Pagina 28 di 35 PrimaPrima ... 18 24 25 26 27 28 29 30 31 32 ... UltimaUltima
Risultati da 406 a 420 di 523

Discussione: Vaccino anti covid

  1. #406
    Superstite L'avatar di Doppio
    Data Registrazione
    04/08/10
    Località
    Dietro di te
    Messaggi
    4,861
    Citazione Originariamente Scritto da Spirit Visualizza Messaggio
    No, la sperimentazione era gia conclusa prima, la sperimentazione clinica è codificata in tre fasi più la farmacovigilanza che procede per sempre, per tutti i farmaci che hai mai preso l'iter è stato quello, solo stavolta hai da ridire?

    Ho preso per tantissimi anni il Tavor soffrendo di ansia e depressione. Sono riuscito anni fa a liberarmene per sempre. Se leggi il bugiardino ti metti le mani nei capelli. Ho SEMPRE avuto da ridire, mai da ridere...E ricordo che il ritalin lo danno pure ai bambini. https://www.kensan.it/articoli/Ritalin.php
    Fino a che sto bene in salute ed ho pure gli anticorpi non mi andrò comunque a cercare dei rischi, sapendo che le cure nel caso esistono e vi farei ricorso ai primi sintomi di malessere.
    Ok ma diverse cure disponibili per il covid presentano le stesse possibili obiezioni, il plasma iperimmune ad esempio è uscito dalla terza fase di sperimentazione clinica pochi mesi prima del vaccino pfizer, e il livello di informazioni ricavate dalla farmacovigilanza sono molto meno. Poi come ho detto tu gli anticorpi ce li hai, ti sei gia ammalato, per chi non si è ammalato non è questione di se, è solo questione di quando, la prevenzione è comunemente considerata un opzione migliore della cura (ad esempio negli ambienti più dubbiosi su questo vaccino si fa un gran parlare di ADE Antibody-Dependent Enhancemen in italiano potenziamento anticorpo-dipendente, che potrebbe essere sviluppata dal vaccino, il che è vero, ma dimenticano di dire che è molto più probabile scatenare questa reazione con l'infezione naturale che con una somministrazione controllata).

    Nota: il Ritalin è un farmaco per i disturbi dell'attenzione dell'infanzia e nell'adolescenza (che poi in diversi casi sia stato somministrato con leggerezza è abbastanza vero), gli adulti che usano Ritalin o Adderal abusano di fatto di alcuni effetti collaterali, non mi risulta che alcun medico prescriva questi farmaci agli adulti.

    Nota2: tutti i bugiardini contengono cose inquietanti, anzi ti dirò di più se telefono alla Bayer e dico che prendendo l'aspirina mi è diventato il pene blu per alcune ore è probabile che capo ad alcuni mesi venga aggiunto tra gli effetti collaterali rari.
    Non avete ancora visto niente

    Moderatore droghe

  2. #407
    Opinionista L'avatar di Spirit
    Data Registrazione
    17/07/21
    Messaggi
    2,821
    Una cosa che mi sto chiedendo riguarda il fatto che, da molto tempo prima del virus, assumevo ed assumo quotidianamente vitamina C e D, cardioaspirina assegnata dalla cardiologa, omega 3, il tutto per motivi diversi. Dopo il covid è uscita fuori la questione dei possibili benefici di queste sostanze come prevenzione. Certo non potrò mai essere certo del fatto che grazie a questo il contagio mi ha solo sfiorato, però, a scanso di equivoci, continuo a servirmene!

  3. #408
    Opinionista L'avatar di Astrid
    Data Registrazione
    13/03/18
    Messaggi
    534
    Non vorrei allarmare nessuno (ma essendo un dato scientifico di fatto...), avete mai sentito parlare dei patogeni associati allo scioglimento del permafrost?
    Microbi e virus che il nostro organismo non ha mai incontrato e per cui il nostro sistema immunitario non ha alcuna familiarità...
    Di certo, come dice Spirit, un organismo sano e senza carenze (vitamine, minerali, ...) forse ha più chance di cavarsela rispetto a uno provato e/o carente.
    Scusate l'intrusione
    :-)

  4. #409
    Opinionista
    Data Registrazione
    16/11/08
    Messaggi
    2,057
    Il problema dello scioglimento del permafrost e le conseguenze derivanti da questo scioglimento liberando batteri e virus sconosciuti e quindi aggressivi non solo per gli esseri umani non é una notizia relativamente datata. Più di trenta anni fa dei biologi recandosi nella profondità delle foreste dell'Amazzonia diramarono delle informazioni di evitare di inoltrarsi all'interno perché vigevano una serie di batteri e virus pesantemente letali e alieni alle nostre difese immunitarie.

  5. #410
    Opinionista L'avatar di gillian
    Data Registrazione
    12/12/20
    Località
    Genova Albaro
    Messaggi
    3,061
    L’effetto green pass si è fatto subito sentire. A poche ore dall’introduzione decisa dal Governo del certificato verde obbligatorio per gran parte delle attività sociali, le prenotazioni per i vaccini hanno cominciato a correre. Segnalazioni hanno cominciato a fioccare dalle Regioni: Lombardia, Lazio, Veneto, Piemonte, Abruzzo, Campania. «Per vaccinarsi assalto alla diligenza» ha riassunto il presidente veneto Luca Zaia.......

    Figliuolo, incremento prenotazioni da +15% a +200%
    «Oggi abbiamo registrato un incremento delle prenotazioni che va da un +15% a +200% a seconda delle regioni. In Friuli Venezia Giulia abbiamo registrato un +6.000%», ha detto il Commissario per l’emergenza Francesco Figliuolo al Tg5 sottolineando che si sta procedendo con 500mila vaccinazioni al giorno: «La macchina viaggia al 100%»........

    Lombardia, crescita delle prenotazioni
    L’adesione alla campagna vaccinale in Lombardia ha fatto registrare venerdì 23 luglio oltre 62mila prenotazioni (un terzo delle quali di under 19); giovedì 22 luglio erano state circa 49mila.

    Lazio: prenotazioni moltiplicate e sito in tilt
    Nelle ultime 24 ore successive alla decisione del Governo sul green pass si sono quasi decuplicate nel Lazio le prenotazioni per il vaccino anti-Covid......etc.

    È servito oppure no ... il nuovo decreto sul Green-Pass? ...😇🤗😅
    Il buongiorno si vede dal mattino ...ed il prossimo sarà un bel mattino grazie a queste misure inutili e draconiane ... direi quasi Draghignane!🤣🤣🤣


    https://www.ilsole24ore.com/art/vacc...egioni-AE8BQrY
    Ultima modifica di gillian; 17-09-2021 alle 20:36

  6. #411
    Certo che è servito, è servito a far conoscere agli italiani di che pasta è fatto Draghi, autorevole... già, proprio come Mussolini il 10 Giugno del 1940, quando dal balcone gridò "Vincere... ecc. ecc."

    E tu sei uno di quelli che acclamava...in piazza.

    Goditi il momento, che prima o poi passerà.
    Bambol utente of the decade

  7. #412
    Opinionista L'avatar di gillian
    Data Registrazione
    12/12/20
    Località
    Genova Albaro
    Messaggi
    3,061
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    Certo che è servito, è servito a far conoscere agli italiani di che pasta è fatto Draghi, autorevole... già, proprio come Mussolini il 10 Giugno del 1940, quando dal balcone gridò "Vincere... ecc. ecc."

    E tu sei uno di quelli che acclamava...in piazza.

    Goditi il momento, che prima o poi passerà.
    Con una piccola differenza ... Mussolini ha fatto morire milioni di italiani ... Draghi li salva!😇🤗🤣😎
    Non ero in piazza allora ... ma nell'immenso nulla!🤔
    Comunque ti ricordo che il decreto è stato approvato all'unanimità dall'organo principe della democrazia ... il parlamento!
    Mussolini decise per conto suo aizzando le folle ignoranti ... studia la storia ed impara a leggere i numeri che ho fornito ... cosa sei anche Analfabeta oltre che Ignorante della Storia e di come funzionano le Istituzioni Democratiche?😈😈😈🎃🎃🎃
    Paragonare Mussolini a Draghi!!! forse ... ora capisco perché non capisci una minch😷😇😅
    Ultima modifica di gillian; 17-09-2021 alle 21:12

  8. #413
    Citazione Originariamente Scritto da gillian Visualizza Messaggio
    Con una piccola differenza ... Mussolini ha fatto morire milioni di italiani ... Draghi li salva!������������������������
    Non ero in piazza allora ... ma nell'immenso nulla!������
    Comunque ti ricordo che il decreto è stato approvato all'unanimità dall'organo principe della democrazia ... il parlamento!
    Mussolini decise per conto suo aizzando le folle ignoranti ... studia la storia ed impara a leggere i numeri che ho fornito ... cosa sei anche Analfabeta oltre che Ignorante della Storia e di come funzionano le Istituzioni Democratiche?������������������������������������
    Il parlamento? Ma chi quei quattro pecoroni che pendono dalle sue labbra per potersi spartire i soldi del recovery found?
    Con PD, Lega e PDL che non hanno affatto vinto le elezioni?
    E ci credo che lo votano, altrimenti stavano tutti ancora all'opposizione!!!

    Ignorante sarai tu... Non sono morti MILIONI di italiani nella II GM, ma circa la metà, anche se solo uno era già troppo!!
    E poi, anche Mussolini aveva il suo governo, in parlamento, solo che erano tutti fascisti, come lui... oggi invece sono di tutti i partiti, ma sempre appecorati.
    Tanto è vero che poi il 25 Luglio del 1943, lo stesso governo fascista, lo costrinse a dimettersi... tutto secondo norma di legge.... ciccio bello!!!

    Cambia poco comunque, fanno ciò che il capo decide, proprio come allora.... ciccio bello e... non penso proprio che le folle fossero ignoranti.... no, no!! Erano altri tempi, vi erano altri valori e diverse sensibilità.

    Studia la storia, ciccio bello e imparerai che la dittatura ha molte sfaccettature e diversi colori, purtroppo... caro il mio ciccio bello!!!





    E poi la citazione è per indicare come in un modo o nell'altro, si impone la propria volontà sugli italiani.
    Bambol utente of the decade

  9. #414
    Opinionista L'avatar di gillian
    Data Registrazione
    12/12/20
    Località
    Genova Albaro
    Messaggi
    3,061
    Ma quanti anni hai? Alle elementari si parlava con questi giochini ... Ciccio bello ... Cocco Bill ...
    Comunque il parlamento è importante anche se è costituito da persone non tutte di rilievo ... ma garantisce la pluralità di opinioni ed impedirebbe forse quello che ha fatto Mussolini ma nel 19 gennaio 1939, ottant’anni fa il fascismo spazzava via il Parlamento.
    A me interessa che tu ti vaccini come il tuo compare ... del resto non me ne può fregare di meno e ringrazio il Dr. Draghi per essere l'uomo giusto al posto giusto nel momento giusto!🤔
    Lo sai perché tutti seguono Draghi ... la verità è che di una spanna sopra gli altri e solo con lui si potevano ottenere tutti i soldi dell'Europa con un Recovery Plan che con Conte... agli inizi faceva morire dal ridere, sia come tecnico economico che come diplomatico e anche come politico .., l'ho ha dimostrato in Europa finanziando continuamente il nostro debito pubblico con il suo Bazooka ... altrimenti saremmo già tutti nella cacca tenendo a bada anche il capo della Deutsch Bank ... usando il pugno di ferro quando era il caso ed il guanto di velluto al momento giusto ... ed ha acquisito considerazione in tutto il mondo ... non quella di Bumble-Gum o come cavolo si chiama ... pazienza ce ne faremo una ragione!🤣🤣🤣
    Se ha ha usato con successo lo stratagemma del Green-Pass progressivamente è perché è un uomo intelligente ... decisioni troppo forti avrebbero trovato una fiera opposizione del parlamento e della gente ed invece ... piano piano ... anche grazie al suo carisma ha allineato tutti alla decisione che già aveva preso: "vaccinare tutti gli italiani" comprese anche tipologie come Bumble-Gum (chi di spada ferisce...😇) and Company che non erano d'accordo!😈
    Ultima modifica di gillian; 17-09-2021 alle 22:09

  10. #415
    Citazione Originariamente Scritto da gillian Visualizza Messaggio
    Ma quanti anni hai? Alle elementari si parlava con questi giochini ... Ciccio bello ... Cocco Bill ...
    Comunque il parlamento è importante anche se è costituito da persone non tutte di rilievo ... ma garantisce la pluralità di opinioni ed impedirebbe forse quello che ha fatto Mussolini ma nel 19 gennaio 1939, ottant’anni fa il fascismo spazzava via il Parlamento.
    A me interessa che tu ti vaccini come il tuo compare ... del resto non me ne può fregare di meno e ringrazio il Dr. Draghi per essere l'uomo giusto al posto giusto nel momento giusto!������
    Ringrazia che ti chiamo ciccio bello... in altri tempi avrei usato termini poco garbati...

    Comunque tornando a noi... che ne fai una questione di principio, me ne ero accorto. Vuoi imporre la tua volontà sugli altri con la forza... anche i nazisti legiferarono contro ebrei, zingari e reietti vari... anche adolfo, per loro era l'uomo giusto al momento giusto....

    se io mi vaccino o meno è cosa che riguarda me, non te. Tu non ne trai alcun beneficio, visto che ti sei vaccinato... io semmai mi assumo i rischi di una scelta... io muoio, non tu. Tu semmai puoi far morire chi infetti, se ti becchi il virus anche da vaccinato... che poi, non è detto che non te la passeresti lo stesso bene, anche se hai il vaccino. Ma evidentemente non ti informi, o non ti interessa, ideologizzato come sei.

    Se fossimo una comunità reale, piuttosto che virtuale... io ti schiferei, lo sai vero? Perché gente come te, arrogante, impertinente, che crede di essere nel giusto, tanto da ergervi su un piedistallo e giudicare... ne è piena l'Italia, proprio come ne era piena l'Italia di fascisti durante il ventennio... salvo poi trasformarsi tutti, in partigiani reggiani!!!

    Se aveste dignità, NON FARESTE FIRMARE UNA LIBERATORIA, PRIMA DI FAR INIETTARE IL VACCINO ALLA GENTE!!!

    e invece lanci in sasso, ma nascondi la mano....

    FIRMAMI UNA LETTERA IN CUI TI ASSUMI, AL PARI DI DRAGHI E COMPAGNIA BELLA, TUTTE LE RESPONSABILITA' IN CASO DI PROBLEMI E POI VEDIAMO QUALI SONO I TUOI INTERESSI!!!
    METTICI LA FACCIA ED IL CULO... E POI VEDIAMO SE SARAI SEMPRE DELL'IDEA DI IMPORRE IL VACCINO...
    APPENA SARAI COSCIENTE CHE NON TI BASTERANNO CENTO VITE A RIMBORSARE CHI DOVESSE AVERE PROBLEMI, PERDERESTI TUTTA LA SPAVALDERIA CHE MOSTRI ADESSO....

    Capito perché ti chiamo ciccio bello? Perché sei semplicemente un pupazzo.... io anche se sarò costretto a vaccinarmi, conserverò la mia dignità di essere umano ed andrò a vaccinarmi con il sorriso sulle labbra, sicuro di subire un imposizione ingiusta e conscio di aver cercato di lottare per esercitare un mio diritto.... tu invece sei uno di quelli che gridano di giubilo alle parole "Spezzeremo le reni a chi non si vuole vaccinare"... e questo ti qualifica per ciò che sei.

    Come vedi, non è il colore a determinare chi è fascista, ma le intenzioni... accompagnate dalle azioni, caro ciccio bello!!

    Salutami l'uomo delle provvidenza, dal falso sorriso e dalla mascella da squalo... che esercita un potere smisurato, conscio di avere tutti in pugno, poiché mirano ai denari che presto giungeranno ai loro forzieri... altro che parlamento legittimo...

    che schifo di paese, è questo.
    Ultima modifica di bumble-bee; 17-09-2021 alle 22:04
    Bambol utente of the decade

  11. #416
    Opinionista L'avatar di gillian
    Data Registrazione
    12/12/20
    Località
    Genova Albaro
    Messaggi
    3,061
    La realtà è che ti brucia perché hai perso te e tutti quelli che sono come te🎃 e ti attacchi a tutti i pretesti possibili fino a farti crescere le ventose... ti comunico che da ultimi studi della FDA se non si vaccineranno tutti ... con la nuova variante delta che sembra di un ordine 10 almeno non solo più contagiosa ma anche più cruenta ... quelli non vaccinati saranno destinati a morire o rimanere segnati in maniera definitiva ... potrebbe non essere vero ... ma continuate pure a non credere alla scienza ma alle vostre baggianate.🎃
    Quello che conta sono i risultati ... e questo danno ragione a Draghi e a tutti quelli che prima di lui hanno creduto nella Scienza (Pfizer,EMA, Astrazeneca, Moderna e studiosi di tutto il mondo)...basta che guardi le statistiche ... con i vaccini siamo passati dai mille morti pro die a qualche decina ... eppure possiamo girare all'aperto senza mascherine e l'economia si sta riprendendo ... ma cosa parlo a fare ... è inutile parlare ai sordi 🙊🙈🙉... Bumble Gum vaccinati ... e perdi con il sorriso sulla bocca ... e se puoi ancora sorridere è perché non hai perso i tuoi cari o non ti è venuta una paresi da Covid ... devi dire grazie ai vaccini!
    Ma ora con voi mi sono proprio stufato ... non ci sarà un seguito a questa mia!😈
    Ultima modifica di gillian; 17-09-2021 alle 23:21

  12. #417
    Qua chi ha perso è solo la democrazia...

    ma guarda questo.... riduce tutto a chi vince e chi perde... si vede che non ci arrivi proprio.

    Perché non rispondi nel merito? Perchè non dici nulla circa la liberatoria? Non è forse una garanzia di impunità??

    Ma pensa... impunità, per dare l'immunità.... che bel risultato scientifico tanto da rendere necessaria la liberatoria...

    e poi le baggianate le direi io.... ma va, va... atti a fare la terza dose, va, che aiuta le meningi.

    Non c'è seguito perché le tue teorie si basano tutte sull'imposizione, non sulla libertà di scelta....

    Ecco bravo, ritirati... che ci fai più figura.
    Ultima modifica di bumble-bee; 17-09-2021 alle 22:59
    Bambol utente of the decade

  13. #418
    Superstite L'avatar di Doppio
    Data Registrazione
    04/08/10
    Località
    Dietro di te
    Messaggi
    4,861
    Ebbasta con questa liberatoria, si chiama consenso informato e viene proposto per qualunque trattamento, comprese le terapie domiciliari precoci che vorrebbero porsi come alternativa alla vaccinazione (ma devono ancora dimostrare con i dati di essere un'alternativa valida).
    Non avete ancora visto niente

    Moderatore droghe

  14. #419
    Che di fatto gli para il culo.

    Siamo in guerra? Ok, mi sta bene, ma se 'cado' qualcuno dovrà sfamare la mia famiglia al mio posto, o sbaglio?

    Qui invece pretendono di spazzarti sotto un tappeto e amen, sei solo uno dei pochi sfortunati, caduto per i bene comune.

    Non mi sta bene.
    Bambol utente of the decade

  15. #420
    Opinionista L'avatar di gillian
    Data Registrazione
    12/12/20
    Località
    Genova Albaro
    Messaggi
    3,061
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    Che di fatto gli para il culo.

    Siamo in guerra? Ok, mi sta bene, ma se 'cado' qualcuno dovrà sfamare la mia famiglia al mio posto, o sbaglio?

    Qui invece pretendono di spazzarti sotto un tappeto e amen, sei solo uno dei pochi sfortunati, caduto per i bene comune.

    Non mi sta bene.
    Niente da fare Doppio... ci troviamo di fronte ad un caso di un affabulatore quasi paranoico!🤔
    Come disse Dante "non ti curar di loro ... ma guarda e passa" ed io passo ... non vale la pena di curarsi di loro ...
    🤣🤣🤣
    Ultima modifica di gillian; 18-09-2021 alle 06:58

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato