Pagina 7 di 35 PrimaPrima ... 3 4 5 6 7 8 9 10 11 17 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 523

Discussione: Vaccino anti covid

  1. #91
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,009
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Io non gliene risparmio mai una ma in questo caso stanno facendo bene
    Appena ho sentito la notizia che si partiva con la vaccinazione della mia fascia d’età, ho prenotato la prima e la seconda dose
    Dopo un paio di giorni mi è arrivata la lettera di “chiamata”
    Si poteva scegliere giorno, luogo ed orario
    Vedremo, se mi andrà bene, sono bravi
    Altrimenti delle @*#%€
    San Gennaro anche per quest'anno ha fatto il miracolo,anche se in ritardo.
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  2. #92
    Titolone in prima su "La svanvera":
    "Fine del divieto di esportazione dei vaccini covid dagli Usa. Nello stesso tempo é presentata al Congresso la legge per la liberalizzazione dei brevetti dei vaccini covid americani, firmata da Joe Biden. Di applicazione immediata subito dopo la chiusura di Guantanamo."
    ...turpe giornalaccio antiamerikano, le cui pagine non sono nemmeno adatte per usi innominabili...

  3. #93
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,166
    Finalmente da lunedì potrò prenotare anch'io il vaccino!
    Oggi tra l'altro ho portato mio padre a fare il richiamo. Lui zero effetti collaterali, mia mamma non è stata bene per un paio di giorni.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  4. #94
    Banned
    Data Registrazione
    12/05/21
    Messaggi
    36
    Io a febbraio mi sono vaccinata con Pfizer a 15 giorni di distanza,
    sono stata bene, a parte dolenzia sul deltoide.

  5. #95
    Opinionista L'avatar di follemente
    Data Registrazione
    22/12/09
    Località
    Al mare
    Messaggi
    10,857
    Citazione Originariamente Scritto da Agnes Visualizza Messaggio
    Io a febbraio mi sono vaccinata con Pfizer a 15 giorni di distanza,
    sono stata bene, a parte dolenzia sul deltoide.
    Sei un medico?

    Ho il presentimento di averti già incontrata come forumista...

  6. #96
    Opinionista L'avatar di Breakthru
    Data Registrazione
    30/04/19
    Messaggi
    3,317
    Il mio non-vaccino

    un paio di settimane fa la mia dottoressa mi ha prenotata per il vaccino, dopo una settimana arriva la data e ieri con grande gioia e entusiasmo mi reco al centro vaccinale, compilo il modulo di accettazione del vaccino Pfizer e accedo allo stallo per la vaccinazione, letto il modulo mi hanno rifiutato il vaccino per via della mia allergia ad un certo tipo di farmaco, rimandata di un mese, esclusivamente in ospedale, dove, nell' eventualità, ci sono i mezzi adeguati per intervenire.

    Ecco non ero agitata ma ora lo sono, dall'entusiasmo all'ansia
    Ultima modifica di Breakthru; 19-05-2021 alle 10:53

  7. #97
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,009
    Caspita! Sei uno di quei casi che ti fa domandare se è il caso di farlo il vaccino oppure anche no.
    Comunque ben venga che i medici siano cosi scrupolosi, in ospedale sono attrezzati per fronteggiare eventuale shock anafilattico, incrociamo le dita per te.
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  8. #98
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,166
    Beh comunque è un'ottima cosa questa scrupolosità.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  9. #99
    Opinionista L'avatar di Breakthru
    Data Registrazione
    30/04/19
    Messaggi
    3,317
    Citazione Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
    Caspita! Sei uno di quei casi che ti fa domandare se è il caso di farlo il vaccino oppure anche no.
    Comunque ben venga che i medici siano cosi scrupolosi, in ospedale sono attrezzati per fronteggiare eventuale shock anafilattico, incrociamo le dita per te.
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Beh comunque è un'ottima cosa questa scrupolosità.
    Sì è un bene che siano scrupolosi, mi ha lasciato un po' spiazzata perché in occasione del richiamo dell'antitetanica è sempre andato tutto liscio, mi secca dover aspettare ancora un mese e dover andare dall'altra parte della città ma penso che sia meglio così e speriamo in bene, ma neanche ci voglio pensare ad una reazione allergica
    Un'altra persona che conosco, allergica all'amoxicillina, l'hanno fatta attendere mezzora dopo la somministrazione invece che i canonici 15 minuti

  10. #100
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,009
    Cerca di essere ottimista, mio marito pure oltre al problema della coagulazione è allergico ad una serie di farmaci tra cui la penicillina, gli hanno fatto Pfizer ma non si sono preoccupati d'inviarlo in ospedale, è andato tutto bene, nessuna reazione avversa
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  11. #101
    Opinionista L'avatar di follemente
    Data Registrazione
    22/12/09
    Località
    Al mare
    Messaggi
    10,857
    Infatti, essere ottimisti è la scelta migliore, tanto la reazione è molto soggettiva.


    In bocca al lupo, Breakthru!

  12. #102
    Opinionista L'avatar di Breakthru
    Data Registrazione
    30/04/19
    Messaggi
    3,317
    Dipende dal tipo di reazione allergica. Se si tratta di orticaria o sfogo cutaneo ti vaccinano, se, come me, iniziano a gonfiarsi la bocca e il viso non tutti i medici rischiano

    Ps io avrei rischiato,

  13. #103
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,009
    Allora è meglio che non abbiano rischiato, ho sentito attraverso figlio che un collega che ha avuto appunto i sintomi che descrivi con la vaccinazione antitetanica, gli hanno sconsigliato il vaccino covid, dipende poi chi trovi o che medico di base hai.
    Dai siamo tutti con te, in bocca al lupo.
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  14. #104
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,009
    Aggiornamento pfizerati:
    Marito oltre a dolore al braccio passato dopo un paio di giorni ha avuto un rush cutaneo dal quarto giorno, alle gambe, subito stroncato con antistaminici, essendo un allergico già di suo pure ai pollini lo dovrà prendere anche in previsione della seconda dose a cui va segnalata la reazione al medico del centro.
    Io finora niente effetti collaterali indesiderati, sapevo di essere figlia di mia madre .

    Stiamo a vedere con la seconda dose.
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  15. #105
    L'avatar di dietrologo
    Data Registrazione
    27/08/08
    Località
    in campagna
    Messaggi
    9,585
    prendo anticoagulanti e perciò mi hanno iniettato il Pfizer . il primo 25 giorni fa e alla sera non sono stato benissimo , dolori ovunque e uno stato di malessere che ha stimolato un certo nervosismo che a stenti tengo sotto controllo .
    il giorno dopo invece sono stato benissimo e con tutti i miei superpoteri.
    La seconda dose lunedì scorso senza effetti collaterali

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato