Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: L'effetto ristretto

  1. #1
    L'avatar di dietrologo
    Data Registrazione
    27/08/08
    Località
    in campagna
    Messaggi
    9,568

    L'effetto ristretto

    Volendo spostare l'attenzione dalla famosa discussione vi pongo questa domanda


    FB_IMG_1606821989023.jpg

  2. #2
    Ma si, dai.
    Bambol utente of the decade

  3. #3
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Per chi ha figli è una domanda tosta. Ho aspettato troppo a sposarlo, in realtà: andava fatto in piena fioritura d'ammore, a venti, venticinque anni. Ci siamo sposati che eravamo già stufi. Comunque mi sopporta da più di 35 anni, ha fatto diversi crash test, qualcosa vorrà dire
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  4. #4
    L'avatar di dietrologo
    Data Registrazione
    27/08/08
    Località
    in campagna
    Messaggi
    9,568
    Io ho litigato anche ieri sera ...ma perché sto diventando geloso , mi sono sempre battuto per l'amore libero che imprigionare qualcuno è cosa che non mi riguarda , la verità che sto invecchiando paurosamente e ho paura di rimanere solo e alla mia età rifarmi una vita è ormai cosa irrealizzabile...sò sincero

  5. #5
    Fino a quando apre la porta di casa sorridendo....

    ieri per esempio, ha aperto la porta prima che suonassi, ma non voleva farmi entrare... l'ha subito richiusa... eh... avevo commesso una grande colpa...

    ... ero passato da mia madre senza avvertirla prima!!!
    Bambol utente of the decade

  6. #6
    Citazione Originariamente Scritto da dietrologo Visualizza Messaggio
    Io ho litigato anche ieri sera ...ma perché sto diventando geloso , mi sono sempre battuto per l'amore libero che imprigionare qualcuno è cosa che non mi riguarda , la verità che sto invecchiando paurosamente e ho paura di rimanere solo e alla mia età rifarmi è ormai irrealizzabile...sò sincero
    Ah, la gelosia... da te non me lo sarei mai aspettato.
    Bambol utente of the decade

  7. #7
    L'avatar di dietrologo
    Data Registrazione
    27/08/08
    Località
    in campagna
    Messaggi
    9,568
    Cazzo..ma ogni volta ?

  8. #8
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Citazione Originariamente Scritto da dietrologo Visualizza Messaggio
    Io ho litigato anche ieri sera ...ma perché sto diventando geloso , mi sono sempre battuto per l'amore libero che imprigionare qualcuno è cosa che non mi riguarda , la verità che sto invecchiando paurosamente e ho paura di rimanere solo e alla mia età rifarmi una vita è ormai cosa irrealizzabile...sò sincero
    Male che vada ti prendi una bella badante, o ti trasferisci in paese caldo idoneo tipo Cuba o Brasile. Non firmare subito il testamento, così ti serve bene sino alla fine
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato