Risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: influencer

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    L'avatar di dietrologo
    Data Registrazione
    27/08/08
    Località
    in campagna
    Messaggi
    9,590

    influencer

    argomentino leggero leggero...influencer che mi ricorda un certo Bauman o Francesco il papa

    Matilda , il cane della Ferragni sbarca su Istagram e in men che non si dica raggiunge ben 40.000 followers.

    https://www.amoreaquattrozampe.it/news/il-cane-di-chiara-ferragni-sbarca-su-instagram/38948/

    ma chi cacchio è La Ferragni ? penso che la Ferragni (di cui non seguo praticamente nulla in quanto non di mio interesse) sia un vero fenomeno nel settore
    volenti o nolenti tutto quello che la signora tocca diventa oro ( questo invece mi interessa )
    è riuscita a prevedere i tempi e a creare una nuova attività merceologica.
    parliamo di un individuo che ha, a torto o a ragione, circa 21 milioni di follower (a quanto mi risulta).
    persone come lei o come il grandissimo Aranzulla meritano tutto il successo che hanno.
    sulle motivazioni che portino milioni di individui a seguire questi personaggi non mi pronuncio, in quanto mi reputo assolutamente incompetente e disinteressato.

    ha saputo mettere su un Business e di questo bisogna dargliene atto anche considerando il fatto che i 21.000.000 di Follower sono equamente sparsi nel mondo . fra l'altro e' pure una che sfrutta il suo seguito per azioni benefiche perche' non ci scordiamo che tra lei e il marito in poche ore sono riusciti a raccogliere una somma tale che ha permesso l'apertura di un reparto Covid del S.Raffaele di Milano ...

    e nemmeno da sottovalutare un certo rischio p
    erchè se domani un cretino qualsiasi dice attraverso lei o qualche altro influencer di grido che il Covid non esiste, potenzialmente è una cassa di risonanza enorme e difficilmente controllabile.
    Ultima modifica di dietrologo; 28-10-2020 alle 13:00

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato