Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1 2 3 4 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 60

Discussione: ETA' e SESSO alcune considerazioni...

  1. #31
    Citazione Originariamente Scritto da Vega Visualizza Messaggio
    Forse si starà iniziando a rompere!

    Bumble scherzo!
    E' proprio questo che voglio evitare!!
    Bambol utente of the decade

  2. #32
    Opinionista L'avatar di Vega
    Data Registrazione
    04/05/05
    Messaggi
    14,623
    Esistono gli urologi e gli andrologi!

    Bimbi, se il pistolino non lo tenete di conto, perchè voi siete uomini che non dovete chiedere mai, poi vi ritrovate con la frittata fatta e piangete per il tiraggio e le alzate notturne!
    Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple

  3. #33
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,808
    Vi racconto questo episodio, perché a casa mia con i miei genitori, ho sempre affrontato queste faccende con serenita' ed ironia
    Ad una certa età, mia madre decise che era giunto -per mio padre- il momento di fare una controllatina alla prostata, perché ovviamente lui non la credeva una cosa necessaria
    Ebbene una volta gli tocco' una dottoressa e quando gli chiesi come fosse andata, lui mi ripose così: "Come è andata? E' andata che mi ha messo un dito nel culo!"
    E io gli chiesi: "Quale dito?"
    E lui mi alzo' l'indice quasi stizzito
    Da allora, ogni volta che volevo farlo amorevolmente incazzare, alzavo l'indice
    Ma papà non si arrabbiava mai
    Un uomo straordinario mio padre
    E un uomo straordinario ho trovato
    Finally!
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  4. #34
    L'avatar di dietrologo
    Data Registrazione
    27/08/08
    Località
    in campagna
    Messaggi
    9,568
    Citazione Originariamente Scritto da Vega Visualizza Messaggio
    Esistono gli urologi e gli andrologi!

    Bimbi, se il pistolino non lo tenete di conto, perchè voi siete uomini che non dovete chiedere mai, poi vi ritrovate con la frittata fatta e piangete per il tiraggio e le alzate notturne!
    È una questione ormonale , quando avete la passera asciutta con la consistenza di un budino ci passa la voglia e il nostro pisello si rifiuta

  5. #35
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,004
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    Letto tutto, grazie e rispondo su domanda e successiva considerazione...

    Ora, vi confesso una cosa... non potete immaginare quanto, oggi come oggi, io sia attratto da mia moglie... nel senso che dopo 25 anni di conoscenza, di cui 20 di matrimonio... il che dovrebbe
    farmi onore, come minimo... oppure è semplicemente una condizione ormonale, chissà, ma del resto, questo è, LA NATURA CHIAMA!!

    E se, quando si raggiungono i cinquanta, è vero che si vive una specie di tempesta ormonale (chissà, magari è l'ultima chiamata alle armi, prima di spegnersi... ) io vorrei capire se e quanto
    durerà
    e se, e quanto, sia giusto cavalcare l'onda!!! (una bella Honda comunque la cavalcherei volentieri... altra spinta ormanale... RIVOGLIO COMPRARMI UNA MOTOCICLETTA!!!! )

    Insomma... IO AGGIA' DA CAPI'!!!! (non so parlare il siciliano, figuriamoci il napoletano!!! )

    Aiutatemi!!!! (almeno anche solo a trovarmi un'amante... che poi magari, mia moglie mi firma una lettera di manleva, se la trova carina e adatta a me!!!! )

    Amen
    Che cosa meravigliosa che ancora dopo 25 anni desideri tua moglie.
    Secondo me tua moglie te lo dice tanto per dire, non credo affatto che sarebbe contenta che ti faccia un'amante.
    Da donna che ha sposato un uomo passionale del sud, tua moglie ha tutta la mia comprensione .
    Se ti può rassicurare a 61 anni il "mio" funziona ancora bene senza bisogno di "noccioline" di Pippo o come caspita le hai chiamate, il consiglio è di tenervi controllati pure voi uomini perchè non è detto che nonostante una normale vita sessuale ci possano essere problemini di prostata.
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  6. #36
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,004
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    Efua e Kaniu... fossi moderatore vi bannerei!!!

    Leccata di passera... pompino alle gengive..... ho immagini in testa di vecchi... posizionati a 69 con, ognuno, sul proprio comodino, un bicchiere pieno d'acqua e con la dentiera a mollo!!!!

    BRIVIDIIIIIIIII
    Oggi, cioè la nostra generazione sarà un po' difficile che si arrivi alla dentiera completa che si toglie dal momento che esistono impianti e ponti fissi, ma soprattutto perchè c'è una cura maggiore dei denti che si tende a conservare rispetto che al passato.
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  7. #37
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,808
    Gli scherzi della vita, gli uomini passionali del sud...
    Io per trovarlo passionale sono dovuta “salire” al nord
    Ho trovato la mia dimensione tra la polenta e la grappa
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  8. #38
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,004
    È un uomo passionale del nord 😄

  9. #39
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,808
    Assolutamente si!
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  10. #40
    Non diciamo sciocchezze!!! non esistono uomini passionali del nord.... semmai uomini tiepidini!!!
    Bambol utente of the decade

  11. #41
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    Non diciamo sciocchezze!!! non esistono uomini passionali del nord.... semmai uomini tiepidini!!!
    Beh... se si parla di misure se ne può sempre discutere...
    per il resto conta anche l'età, e poi bumble dipende pure dalla donna sai?

  12. #42
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,808
    Mah, io ho trovato tanta di quell’acqua calda nel lago che nemmeno nei luoghi vulcanici ho trovato roba simile
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  13. #43
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,960
    Citazione Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
    Bumble perchè ti fasci il cranio prima di essertelo rotto?

    Intanto penso che sia inutile correre dietro alle "ragazzine", come forse farà il tizio del post di 78 anni, pensando di essere ancora Superman di 20 anni

    Cioè se ci si sceglie una donna più o meno della stessa età o poco più giovane, e relazioni stabili, non credo ci sia tutto sto problema perchè si invecchia insieme, non c'è la necessità psicologica di essere sempre performanti e al top o di soffrire di ansia da prestazione, si trovano modi diversi per raggiungere il piacere e la soddisfazione.
    Se non ci sono problemi psicologici o malattie particolari, o si assumono farmaci che inibiscono non credo che un uomo anziano smetta improvvisamente e completamente di avere erezioni anche in età avanzata.
    Di persone anziane conosco solo mio padre che a 75 anni (10 anni fa)ha scoperto di avere un cancro alla prostata, quindi o si sottoponeva a cura ormonale mensile, per il resto della vita, che forse qualche effetto ce l'ha sull'erezione, oppure intervento di asportazione della prostata. Sinceramente non so e non me la sento di chiedergli se gli funziona ancora o meno, è già buona che sia vivo e non ha bisogno di pannolone, ha superato pure il covid.Con l'età bisogna tener conto di possibili malattie, di adenomi, di ipertrofie prostatiche che interessano parecchi uomini e anziani, insomma non invecchiamo solo noi donne, ma pure i maschietti, la vita non è fatta solo di sesso.
    Condivido in pieno questo pensiero.
    Il problema degli uomini è che arrivano a 50, 60, 70 anni e pensano sia normale correre dietro a donne di 20 o 30 anni in meno, per di più illudendosi che queste possano avere qualche serio interesse nei loro confronti. Poi si fanno fregare da ste ragazze dell'est che fondamentalmente cercano solo di ottenere la cittadinanza italiana o peggio ancora di ripulirgli il conto corrente.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  14. #44
    Opinionista L'avatar di Turbociclo
    Data Registrazione
    28/04/19
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,572
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Condivido in pieno questo pensiero.
    Il problema degli uomini è che arrivano a 50, 60, 70 anni e pensano sia normale correre dietro a donne di 20 o 30 anni in meno, per di più illudendosi che queste possano avere qualche serio interesse nei loro confronti. Poi si fanno fregare da ste ragazze dell'est che fondamentalmente cercano solo di ottenere la cittadinanza italiana o peggio ancora di ripulirgli il conto corrente.
    Mi chiedo come mai non capiti spesso invece che siano donne settantenni a cercare il maschietto ruspante. Per questo sono rari gli "uomini da marciapiede", i gigolò...come fanno, io se dovessi andare con una settantenne avrei difficoltà enormi di alzabandiera...
    " L' uomo ha una tale passione per il sistema
    e la deduzione logica che è disposto ad alterare la verità,
    per non vedere il visibile, a non udire l' udibile,
    pur di legittimare la propria logica."

    Dostoevskij.

  15. #45
    L'avatar di dietrologo
    Data Registrazione
    27/08/08
    Località
    in campagna
    Messaggi
    9,568
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Condivido in pieno questo pensiero.
    Il problema degli uomini è che arrivano a 50, 60, 70 anni e pensano sia normale correre dietro a donne di 20 o 30 anni in meno, per di più illudendosi che queste possano avere qualche serio interesse nei loro confronti. Poi si fanno fregare da ste ragazze dell'est che fondamentalmente cercano solo di ottenere la cittadinanza italiana o peggio ancora di ripulirgli il conto corrente.
    pian pian col careto e chèl musso...il problema di certi uomini ( specifica ) che equivale allo stesso problema di alcune donne . Poi potrei anche raccontarti che sono stato sverginato a 13 anni da una donna di 30 vicina di casa , me la mostrava in tutte le maniere e alla fine c'è riuscita , che tanto sono arrivato a pensare che le vere donne che sanno darmi piacere devono essere più anziane di me

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato