Pagina 25 di 35 PrimaPrima ... 15 21 22 23 24 25 26 27 28 29 ... UltimaUltima
Risultati da 361 a 375 di 523

Discussione: Vaccino anti covid

  1. #361
    Il paragone calza... vi arrogate il diritto di parlare solo perché avete scelto di vaccinarvi... e ogni teoria, ogni scusa, ogni drammatizzazione del caso, vi è utile per farvi ragione.

    Il punto non è stato colto... l'esempio era per dire come la maggioranza del racconto, sembrasse fosse nel giusto, solo perché maggioranza... tanto da imporre la propria volontà su chi non condivide... ebbene io non tollero chi si arroga il diritto di dire agli altri cosa sia giusto fare, a cominciare da dove si posiziona la forchetta sul tavolo, fino ad arrivare a dire che chi non si vaccina... ecc. ecc.

    Perchè qui il punto non vuole essere capito : NON FACCIO NULLA CHE NON SIA CONVINTO A FARE e fino a quando non violo la legge... ebbene chi non è d'accordo, ciccia... ma guai a fare la morale, NON NE HA ALCUN DIRITTO.

    E' chiaro adesso?

    Quando sarà legge, vaccinarsi, allora si potrà sostenere che chi non si vaccina è immorale e fuorilegge..... e attenzione, più insistete (tra virgolette), più faccio resistenza e vi mando a quel paese... considerandomi alla pari di chi ha scelto di vaccinarsi. Quando mi sentirò di vaccinarmi, magari molto presto, andrò da solo... E GUAI A DIRMI CHE HO FATTO BENE perché qui siamo il bianco ed il nero, entrambi due colori, entrambi paritari... altrimenti vorrà dire che non viviamo in democrazia. Ne faccio un fatto di principio... non si obbliga e non si discrimina nessuno.
    Ultima modifica di bumble-bee; 05-09-2021 alle 00:22
    Bambol utente of the decade

  2. #362
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,882
    Prima di tutto vi arrogate, a chi?
    Ho parlato in termini discriminatori, offensivi nei confronti di qualcuno io?
    La maggioranza del racconto che hai fatto tu, per me erano degli emeriti idioti, se proprio lo vuoi sapere
    E mi vergogno io per loro che esistano queste persone
    Per me sono cose che non stanno né in cielo, ne’ in terra
    Se a te, per motivi tuoi, dentro non ti è scattato nulla che ti facesse agire nella direzione della vaccinazione
    Mo t vuliss ‘ngazza’ cu me?!?
    Io non devo arrivare a violare la legge per avere senso civico
    I fatti di principi per me li fanno quelli che si abbassano le mutande per far vedere quello che ha, paro paro, il resto del genere umano
    Io non ne ho bisogno
    Hai fatto tutta sta manfrina per arrivare a dire che non ti vuoi vaccinare
    Ma chi te lo ha chiesto?!
    Poi non piangete però che i colori cambiano
    Certo e’ bel tempo e si mangia fuori
    Ma il bel tempo non dura per sempre
    Ogni tanto le pigne vanno di traverso su per l’ano a qualcuno
    Avanti
    A quando il prossimo?
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  3. #363
    Ma perché te la senti tu allora?
    Mica ho detto tu Efua... hai detto questo, ecc. ecc.

    Ti sei inserita nella discussione in quanto moderatrice ed io ti ho risposto che certa gente (non tu) mi sta sulle palle per come scrive e si atteggia.

    Fammi parlare con cocco bello, è con quelli come lui che ce l'ho, I quali fanno la morale a chi non la vede come loro, riferendosi ad imminenti imposizioni vaccinali tipo ira di Dio che si abbatterà presto su tutti i miscredenti...

    Questa oramai è diventata una guerra tra fazioni e non ve ne siete accorti... il comitato dell'abbassamento delle mutande era anch'esso una fazione e pure in maggioranza, a quel tempo e chi spontaneamente e convinto e chi costretto e vessato, si è dovuto adeguare. Amen.

    E' una storia che per me ha delle similitudini, non certo nel merito, ma nel modo di agire sugli altri, ri-amen.

    C'è gente che ha paura del virus...
    C'è gente che ha paura del virus e del vaccino...
    C'è gente che non è convinta che questi vaccini siano la soluzione al problema e non si adegua perché non è convinta non perché vuole arrecare danno alla comunità. Anch'essa è comunità!!!

    Mettetevelo in testa (parlo in generale non proprio con te Efua) e lasciatela in pace, senza vessazioni, sfottó, risolini compiaciuti e discriminazioni di sorta, possibilmente, che siamo persone pure noi, (almeno, credo) grazie.

    E questo non lo chiedo solo io, lo chiede l'Unione Europea, con l'emendamento che ho postato in precedenza che pure è rivolto all'Italia (sempre, credo, almeno... per quanto qualcuno, magari pensa di essere al di sopra di tutto, o no? Boh! ).
    Ultima modifica di bumble-bee; 05-09-2021 alle 07:08
    Bambol utente of the decade

  4. #364
    Opinionista L'avatar di Spirit
    Data Registrazione
    17/07/21
    Messaggi
    2,821
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    Il fatto è che non sopporto chi si crede di essere nel giusto a scapito degli altri, specie quando in teoria non dovrebbero esserci discriminazioni verso chi SCEGLIE di fare o non fare ciò che ancora non è obbligato a fare.
    La supponenza è un virus che colpisce molti, specie i saccenti e purtroppo non esiste vaccino per queste categorie di persone... i quali "infettano" gli altri con le loro teorie strampalate... come quella di pensare di essere nel giusto, solo perché hanno fatto una scelta di maggioranza o hanno fatto ciò che gli è stato detto di fare o magari pensano che anche gli altri debbano avere le stesse loro vedute.

    Evidentemente le minoranze stanno sui coglioni... a questa gente qui...
    e a me stanno sui coglioni, pensa un po, questa gente qui...

    Tutto qui.

    buona notte.
    Infatti. A questo punto scelgo di non rispondere più, dopo aver avuto perfino del "minorato"... Certe persone si commentano da sole.

  5. #365
    Opinionista L'avatar di Breakthru
    Data Registrazione
    30/04/19
    Messaggi
    3,317
    Germania: nomask condannato per negazionismo, 1800 euro per aver paragonato mascherine e Olocausto

    Ci riferisce l’Hamburger Morgen Post che un 55enne di Amburgo è stato infatti condannato per negazionismo per aver equiparato sui social l’obbligo di mascherina alla morte per camera a gas delle vittime dell’Olocausto.

  6. #366
    Bambol utente of the decade

  7. #367
    Opinionista
    Data Registrazione
    16/11/08
    Messaggi
    2,057
    Secondo il mio parere é giusto che chi non si vuole vaccinare non lo faccia, però almeno si assuma la responsabilità se si ammala causa il virus si faccia carico delle spese ospedaliere, sia per il ricovero standard sia della rianimazione.

  8. #368
    Opinionista L'avatar di Spirit
    Data Registrazione
    17/07/21
    Messaggi
    2,821
    Secondo me è giusto che chi vuole fumare troppe sigarette lo faccia, però se si ammala di tumore si faccia carico delle spese ospedaliere.

  9. #369
    Opinionista
    Data Registrazione
    16/11/08
    Messaggi
    2,057
    In effetti dovrebbe essere così, ognuno sia responsabile di se stesso.

  10. #370
    Opinionista L'avatar di Spirit
    Data Registrazione
    17/07/21
    Messaggi
    2,821
    Citazione Originariamente Scritto da Durante Visualizza Messaggio
    In effetti dovrebbe essere così, ognuno sia responsabile di se stesso.
    E poi chi beve troppo e si ammala di cirrosi paghi anche lui le conseguenze all'ospedale. E chi mangia male e si ammala di tumore paghi! E pure quello a cui viene un infarto perché fa una vita spericolata come Vasco Rossi...alla fine penso che l'ospedale saremo tutti tenuti a pagarcelo. Dato che tutti o quasi ci finiamo per nostre colpe.

  11. #371
    Opinionista
    Data Registrazione
    16/11/08
    Messaggi
    2,057
    Qui si rasenta il manicheismo

  12. #372
    Opinionista L'avatar di gillian
    Data Registrazione
    12/12/20
    Località
    Genova Albaro
    Messaggi
    3,061
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Si però adesso finiamola di pestarci i piedi come se fossimo dei bimbetti
    Siamo un poco più grandicelli
    Healthy body, clear mind, peaceful spirit--
    🤣🤣🤣
    Ultima modifica di gillian; 06-09-2021 alle 18:06

  13. #373
    Opinionista L'avatar di gillian
    Data Registrazione
    12/12/20
    Località
    Genova Albaro
    Messaggi
    3,061
    ......L’antivaccinismo è antico come i vaccini. Un anno dopo il Vaccination Act del 1853, che nell’Inghilterra vittoriana rendeva obbligatoria la vaccinazione contro il vaiolo per tutti i bambini entro i primi tre mesi di vita, veniva pubblicato il manifesto “Le nostre libertà mediche”, che fin dalle prime pagine denunciava come la legge volesse rendere le persone «schiave della professione medica» ed elencava molti classici della disinformazione sui vaccini ancora attuali: i vaccini non sarebbero stati efficaci e la maggioranza dei casi di vaiolo accadrebbe tra i vaccinati, il vaccino peggiorerebbe la malattia, ci sono stati decessi dopo il vaccino, e così via. Nel 1867, quando venne esteso il Vaccination Act del 1853, obbligando alla vaccinazione contro il vaiolo tutti i minori di 14 anni, gli antivaccinisti formarono quasi immediatamente una Lega Contro la Vaccinazione Obbligatoria....
    https://facta.news/storie/2021/08/23...-che-pensiamo/

  14. #374
    Opinionista
    Data Registrazione
    16/11/08
    Messaggi
    2,057
    Eppure c'é chi afferma che la storia non si ripete.

  15. #375
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,882
    Citazione Originariamente Scritto da gillian Visualizza Messaggio
    Healthy body, clear mind, peaceful spirit--
    ������������������
    Nella firma c’è pure altro però
    Be nice
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato