Pagina 1 di 35 1 2 3 4 5 11 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 523

Discussione: Vaccino anti covid

  1. #1
    Opinionista
    Data Registrazione
    06/02/16
    Messaggi
    5,192

    Vaccino anti covid

    Che ne pensate sentendo le valutazioni dei virologi?
    Io ritengo che non uccida, ma che l'efficacia a medio, lungo termine sia da valure.
    Per altro similmente all'antinfluenzale da rifare ogni anno.

  2. #2
    Opinionista L'avatar di follemente
    Data Registrazione
    22/12/09
    Località
    Al mare
    Messaggi
    10,855
    Io aspetto che si pronunci l'apposita commissione europea.

  3. #3
    Opinionista
    Data Registrazione
    06/02/16
    Messaggi
    5,192
    Certo, senza quel timbro, non si commercializza.
    Ma il timbro non cambia la sostanza di oggi.

  4. #4
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Meglio di niente, Meogatto... Per quando arriverà a me potrò cinicamente contare su un gran numero di cavie, sempre che non mi ammali prima
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  5. #5
    Opinionista
    Data Registrazione
    06/02/16
    Messaggi
    5,192
    Lo stesso che ho pensato io, prima voi che poi vengo anch'io, quando cio' l'elmetto e mi passa il male alla gamba

  6. #6
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,193
    Io spero che questo vaccino serva a qualcosa e che non abbia effetti collaterali!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  7. #7
    Opinionista
    Data Registrazione
    06/02/16
    Messaggi
    5,192
    In linea di principio dovrebbe essere a posto, poi come i nuovi modelli di auto, i difettucci escono e si correggono con l'uso di massa a medio termine.

  8. #8
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,808
    Con la Brexit spero che arrivi ancora la roba da mangiare, altroché
    Tre-quattro anticorpi mi saranno rimasti, farò affidamento su quelli
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  9. #9
    Superstite L'avatar di Doppio
    Data Registrazione
    04/08/10
    Località
    Dietro di te
    Messaggi
    4,861
    Io sono semplicemente lieto di essermi sbagliato, non credevo l'avremmo mai visto il vaccino, l'ho detto in diverse occasioni.
    Non avete ancora visto niente

    Moderatore droghe

  10. #10
    Banned
    Data Registrazione
    09/12/20
    Messaggi
    14
    Citazione Originariamente Scritto da Doppio Visualizza Messaggio
    Io sono semplicemente lieto di essermi sbagliato, non credevo l'avremmo mai visto il vaccino, l'ho detto in diverse occasioni.
    Signor Doppio,
    lo abbiamo visto il vaccino,
    e l'Inghilterra é sempre la più brava, durante la guerra i regnanti rimasero sotto le bombe e i nostri fuggirono.
    E' un vaccino della Pfizer una prima iniezione e dopo 29 giorni altra inezione (T0-T29), puè
    essere conservato tra i -4 e gli -8 gradi).Io sono una biologa per cui vi dico queste cose, insegno Biologia nei licei.
    E' un vaccino mRNA dove m sta per messanger, ossia si elimina la tappa tra DNA e mRNA, é così più veloce.

  11. #11
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,004
    Dico che si saprà strada facendo, al momento le cavie saranno gli inglesi. Ben venga il vaccino altrimenti non ne usciamo più.
    Effetti collaterali se ne scopriranno, mi pare che ci siano già state un paio di reazioni allergiche in soggetti già allergici ma questo non deve scoraggiare, non esiste il rischio zero.
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  12. #12
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,004
    Citazione Originariamente Scritto da Contessa Visualizza Messaggio
    Signor Doppio,
    lo abbiamo visto il vaccino,
    e l'Inghilterra é sempre la più brava, durante la guerra i regnanti rimasero sotto le bombe e i nostri fuggirono.
    E' un vaccino della Pfizer una prima iniezione e dopo 29 giorni altra inezione (T0-T29), puè
    essere conservato tra i -4 e gli -8 gradi).Io sono una biologa per cui vi dico queste cose, insegno Biologia nei licei.
    E' un vaccino mRNA dove m sta per messanger, ossia si elimina la tappa tra DNA e mRNA, é così più veloce.
    Io ho sentito dire che va conservato a temperature molto più basse , tra -70 e -80 gradi, almeno così han detto in tv.
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  13. #13
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    piuttosto mi domando se del "vaccino" russo sia arrivato subito un pacco per l´amico di Arcore..
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  14. #14
    Banned
    Data Registrazione
    09/12/20
    Messaggi
    14
    Adesso prendiamo la lampada col genietto che ci dirà quali saranno gli effetti del vaccino tra 3000 anni.
    Vedrai che la Regina e principe consorte saranno ancora vivi. Altro non so.

  15. #15
    Superstite L'avatar di Doppio
    Data Registrazione
    04/08/10
    Località
    Dietro di te
    Messaggi
    4,861
    Citazione Originariamente Scritto da Contessa Visualizza Messaggio
    Signor Doppio,
    lo abbiamo visto il vaccino,
    e l'Inghilterra é sempre la più brava, durante la guerra i regnanti rimasero sotto le bombe e i nostri fuggirono.
    E' un vaccino della Pfizer una prima iniezione e dopo 29 giorni altra inezione (T0-T29), puè
    essere conservato tra i -4 e gli -8 gradi).Io sono una biologa per cui vi dico queste cose, insegno Biologia nei licei.
    E' un vaccino mRNA dove m sta per messanger, ossia si elimina la tappa tra DNA e mRNA, é così più veloce.
    Invece di ripetere quello che ho scritto, mi può cortesemente notificare cosa si è capito, mi sembrava di aver scritto in modo limpido, ma se non si è capito probabilmente sbaglio.

    Per caso ha letto questo particolare paragafo all'interno del nostro regolamento?

    a) Si proceder� al ban immediato di quegli utenti che, appena iscritti, aprano thread in tono polemico e/o provocatorio o comunque quando risulter� evidente che si tratta di cloni (fake).
    Ultima modifica di Doppio; 10-12-2020 alle 19:29
    Non avete ancora visto niente

    Moderatore droghe

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato