Pagina 30 di 35 PrimaPrima ... 20 26 27 28 29 30 31 32 33 34 ... UltimaUltima
Risultati da 436 a 450 di 523

Discussione: Vaccino anti covid

  1. #436
    Opinionista L'avatar di Breakthru
    Data Registrazione
    30/04/19
    Messaggi
    3,293
    Lo spero anche io

  2. #437
    Opinionista L'avatar di gillian
    Data Registrazione
    12/12/20
    Località
    Genova Albaro
    Messaggi
    3,057
    Citazione Originariamente Scritto da Kanyu Visualizza Messaggio
    Grazie per la condivisione gillian, ma mio figlio fortunatamente è si nella stessa scuola ma frequenta la quinta classe. Marco ha fatto entrambe le vaccinazioni e non ha avuto problemi di sorta, io ho fatto la prima dose e sono in attesa di fare la seconda.
    Certo che se queste sono le premesse, ci dobbiamo già mettere le mani nei capelli. Spero proprio che tutto non finisca come lo scorso anno.
    Pensavo che fosse nella stessa classe!🙄
    Meglio così!😅👍
    sono modesto e me ne vanto!
    Gil

  3. #438
    Opinionista L'avatar di gillian
    Data Registrazione
    12/12/20
    Località
    Genova Albaro
    Messaggi
    3,057
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    Ma fatti rompere il panaro...
    Grazie! Già fatto...🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣� ��🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣 🤣🤣🤣🤣

  4. #439
    Opinionista L'avatar di Spirit
    Data Registrazione
    17/07/21
    Messaggi
    2,821
    C'è libertà (diciamo CI DOVREBBE ESSERE) di pensarla e di agire come si vuole. Perché dividersi e combattere l'uno contro l'altro come se si fosse tifosi che vanno allo stadio? Dato che di certo esiste qualcuno a cui questa cosa torna comoda, perché gli diamo spazio? Evidentemente in troppi non si limitano ad agire come meglio credono, ma vorrebbero obbligare gli altri a condividere la loro scelta. Qualunque essa sia. E questa, insieme al clima di terrore che è stato creato, è la cosa più brutta che poteva accadere. Questo è il vero pericolo, la vera pandemia. Il pericolo di demolire qualsiasi sentimento di unione e solidarietà fra le persone. Non è difficile rendersene conto. Frequento altri forum, anche fb, e il clima diventa sempre più negativo, fatto di aggressività. Fermiamoci finché siamo in tempo.

  5. #440
    Opinionista L'avatar di gillian
    Data Registrazione
    12/12/20
    Località
    Genova Albaro
    Messaggi
    3,057
    Citazione Originariamente Scritto da Spirit Visualizza Messaggio
    C'è libertà (diciamo CI DOVREBBE ESSERE) di pensarla e di agire come si vuole. Perché dividersi e combattere l'uno contro l'altro come se si fosse tifosi che vanno allo stadio? Dato che di certo esiste qualcuno a cui questa cosa torna comoda, perché gli diamo spazio? Evidentemente in troppi non si limitano ad agire come meglio credono, ma vorrebbero obbligare gli altri a condividere la loro scelta. Qualunque essa sia. E questa, insieme al clima di terrore che è stato creato, è la cosa più brutta che poteva accadere. Questo è il vero pericolo, la vera pandemia. Il pericolo di demolire qualsiasi sentimento di unione e solidarietà fra le persone. Non è difficile rendersene conto. Frequento altri forum, anche fb, e il clima diventa sempre più negativo, fatto di aggressività. Fermiamoci finché siamo in tempo.
    Io non sono aggressivo ... ma sono ... feroce come una belva!😈 😈😈... con chi mette a repentaglio la mia salute e quella dei miei cari ... e questo è il mio pensiero definitivo ... non ammetto altre considerazioni da chicchessia!🤔
    Ultima modifica di gillian; 18-09-2021 alle 22:42

  6. #441
    Citazione Originariamente Scritto da gillian Visualizza Messaggio
    Grazie! Già fatto...������������������������������������������ �������������������������������������������������� �������������������������������������������������� ��������������������
    E da quello che si vede ti è pure piaciuto. Lo immaginavo comunque.... come si sul dire dalle nostre parti, ogni cosa è passione.
    Bambol utente of the decade

  7. #442
    Opinionista L'avatar di gillian
    Data Registrazione
    12/12/20
    Località
    Genova Albaro
    Messaggi
    3,057
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    E da quello che si vede ti è pure piaciuto. Lo immaginavo comunque.... come si sul dire dalle nostre parti, ogni cosa è passione.
    Bravo! ... hai capito tutto!🤗👍😇
    sono modesto e me ne vanto!
    Gil

  8. #443
    Opinionista L'avatar di gillian
    Data Registrazione
    12/12/20
    Località
    Genova Albaro
    Messaggi
    3,057
    Citazione Originariamente Scritto da gillian Visualizza Messaggio
    Bravo! ... hai capito tutto!🤗👍😇
    Il seguito ... solo per posta privata ... qui siamo fuori tema ... ci tengo alla mia privacy!🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
    Ultima modifica di gillian; 19-09-2021 alle 10:26

  9. #444
    Opinionista L'avatar di gillian
    Data Registrazione
    12/12/20
    Località
    Genova Albaro
    Messaggi
    3,057
    Genova - Undici classi in quarantena in Liguria in appena quattro giorni di scuola. Chi si aspettava che il nuovo anno scolastico non dovesse fare i conti con il Covid, dovrà ricredersi. Nonostante le vaccinazioni (che riguardano però solo chi ha più di dodici anni) e l’obbligo di esibire il Green pass per entrare negli istituti per tutti i lavoratori nel mondo della scuola, il virus circola ancora e i protocolli di sicurezza non sono cambiati poi troppo rispetto allo scorso anno.🤔
    D'altra parte la Liguria era fra le regioni i cui ragazzi in età scolare tra i 12 e i 19 anni avevano la percentuale più bassa di vaccinati, se non erro poco sopra il 20 %, quello che ancora non so è il grado di gravità che il Covid ha provocato in questi 11 ragazzi ... ma il fatto che non si parli di ricoveri mi conforta ... potrebbero anche essere positivi asintomatici!🙄🤔

  10. #445
    Opinionista L'avatar di gillian
    Data Registrazione
    12/12/20
    Località
    Genova Albaro
    Messaggi
    3,057
    Un aumento compreso tra il 20 e il 40% delle prenotazioni delle prime dosi di vaccino anti Covid in una sola settimana. Gli effetti del decreto Green pass, che estende l'obbligo di certificazione verde a tutto il mondo del lavoro a partire dal prossimo 15 ottobre e fino al 31 dicembre, già si fanno sentire sulla campagna di vaccinazione in Italia. I numeri li ha dati ieri il commissario straordinario per l'emergenza Coronavirus, il generale Figliuolo, che ha parlato di "un incremento generalizzato delle prenotazioni di prime dosi tra il 20% e il 40% rispetto alla scorsa settimana, mentre nella sola giornata di sabato 18 settembre, si è riscontrato un aumento del 35% di prime dosi rispetto alla stessa ora di sabato scorso", ha sottolineato. "Considerando che la maggior parte dei centri vaccinali sono ad accesso libero – ha aggiunto -, occorre monitorare, nei prossimi giorni, l’andamento delle adesioni per valutare se il trend attuale si consoliderà in maniera strutturale".

    https://www.fanpage.it/attualita/il-...di-prime-dosi/
    Ho visto alla televisione molte persone che si sono appena vaccinate dichiarare che erano molto esitanti perché avevano paura ... Ma poi di sono informate meglio ed hanno deciso di vaccinarsi.
    La necessità aguzza l'ingegno!🤣🤣🤣

  11. #446
    Superstite L'avatar di Doppio
    Data Registrazione
    04/08/10
    Località
    Dietro di te
    Messaggi
    4,861
    Differenza tra Pfizer e Moderna nella prevenzione dell'ospedalizzazione a quattro mesi dalla seconda dose


    https://www.latimes.com/science/stor...spitalizations

    L'articolo è del Los Angeles Times. Per i non anglofoni in sunto (ci sono molte più informazioni l'articolo è lungo, ma per molta parti si parla di come la FDA sta valutando questa scoperta in vista di eventuali richiami e per quali età lo si ritiene sicuro): uno studio ha coinvolto 18 stati americani e denota che dopo 120 giorni dalla seconda dose il vaccino moderna risulta non perdere praticamente efficacia nel prevenire l'ospedalizzazione (dal 93 al 92%), mentre Pfizer perde colpi (dal 91 al 77%).
    Non avete ancora visto niente

    Moderatore droghe

  12. #447
    Opinionista L'avatar di gillian
    Data Registrazione
    12/12/20
    Località
    Genova Albaro
    Messaggi
    3,057
    Citazione Originariamente Scritto da Doppio Visualizza Messaggio
    Differenza tra Pfizer e Moderna nella prevenzione dell'ospedalizzazione a quattro mesi dalla seconda dose


    https://www.latimes.com/science/stor...spitalizations

    L'articolo è del Los Angeles Times. Per i non anglofoni in sunto (ci sono molte più informazioni l'articolo è lungo, ma per molta parti si parla di come la FDA sta valutando questa scoperta in vista di eventuali richiami e per quali età lo si ritiene sicuro): uno studio ha coinvolto 18 stati americani e denota che dopo 120 giorni dalla seconda dose il vaccino moderna risulta non perdere praticamente efficacia nel prevenire l'ospedalizzazione (dal 93 al 92%), mentre Pfizer perde colpi (dal 91 al 77%).
    Oltre a ciò aggiungo che l'EMA ...dopo varie verifiche ... avrebbe rilevato che il vaccino Astrazeneca non provoca alcun problema cerebrale né di embolia né di edema cerebrale da piastrinopenia!
    Naturalmente la FDA si è ben guardata da fare simili verifiche.
    Che sulla questione vaccini si fosse aperta una guerra commerciale era quasi evidente ... ma ora ne abbiamo le prove!😈
    Ma allora mi chiedo ... non ci sarà stata una congiura economica per fare fuori l'Astrazeneca ... un vaccino buono in più perché buttarlo via?🙄🤔
    Ultima modifica di gillian; 20-09-2021 alle 13:19

  13. #448
    Superstite L'avatar di Doppio
    Data Registrazione
    04/08/10
    Località
    Dietro di te
    Messaggi
    4,861
    Citazione Originariamente Scritto da gillian Visualizza Messaggio
    Oltre a ciò aggiungo che l'EMA ...dopo varie verifiche ... avrebbe rilevato che il vaccino Astrazeneca non provoca alcun problema cerebrale né di embolia né di edema cerebrale da piastrinopenia!
    Naturalmente la FDA si è ben guardata da fare simili verifiche.
    Che sulla questione vaccini si fosse aperta una guerra commerciale era quasi evidente ... ma ora ne abbiamo le prove!������
    Ma allora mi chiedo ... non ci sarà stata una congiura economica per fare fuori l'Astrazeneca ... un vaccino buono in più perché buttarlo via?������������
    A voler essere maliziosi, mi risulta fosse anche quello con il costo più basso, nell'ordine di un paio di euro a dose.
    Non avete ancora visto niente

    Moderatore droghe

  14. #449
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,809
    https://www.bbc.co.uk/news/health-58623062

    Ho sentimenti contrastanti
    Intanto a scuola di mia figlia tre casi, fortunatamente non dell’anno suo
    Si ricominciano a stringere le chiappe ad ogni comunicazione dalla scuola
    Che gran bel vivere
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  15. #450
    Opinionista L'avatar di Spirit
    Data Registrazione
    17/07/21
    Messaggi
    2,821
    Una gran brutta notizia arriva dall'Inghilterra, a meno che non sia lo stesso governo inglese a spargere fake news...purtroppo quando qualcuno ne parlava gli si dava del no vax... Il vac cino si rivela inutile per la variante Delta.

    https://www.meteoweb.eu/2021/09/sars...inati/1722954/

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato