Risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Leonardo Dicprio, Ritratto

  1. #1
    Opinionista L'avatar di ~Spawn
    Data Registrazione
    29/03/10
    Località
    Torino
    Messaggi
    111

    Leonardo Dicprio, Ritratto

    Buongiorno a tutti ragazzi, oggi vi presento il making of del mio ritratto a penna BIC del grande Leo Dicaprio nel capolavoro Tarantiniano Django Unchained, spero vi piaccia !


  2. #2
    Opinionista L'avatar di Breakthru
    Data Registrazione
    30/04/19
    Messaggi
    3,292
    Complimenti, sei molto bravo

  3. #3
    Superstite L'avatar di Doppio
    Data Registrazione
    04/08/10
    Località
    Dietro di te
    Messaggi
    4,861
    Molto bello, mi piace lo stile dei disegni realizzati a biro.
    Non avete ancora visto niente

    Moderatore droghe

  4. #4
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,956
    Bellissimo davvero!
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  5. #5
    Opinionista L'avatar di ~Spawn
    Data Registrazione
    29/03/10
    Località
    Torino
    Messaggi
    111
    Sono contento del vostro feedback positivo, ve ne faro' vedere altri !

  6. #6
    Opinionista L'avatar di Barrett
    Data Registrazione
    07/10/07
    Messaggi
    2,381
    Complimenti, anche per via della tua mano sinistra, anch'io sono mancino malgrado le suore all'asilo volessero forzarmi a non usare la mano del diavolo. Vedo che definisci "Djaingo unchained" un capolavoro. Non sono d'accordo, anche perchè è una sorta di rifacimento del "Django" di Sergio Corbucci. Comunque lo rivedrò, magari mi sbaglio.

  7. #7
    Opinionista L'avatar di ~Spawn
    Data Registrazione
    29/03/10
    Località
    Torino
    Messaggi
    111
    Citazione Originariamente Scritto da Barrett Visualizza Messaggio
    Complimenti, anche per via della tua mano sinistra, anch'io sono mancino malgrado le suore all'asilo volessero forzarmi a non usare la mano del diavolo. Vedo che definisci "Djaingo unchained" un capolavoro. Non sono d'accordo, anche perchè è una sorta di rifacimento del "Django" di Sergio Corbucci. Comunque lo rivedrò, magari mi sbaglio.
    Grazie per i complimenti.
    Paradossalmente trovo piu' facile fare alcune cose con la mano destra, nonostante scriva e disegni con la sinistra... come ad esempio aprire oggetti, usare il telefono, prendere un libro dallo scaffale, e tante altre piccole cose quotidiane. Capita anche a te ?

  8. #8
    Opinionista L'avatar di Barrett
    Data Registrazione
    07/10/07
    Messaggi
    2,381
    Assolutamente si. Uso la sinistra per le cose imparate da piccolo, come mangiare, scrivere e lavarmi i denti. Quando però ho bisogno di usare la forza uso la mano destra. Anch'io telefono con la destra, mouse pure, aprire le porte.

  9. #9
    Opinionista L'avatar di ~Spawn
    Data Registrazione
    29/03/10
    Località
    Torino
    Messaggi
    111
    Citazione Originariamente Scritto da Barrett Visualizza Messaggio
    Assolutamente si. Uso la sinistra per le cose imparate da piccolo, come mangiare, scrivere e lavarmi i denti. Quando però ho bisogno di usare la forza uso la mano destra. Anch'io telefono con la destra, mouse pure, aprire le porte.
    Idem per me ! Dicono che noi mancini abbiamo qualche marcia nascosta in piu'... speriamo sia così!

  10. #10
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,956
    Anche a me succede la stessa cosa: l'abilità è a sinistra, la forza la ho a destra. E comunque, a parte lo scrivere, sono ambidestra su tutto.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  11. #11
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,413
    Capito per caso in questa discussione...
    ...da eterno mancino vi dico che, per scrivere ed altre attività la sinistra è imbattibile... 👍
    ...ma quando alzo i manubri in palestra o devo tagliarmi le unghie, la destra prevale!
    ...ah ps.quando ho iniziato la scuola elementare verso metà degli seventies, fortunatamente la forzatura di imporre l'uso della destra era appena stato abolito 👍

  12. #12
    Superstite L'avatar di Doppio
    Data Registrazione
    04/08/10
    Località
    Dietro di te
    Messaggi
    4,861
    Ma quanti mancini ci sono su questo forum... sinistro.
    Non avete ancora visto niente

    Moderatore droghe

  13. #13
    Opinionista
    Data Registrazione
    16/11/08
    Messaggi
    2,052
    Citazione Originariamente Scritto da ~Spawn Visualizza Messaggio
    Idem per me ! Dicono che noi mancini abbiamo qualche marcia nascosta in piu'... speriamo sia così!
    Il professor Piero Barbanti insigne neurologo ha detto proprio così: chi è mancino ha una marcia in più. Pure lui è mancino. Mannaggia io non lo sono

  14. #14
    Opinionista L'avatar di ~Spawn
    Data Registrazione
    29/03/10
    Località
    Torino
    Messaggi
    111
    Citazione Originariamente Scritto da Durante Visualizza Messaggio
    Il professor Piero Barbanti insigne neurologo ha detto proprio così: chi è mancino ha una marcia in più. Pure lui è mancino. Mannaggia io non lo sono
    Confido nel Professor Barbanti !

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato