    Bambol utente of the decade

  8. #23
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,808
    Tolte le dentiere si può sempre leccare una passera e fare un pompino
    Che non si finalizza, poi ci si farà una ragione
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  9. #24
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Tolte le dentiere si può sempre leccare una passera e fare un pompino
    Che non si finalizza, poi ci si farà una ragione
    Si, si, sfottete pure... il problema però rimane serio!!

    Bambol utente of the decade

  10. #25
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,004
    Bumble perchè ti fasci il cranio prima di essertelo rotto?

    Intanto penso che sia inutile correre dietro alle "ragazzine", come forse farà il tizio del post di 78 anni, pensando di essere ancora Superman di 20 anni

    Cioè se ci si sceglie una donna più o meno della stessa età o poco più giovane, e relazioni stabili, non credo ci sia tutto sto problema perchè si invecchia insieme, non c'è la necessità psicologica di essere sempre performanti e al top o di soffrire di ansia da prestazione, si trovano modi diversi per raggiungere il piacere e la soddisfazione.
    Se non ci sono problemi psicologici o malattie particolari, o si assumono farmaci che inibiscono non credo che un uomo anziano smetta improvvisamente e completamente di avere erezioni anche in età avanzata.
    Di persone anziane conosco solo mio padre che a 75 anni (10 anni fa)ha scoperto di avere un cancro alla prostata, quindi o si sottoponeva a cura ormonale mensile, per il resto della vita, che forse qualche effetto ce l'ha sull'erezione, oppure intervento di asportazione della prostata. Sinceramente non so e non me la sento di chiedergli se gli funziona ancora o meno, è già buona che sia vivo e non ha bisogno di pannolone, ha superato pure il covid.Con l'età bisogna tener conto di possibili malattie, di adenomi, di ipertrofie prostatiche che interessano parecchi uomini e anziani, insomma non invecchiamo solo noi donne, ma pure i maschietti, la vita non è fatta solo di sesso.
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  11. #26
    Penso che invecchiare con dignità sia la cosa migliore.
    Poi subentra stima, affetto e amore per la vita. Che vuol dire se tira o non tira, chi se ne frega?!?
    Spero di vivere con la mia compagna a lungo ricoprendola di affetti, sorrisi e gentilezze di ogni tipo.
    Poi alla fine la dentiera si può sempre togliere, il famoso "pompino alla gengiva" o il "cunnilingus senza pericolo di morso vampiresco"
    La vita è una cosa meravigliosa, merita di essere vissuta in ogni sua età.

  12. #27
    Citazione Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
    Bumble perchè ti fasci il cranio prima di essertelo rotto?
    .....la vita non è fatta solo di sesso.
    Letto tutto, grazie e rispondo su domanda e successiva considerazione...

    La mia è una curiosità nata da ciò che mi ha raccontato mio cognato e cioè la mancata rassegnazione e la ricerca, direi spasmodica di trovare per forza una donna da parte di quel vedovo che in effetti
    sembra quasi un maniaco... tra l'altro guardava subito i difetti delle donne, il fisico, le malattie, senza guardare se stesso...

    Quindi uno sguardo al futuro, sperando di non essere, prima di tutto vedovo, secondo poi, una specie di maniaco sessuale... (faccio presente che oggi come oggi, non guardo mai ragazzine... se mi giro
    a guardare una donna, lo faccio nei confronti di coloro che mostrano dalla quarantina di anni in su... il mio modello è michelle pfifer com'è oggi, senza passare dalla D'Urso, però )

    Osservando il presente.... embè ho da riflettere... perché più e più volte mia moglie mi dice che mi darebbe il permesso per farmi un'amante... dato che (a suo dire), la "sconcico" (voce del verbo
    sconcicare, cioè importunare... sessualmente intendo ) spesso e volentieri.

    Ora, vi confesso una cosa... non potete immaginare quanto, oggi come oggi, io sia attratto da mia moglie... nel senso che dopo 25 anni di conoscenza, di cui 20 di matrimonio... il che dovrebbe
    farmi onore, come minimo... oppure è semplicemente una condizione ormonale, chissà, ma del resto, questo è, LA NATURA CHIAMA!!

    E se, quando si raggiungono i cinquanta, è vero che si vive una specie di tempesta ormonale (chissà, magari è l'ultima chiamata alle armi, prima di spegnersi... ) io vorrei capire se e quanto
    durerà e se, e quanto, sia giusto cavalcare l'onda!!! (una bella Honda comunque la cavalcherei volentieri... altra spinta ormanale... RIVOGLIO COMPRARMI UNA MOTOCICLETTA!!!! )

    Insomma... IO AGGIA' DA CAPI'!!!! (non so parlare il siciliano, figuriamoci il napoletano!!! )

    Aiutatemi!!!! (almeno anche solo a trovarmi un'amante... che poi magari, mia moglie mi firma una lettera di manleva, se la trova carina e adatta a me!!!! )

    Amen
    Bambol utente of the decade

  13. #28
    Opinionista L'avatar di Vega
    Data Registrazione
    04/05/05
    Messaggi
    14,623
    Bumble perchè ti fasci il cranio prima di essertelo rotto?
    Forse si starà iniziando a rompere!

    Bumble scherzo!
    Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple

  14. #29
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,808
    Citazione Originariamente Scritto da Kanyu Visualizza Messaggio
    Penso che invecchiare con dignità sia la cosa migliore.
    Poi subentra stima, affetto e amore per la vita. Che vuol dire se tira o non tira, chi se ne frega?!?
    Spero di vivere con la mia compagna a lungo ricoprendola di affetti, sorrisi e gentilezze di ogni tipo.
    Poi alla fine la dentiera si può sempre togliere, il famoso "pompino alla gengiva" o il "cunnilingus senza pericolo di morso vampiresco"
    La vita è una cosa meravigliosa, merita di essere vissuta in ogni sua età.
    Pompino alla gengiva????!!??

    Sei pure peggio di me per la miseria!
    Cmq si, speriamo

    :*
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  15. #30
    Efua e Kaniu... fossi moderatore vi bannerei!!!

    Leccata di passera... pompino alle gengive..... ho immagini in testa di vecchi... posizionati a 69 con, ognuno, sul proprio comodino, un bicchiere pieno d'acqua e con la dentiera a mollo!!!!

    BRIVIDIIIIIIIII
    Bambol utente of the decade

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato