Pagina 29 di 35 PrimaPrima ... 19 25 26 27 28 29 30 31 32 33 ... UltimaUltima
Risultati da 421 a 435 di 523

Discussione: Vaccino anti covid

  1. #421
    Opinionista L'avatar di Spirit
    Data Registrazione
    17/07/21
    Messaggi
    2,821
    Ultima modifica di Spirit; 18-09-2021 alle 07:34

  2. #422
    رباني L'avatar di King Kong
    Data Registrazione
    05/07/17
    Messaggi
    1,840
    Citazione Originariamente Scritto da Spirit Visualizza Messaggio
    Vergognati
    Aut hic aut nullubi

  3. #423
    Opinionista L'avatar di Spirit
    Data Registrazione
    17/07/21
    Messaggi
    2,821
    Citazione Originariamente Scritto da King Kong Visualizza Messaggio
    Vergognati
    Sono diventato rosso porpora.

  4. #424
    Ma quanti discorsi inutili, quante cazzate!
    C'è poco da ridere e a postare vignette. Giusto ieri un ragazzino di 14 anni, non vaccinato, che frequenta la stessa scuola di mio figlio è rimasto a casa perchè ha contratto il covid.
    Tutta la classe in quarantena da oggi.
    Quarantena a 5 giorni dall'inizio delle scuole... andiamo bene cazzo!

  5. #425
    Superstite L'avatar di Doppio
    Data Registrazione
    04/08/10
    Località
    Dietro di te
    Messaggi
    4,861
    Citazione Originariamente Scritto da Spirit Visualizza Messaggio
    Credo di averol già detto, ma "legge di Godwin": la discussione è finita.

    https://it.wikipedia.org/wiki/Legge_di_Godwin
    Non avete ancora visto niente

    Moderatore droghe

  6. #426
    Citazione Originariamente Scritto da gillian Visualizza Messaggio
    Niente da fare Doppio... ci troviamo di fronte ad un caso di un affabulatore quasi paranoico!🤔
    Come disse Dante "non ti curar di loro ... ma guarda e passa" ed io passo ... non vale la pena di curarsi di loro ...
    🤣🤣🤣
    Ma fatti rompere il panaro...
    Bambol utente of the decade

  7. #427
    Il punto è solo uno, questo vaccino diminuisce la possibilità di aggravarsi, non riduce il contagio, pertanto la gente deve esser libera di decidere, non obbligata o peggio, indotta perché gli limiti i movimenti.
    Questo è un abuso e basta.
    Bambol utente of the decade

  8. #428
    Superstite L'avatar di Doppio
    Data Registrazione
    04/08/10
    Località
    Dietro di te
    Messaggi
    4,861
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    Il punto è solo uno, questo vaccino diminuisce la possibilità di aggravarsi, non riduce il contagio, pertanto la gente deve esser libera di decidere, non obbligata o peggio, indotta perché gli limiti i movimenti.
    Questo è un abuso e basta.
    Controlla meglio, non annulla le possibilità di contagio, ma le riduce (perché riduce la carica virale, i dati parlano chiaro, se inizialmente l'OMS si è espressa in maniera meno ottimistica era solo perché sono onesti e non fanno come i politici, senza i dati non si esprimono), ed è esattamente per questo che una maggiore copertura è un vantaggio collettivo. Sotto una certa copertura l'utilità sarà limitata e le probabilità di dover fare altri lockdown sarà alta, inoltre maggiore è la presenza di persone che possono sviluppare una forte carica virale maggiore sarà la probabilità di emergere nuove varianti con effetti imprevedibili.

    È come non imparare a nuotare per paura di annegare, anzi peggio, è come non aver imparato a nuotare per paura di annegare e poi se si cade in acqua portare a fondo gli altri per cercare di tenere la testa su... nobili rivoluzionari di staceppa.
    Non avete ancora visto niente

    Moderatore droghe

  9. #429

  10. #430
    Superstite L'avatar di Doppio
    Data Registrazione
    04/08/10
    Località
    Dietro di te
    Messaggi
    4,861
    Userò la stessa formula di Bumble-bee:

    Il punto è uno solo (anche se avendo usato quasta formula diverse volte vorrei capire quale di quei tre o quattro punti sia il solo), o c'è in corso una pandemia globale che ha costretto tutti gli stati del mondo a prendere contromisure più o meno efficaci per arginarla, o si sono inventati tutto (il che significherebbe che i governi di tutto il mondo, che normalmente non sono in grado di accordarsi nemmeno per sfruttare i paesi del terzo mondo sono riusciti ad accordarsi per elaborare una truffa ai danni dei loro stessi cittadini), e il diabolico piano era spendere un sacco di soldi (oltre a quelli già spesi per ungere la comunità scientifica ed evitare uno sputtanamento) per fare una campagna vaccinale inutile, questo per imporre progressive restrizioni in vista di una svolta autoritaria alla quale ci saremo abituati, non so... se leggessi una sceneggiatura con questa trama mi sembrerebbe un po' sgangherata, punterei tutto il successo del film sugli effetti speciali nella speranza che nessuno si accorga che la storia non ha senso.

    Spiegatemi: come funziona la cosa, qual è il piano, chi c'è dietro, perché, cosa viene dopo, i morti di cosa sono morti, se avessi studiato biologia invece di filosofia qualcuno sarebbe venuto a corrompermi con cifre esagerate per diffindere la paura (cazzo, ma io ci metterei subito la firma, farei lo sconto del 50%, sembra il lavoro dei miei sogni!)?
    Non avete ancora visto niente

    Moderatore droghe

  11. #431
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,009
    C'è una cosa che sfugge o per lo meno qui non la vedo citata e cioè che lo stato d'emergenza non può andare oltre i due anni e cesserà il 31 dicembre 2021, max 31 gennaio 2022, non prorogabile,quindi anche il green pass dovrebbe cessare sembra.


    Coraggio teniamo duro che si sia rane bollite o più scaltre non finite dentro al pentolone.
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  12. #432
    Superstite L'avatar di Doppio
    Data Registrazione
    04/08/10
    Località
    Dietro di te
    Messaggi
    4,861
    Benché non volessi dare alcuna rilevanza al post che che ha posto in essere la sopracitata legge di Godwin, mi piacerebbe conoscere il nesso logico tra una discriminazione su base etnica e delle misure restrittive nei confronti di chi, per sua libera scelta, rifiuta una misura in difesa della salute pubblica, io da fumatore trovo giusto che mi sia proibito di stare in luoghi chiusi a diffondere il mio amato veleno, non grido alla ghettizazione.
    Non avete ancora visto niente

    Moderatore droghe

  13. #433
    Opinionista L'avatar di gillian
    Data Registrazione
    12/12/20
    Località
    Genova Albaro
    Messaggi
    3,061
    Citazione Originariamente Scritto da Kanyu Visualizza Messaggio
    Ma quanti discorsi inutili, quante cazzate!
    C'è poco da ridere e a postare vignette. Giusto ieri un ragazzino di 14 anni, non vaccinato, che frequenta la stessa scuola di mio figlio è rimasto a casa perchè ha contratto il covid.
    Tutta la classe in quarantena da oggi.
    Quarantena a 5 giorni dall'inizio delle scuole... andiamo bene cazzo!
    Sono addolorato per tuo figlio kanyu! Il problema con la scuola è che la campagna vaccinale con under 19 è iniziata troppo tardi ... e troppo soft ... una percentuale media di ragazzi vaccinato che varia dal 20 al 50% a seconda delle regioni e dell'età è troppo bassa per garantire che non si verifichino casi di contagio.
    Mia nipote (12) mi ha riferito che tutti i suoi coetanei avrebbero fatto volentieri il vaccino ma che erano i genitori a non volerlo ... un minorenne non ha la minima possibilità di opporsi un over 17 forse potrebbe agire con maggiore autonomia ... la pediatra di mia nipote ha consigliato a mio figlio e la mamma a farlo ... ma la maggioranza non è vaccinato.
    Ma poteva il governo imporre il vaccino anche per gli under 19? Sarebbe scoppiata la guerra civile ... dopo l'ultimo provvedimento sui lavoratori e le pubbliche amministrazioni!😱
    Speriamo che tu sia uno dei pochi casi sfortunati ... i nostri ragazzi hanno già sofferto tanto nell'anno precedente davanti ad uno schermo e senza poter partecipare alle feste dei compagni e tutto il resto!😢
    Ultima modifica di gillian; 18-09-2021 alle 14:37

  14. #434
    Citazione Originariamente Scritto da Doppio Visualizza Messaggio

    Spiegatemi: come funziona la cosa, qual è il piano, chi c'è dietro, perché, cosa viene dopo, i morti di cosa sono morti,
    Avendo firmato un "sicresi agriment", posso solo dirti che ci sono dietro i Templari (che vogliono vendicarsi di Filippo il Bello) e che la sceneggiatura é della stessa equipe dello sbarco fasullo sulla luna del 1969. Di più non posso dirti. E non chiedere, sient' a mme....

  15. #435
    Citazione Originariamente Scritto da gillian Visualizza Messaggio
    Sono addolorato per tuo figlio kanyu! Il problema con la scuola è che la campagna vaccinale con under 19 è iniziata troppo tardi ... e troppo soft ... una percentuale media di ragazzi vaccinato che varia dal 20 al 50% a seconda delle regioni e dell'età è troppo bassa per garantire che non si verifichino casi di contagio.
    Mia nipote (12) mi ha riferito che tutti i suoi coetanei avrebbero fatto volentieri il vaccino ma che erano i genitori a non volerlo ... un minorenne non ha la minima possibilità di opporsi un over 17 forse potrebbe agire con maggiore autonomia ... la pediatra di mia nipote ha consigliato a mio figlio e la mamma a farlo ... ma la maggioranza non è vaccinato.
    Ma poteva il governo imporre il vaccino anche per gli under 19? Sarebbe scoppiata la guerra civile ... dopo l'ultimo provvedimento sui lavoratori e le pubbliche amministrazioni!������
    Speriamo che tu sia uno dei pochi casi sfortunati ... i nostri ragazzi hanno già sofferto tanto nell'anno precedente davanti ad uno schermo e senza poter partecipare alle feste dei compagni e tutto il resto!������
    Grazie per la condivisione gillian, ma mio figlio fortunatamente è si nella stessa scuola ma frequenta la quinta classe. Marco ha fatto entrambe le vaccinazioni e non ha avuto problemi di sorta, io ho fatto la prima dose e sono in attesa di fare la seconda.
    Certo che se queste sono le premesse, ci dobbiamo già mettere le mani nei capelli. Spero proprio che tutto non finisca come lo scorso anno.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato