Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1 2 3 4 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 50

Discussione: Benessere e lockdown

  1. #16
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,808
    Io in verità mi adeguo per quanto riguarda gli appuntamenti con estetiste e parrucchiera
    Anche per me è fondamentale sentirmi in ordine
    E loro mi mancano, ma mi sono sempre mancate, avendole in Italia
    Nemmeno tanto la parrucchiera, ci vado anche in tempi normali 3-4 volte in un anno, anche se avendola di strada di tanto in tanto ci andrei anche solo per una piega, un caffè e due chiacchiere
    Siamo amiche e la conosco da almeno 20 anni
    Stessa cose per le estetiste, due amiche anche loro
    Da Antonia vado per manicure, pedicure e viso
    Da Enrica per ceretta, scrub corpo e massaggi
    La scorsa estate avevo i miei appuntamenti settimanali e tra coccole di bellezza e fitness mi sentivo una leonessa
    Vabbè tutto coadiuvato dalla presenza del leone che mi dava la carica
    Adesso tutto da me, in tutti i sensi
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  2. #17
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Citazione Originariamente Scritto da Doppio Visualizza Messaggio
    Randagio ero, randagio resto.
    Guarda che se dici così ti piombano addosso tutte le gattare del forum
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  3. #18
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,422
    Ahhh, m'era sfuggito il paragrafo dove si chiede dell'igiene personale... :acc:
    ...per me tutto come sempre a parte che, non andando in palestra le docce dopo gli allenamenti devo farle a casa dove peraltro posso fruire della vasca da bagno, e della quiete senza altra gente intorno 👍
    ...barba e capelli invece me li sfalcio sempre da solo, ho imparato a farlo una quindicina d'anni fa a seguito di un litigio con la mia ex (prima se ne occupava lei) 🤭
    ...ah ps.se volete, per darci nuovi stimoli potremmo organizzare un concorso fotografico tra di noi, che ne dite? 📸
    👋

  4. #19
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Io non vado dall'estetista dal 1997, faccio tutto da sola. Se qualcuno mi risponde "si vede", gli rigo la macchina La tinta ho smesso di farla da più di un anno, i capelli in lockdown me li sono tagliati da sola. In questo appartamento vige l'autarchia
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  5. #20
    Opinionista L'avatar di follemente
    Data Registrazione
    22/12/09
    Località
    Al mare
    Messaggi
    10,855
    Brava Nahui!

    Io mi faccio fare solo la pedicure dall'estetista ed il taglio dei capelli dalla parrucchiera, per il resto mi arrangio.

  6. #21
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,808
    Niente da fare Ladies, io non sono virtuosa
    Voglio che altre mani si prendano cura di me
    E' una cosa che mi rilassa assai
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  7. #22
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,960
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    Io non vado dall'estetista dal 1997, faccio tutto da sola. Se qualcuno mi risponde "si vede", gli rigo la macchina La tinta ho smesso di farla da più di un anno, i capelli in lockdown me li sono tagliati da sola. In questo appartamento vige l'autarchia
    Io ho smesso nel 2008 di andare dall'estetista, mi batti
    Diciamo che mi concedo qualche trattamento quando vado a farmi la vacanzina annuale alle terme. Li allora mi coccolo con massaggi, scrub e pulizia del viso.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  8. #23
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,195
    Io sinceramente non rinuncio a niente, nè alla parrucchiera e nemmeno all'estetista, faccio tutto quello che mi dicono di fare per questa pandemia e lo rispetto. Mi dispiace ma io esco sempre ben vestita, con le sopracciglia perfette e i capelli una favola e niente e nessuno mi farà cambiare idea, nemmeno una mascherina che purtroppo quella devo indossarla per forza, ma non è un sacrificio, è per la mia salute e lo faccio volentieri!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  9. #24
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,004
    Sto iniziando ad essere stanca, qui siamo in zona rossa e si dovrebbe uscire solo per le necessità, è quasi una settimana che non esco fuori dal cancello se non ieri per andare ad un funerale anche se probabilmente non avrei potuto essendo fuori comune, d'altra parte chi muore oggi muore solo come un cane consolato solo dalla presenza di medici e non può decide di morire finito il lockdown o la prossima estate per poter almeno essere accompagnato nell'estremo saluto verso il camposanto! Chissenefrega il decreto è un po'fumoso riguardo ai funerali, parla di cerimonie, cresime, battesimi e messe, ho rischiato, motivo? Necessità-funerale. Poi mi prende una rabbia perchè mentre io mi faccio tante pippe mentali e scrupoli vedo che per le strade è come se non si fosse in lockdown, anche in autostrada dei laghi, credevo il deserto dei tartari, no molto praticata e non credo che tutti siano in giro per lavoro o portare i figli a scuola.
    Non ho incontrato nessun controllo.
    Bon per il resto...ho bisogno di uscire
    Cura del corpo dentro e fuori continua, solo non mi trucco più quando esco, solo rossetto o burrocacao, tanto per dove vado non ho ancora usato vestitini e gonne, se esco più pratico maglioncino e pantaloni o leggins, in casa pantaloni della tuta o leggins e t-shirt manica lunga.
    Ho rifatto il lavaggio della cristalleria bicchieri in lavastoviglie, che ho gia fatto durante lo scorso download
    Pratico yoga in videoconferenza con il mio gruppo e insegnante una volta alla settimana.
    Ho rimesso in uso la cyclette riconvertita da appendiabiti, mi faccio una pedalata ascoltando musica almeno una volta a settimana per ora, sapevo prima o poi sarebbe tornata utile.
    Giusto per non passare il tempo solo a mangiare e ingrassare come un'oca da fare al forno per Natale, che non si può vivere solo tra fornelli, tavola, divano e faccende domestiche
    A proposito...capelli? Per ora tito ancora, avevo comprato una tinta di scorta, la beffa...la mia parrucchiera sta in un altro comune, non ci posso andare, quindi o li faccio in casa con l'aiuto di figlia oppure devo andare da un'altra nel mio comune, ma la cosa non mi va.
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  10. #25
    Opinionista L'avatar di follemente
    Data Registrazione
    22/12/09
    Località
    Al mare
    Messaggi
    10,855
    Mi sono comprata un pile invernale pucciosissimo, in pellicciotto bianco con profili viola e cappuccio per le giornate invernali a casa, un qualcosa che mi consoli...

  11. #26
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,808
    Io devo mettere mano agli ordini online
    I miei due negozi, dove mi vestivo di preferenza, non hanno resistito alla mazzata del primo lockdown
    È indubbiamente cambiato il mio modo di vestire
    Esco per camminare e praticamente non incontro nessuno
    Ho riscoperto il piacere del velluto (ciniglia?) e la sua praticità
    Sto andando avanti con leggings e sweatshirt, fuori e dentro casa
    Per farmi qualche coccola mi sono presa, ancora prima del lockdown, qualche canotta per fare fitness
    Un paio gialle, sempre come il sole che non c’è
    Devo prendere la bici e parto pure con quella
    La costante è: devo resistere e devo arrivare in italia
    Sana, salva e bona
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  12. #27
    Superstite L'avatar di Doppio
    Data Registrazione
    04/08/10
    Località
    Dietro di te
    Messaggi
    4,861
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    Guarda che se dici così ti piombano addosso tutte le gattare del forum
    Non avete ancora visto niente

    Moderatore droghe

  13. #28
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,960
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  14. #29
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,808
    Per il benessere in lockdown
    Non devono mancare i fiori
    Settimana scorsa e questa settimana



    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  15. #30
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Per il benessere in lockdown
    Non devono mancare i fiori
    Settimana scorsa e questa settimana



    rose bellissime.
    I fiori rallegrano la vita
    Anche in casa mia non mancano mai. Pure le piante in casa mi danno serenità.
    Io in sto periodo quando posso corro.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato