Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 24

Discussione: "e mi viene il vomitooooo"...

  1. #1
    Banned L'avatar di CignoNero
    Data Registrazione
    26/10/05
    Località
    Bologna
    Messaggi
    5,131

    "e mi viene il vomitooooo"...

    Se non sbaglio era Vasco, in una sua canzone, a dire questa frase.
    Se non

  2. #2
    Vostra Balordit L'avatar di AdrianMaldonado
    Data Registrazione
    15/09/05
    Località
    Cimiano, Milano
    Messaggi
    12,166
    come avrete capito non sono molto raffinato...
    Vomito quando vado in nave... ebbene si, o liquido o a pezzettoni, ma vomito di brutto...
    Au revoir, Adrian Maldonado.

    Mi prude una palla.

    Non vi curate di Lei, continuate pure a mandarmi pics.

    Bella.

  3. #3
    France
    Guest
    Mi viene il vomito quando accendo la tv e vedo berlusconi col solito sorrisino che mi prende per i fondelli....

  4. #4
    desdemona84
    Guest
    Mi viene il vomito quando ho davanti persone talmente ipocrite che credono pure di essere più furbe degli altri solo perchè sanno avere mille facce,una per ogni situazione...poveri idioti!

  5. #5
    Opinionista L'avatar di LaVale
    Data Registrazione
    16/02/06
    Località
    Milano
    Messaggi
    108
    sì CignoNero, era Vasco...
    a me viene il vomito quando vedo persone che non hanno rispetto dei portatori di handicap.
    Vado al lavoro in treno e c'è un signore non vedente che prende il mio stesso treno e con cui ho fatto amicizia. Ogni giorno sono costretta a chiedere a qualche furbone se può gentilemte spostarsi per farlo sedere (è anche anziano) (non intendo alzarsi per far sedere lui ma spostarsi nel posto vicino al finestrino e cedergli quello sul corridoio per non costringerlo ad acrobazie) o per farlo passare quando ci mettiamo in fila per la scala mobile (dove tutti si spintonano ed è capitato più volte che qualcuno lo accusasse di non rispettare la fila...).
    Credo che certe cose non andrebbero nemmeno chieste, ma dovrebbero scaturire spontaneamente dal buon senso delle persone, invece mi è capitato più volte di vedermi rispondere con espressioni scocciate.
    Si può essere tanto ignoranti????

  6. #6
    ma anche no! L'avatar di Mototopo
    Data Registrazione
    13/07/05
    Località
    BOLOGNA
    Messaggi
    12,241
    chi prende solamente e non da mai, mi da la nausea ma sono di stomaco forte e vado avanti sempre come un coglione!
    Mototopo

  7. #7
    Banned L'avatar di CignoNero
    Data Registrazione
    26/10/05
    Località
    Bologna
    Messaggi
    5,131
    Mi sa che rientro in quella categoria, Topo, ultimamente.

  8. #8
    ma anche no! L'avatar di Mototopo
    Data Registrazione
    13/07/05
    Località
    BOLOGNA
    Messaggi
    12,241
    Citazione Originariamente Scritto da CignoNero
    Mi sa che rientro in quella categoria, Topo, ultimamente.
    no, non rientri in quella categoria, perch
    Mototopo

  9. #9
    Banned L'avatar di CignoNero
    Data Registrazione
    26/10/05
    Località
    Bologna
    Messaggi
    5,131
    Comunque, per quel che mi riguarda:
    l'ipocrisia, chi ferisce volutamente, e magari si diverte godendo del dolore della persona presa di mira, chi non ha le palle di discutere faccia a faccia con te, chi non si assume le sue responsabilità, scaricando sempre tutto sugli altri. la mancanza di rispetto, chi usa parole come "amicizia" e "amore" come se non avessero un significato importante, chi ti considera un amico solo quando gli fai comodo, e quando non gli servi più, ti getta via.
    Poi, sicuramente, me ne verranno in mente altre.

  10. #10
    karina
    Guest
    Venire il vomito è un termine un po' forte, però se proprio dobbiamo usarlo...

    Mi fa venire il vomito la mancanza di relativismo, quel ragionare a senso unico che è indice di poca considerazione delle idee altrui e porta ad imposizioni nella convinzione di essere nel giusto.

    Nel campo interpersonale mi fa venire il vomito un certo comportamento antagonista nel porsi. Ad esempio, se una persona sta male, si sta lì a stabilire se sia colpa sua o meno, piuttosto che vedere se è possibile aiutarla. E' un modo per sentirsi migliori. Un certo modo di colpevolizzare gli altri che vivono una condizione di difficoltà, spacciando la propria fortuna nella vita come capacità.

  11. #11
    Leanne
    Guest
    molte cose...soprattutto quelli che approfittano di persone deboli, indifese...le sfruttano e le usano come se fossero delle cose...
    quelli che ti calpestano come se tu non fossi niente di niente...
    quelli che non hanno il minimo rispetto per i sentimeti altrui...
    quelli che si azzardano a picchiare donne e bambini..
    quelli che violentano donne e bambini...
    quelli che in diversi modi ti strappano la dignità di essere umano...
    quelli che ti illudono per usarti e poi ti buttano via come fossi un fazzolettino usato...
    .......

  12. #12
    Banned L'avatar di CignoNero
    Data Registrazione
    26/10/05
    Località
    Bologna
    Messaggi
    5,131
    [QUOTE=karina]Venire il vomito

  13. #13
    Leanne
    Guest
    dimenticavo...
    quelli che ti tradiscono e negano l'evidenza fino alla morte...
    riescono a guardarti negli occhi e a raccontarti mille bugie...

  14. #14
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,218
    [QUOTE=desdemona84]Mi viene il vomito quando ho davanti persone talmente ipocrite che credono pure di essere pi
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  15. #15
    malinconico pazzo L'avatar di =lorus=
    Data Registrazione
    28/12/05
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,054
    bè a me è venuto da vomitare ieri....ovvero quando ho visto un servizio delle iene sugli immigrati...chi lo ha visto sa di cosa parlo....ovvero di stupidi, arroganti e presuntuosi ragazzi, che hanno insultato le persone di altri stati dando a tutti loro dell'incivile...e dicendo che qui in italia lo siamo molto di più...e che quei poveracci dovrebbero restare nel loro paese a crepar di fame!!! una di loro ha detto anche che sarebbe stata una migliore conduttrice delle iene.... ma li vorrei vedere a loro in situazioni tali!!!!
    ignoranti ed arroganti...stavo sul serio per vomitare

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato