Pagina 16 di 35 PrimaPrima ... 6 12 13 14 15 16 17 18 19 20 26 ... UltimaUltima
Risultati da 226 a 240 di 523

Discussione: Vaccino anti covid

  1. #226
    Superstite L'avatar di Doppio
    Data Registrazione
    04/08/10
    Località
    Dietro di te
    Messaggi
    4,861
    Citazione Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
    “La Regione Toscana fa sapere di aver interloquito con il commissario straordinario per l’emergenza generale Figliuolo, il quale sta valutando la possibilità di fornire mascherine Ffp2 alle studentesse e agli studenti che utilizzano i mezzi pubblici per andare a scuola“.

    https://www.orizzontescuola.it/masch...cuola%E2%80%9C.
    Beh, stavolta mi devo schierare con i polemici... che generosità! Figliuolo, non hai pensato che forse sarebbe meglio fornire tamponi gratuiti, o almeno ad un prezzo veramente calmierato?
    Non avete ancora visto niente

    Moderatore droghe

  2. #227
    Opinionista L'avatar di Spirit
    Data Registrazione
    17/07/21
    Messaggi
    2,821
    Citazione Originariamente Scritto da Doppio Visualizza Messaggio
    Beh, stavolta mi devo schierare con i polemici... che generosità! Figliuolo, non hai pensato che forse sarebbe meglio fornire tamponi gratuiti, o almeno ad un prezzo veramente calmierato?
    Cioè, a TUTTI gli studenti, anche a quelli vaccinati, poiché è accertata ugualmente la trasmissibilità del virus? Ciò equivale a dire che ogni studente deve tamponarsi almeno tre volte la settimana. Io il tampone l'ho fatto una sola volta in vita mia e mi ha dato un enorme fastidio, con quello spingere e girare nelle pareti nasali, che sono sensibilissime...Insomma, il problema non è solo la gratuità, che pure dovrebbe essere scontata (non nel senso di "sconto"...)

  3. #228
    Superstite L'avatar di Doppio
    Data Registrazione
    04/08/10
    Località
    Dietro di te
    Messaggi
    4,861
    Tutto sempre bianco o nero per te? La carica virale di un vaccinato su cui il vaccino abbia fatto effetto è stato riscontrato essere più bassa, ergo non è accertata la trasmissibilità del virus, bensì non è accertata la sua non trasmissibilità da parte di qualsiasi soggetto a qualsiasi soggetto. In ogni caso il tampone è vero che per molti è particolarmente fastidioso, ma pure un esame della prostata lo è, e lo si fa come misura precauzionale, generalmente senza che ci sia alcuna condizione medica in atto, la differenza fondamentale è che uno si fa un esame della prostata per non incorrere personalmente in patologie che non vorrebbe mai avere, mentre il tampone per evitarlo agli altri... mi pare assurdo che sia proprio io a fare lezioni di altruismo.

    Ho fatto la seconda dose l'altroieri, una bottarella me l'ha data devo dire, nulla di che un po' di mal di testa e di inappetenza, ma già ieri sera ero di nuovo in forma.
    Non avete ancora visto niente

    Moderatore droghe

  4. #229
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,022
    Citazione Originariamente Scritto da Spirit Visualizza Messaggio
    .....ogni studente deve tamponarsi almeno tre volte la settimana. Io il tampone l'ho fatto una sola volta in vita mia e mi ha dato un enorme fastidio, con quello spingere e girare nelle pareti nasali, che sono sensibilissime...Insomma, il problema non è solo la gratuità, che pure dovrebbe essere scontata (non nel senso di "sconto"...)
    Dipende che tampone si fa, quello rapido antigenico o quello molecolare. Per intenderci quelli rapidi che si fanno in farmacia per avere il green pass o se si ha un dubbio, e che danno l'esito in 30 minuti non sono particolarmente fastidiosi, lo ha appena fatto mia figlia per avere il green pass e partire in vacanza, poi può dipendere anche dalla mano di chi lo fa ma non credo ogni 3gg abbiano intenzione di sottoporre studenti e insegnanti, in assenza di sintomi, a quello molecolare, semmai il rapido.
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  5. #230
    L'avatar di dietrologo
    Data Registrazione
    27/08/08
    Località
    in campagna
    Messaggi
    9,609
    Posso fare una domanda a chi è stato vaccinato come me ? ma a lucidità mentale come siete messi ? intendo smemoratezza ,difficoltà a prendere decisioni , affaticamento nella concentrazione ...ecc

  6. #231
    Opinionista L'avatar di gillian
    Data Registrazione
    12/12/20
    Località
    Genova Albaro
    Messaggi
    3,062
    Citazione Originariamente Scritto da dietrologo Visualizza Messaggio
    Posso fare una domanda a chi è stato vaccinato come me ? ma a lucidità mentale come siete messi ? intendo smemoratezza ,difficoltà a prendere decisioni , affaticamento nella concentrazione ...ecc
    Io lo io ho preso preso preso preso il il il il il covid covido il covid e sto sì sto sto sto tanto tanto tanto benissimissimo!🤣🤣🤣

  7. #232
    Opinionista
    Data Registrazione
    16/11/08
    Messaggi
    2,059
    La prima dose di vaccino Astrazeneca mi ha portato febbre a 39,5 e vomito, il secondo vaccino sempre Astrazeneca non mi ha comportato nessun sintomo.

  8. #233
    L'avatar di dietrologo
    Data Registrazione
    27/08/08
    Località
    in campagna
    Messaggi
    9,609
    Citazione Originariamente Scritto da Durante Visualizza Messaggio
    La prima dose di vaccino Astrazeneca mi ha portato febbre a 39,5 e vomito, il secondo vaccino sempre Astrazeneca non mi ha comportato nessun sintomo.
    Non pensavo ad effetti immediati o a seguire malessere fisico , ma proprio ad una condizione mentale differente a mesi dalla vaccinazione

  9. #234
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,022
    Citazione Originariamente Scritto da dietrologo Visualizza Messaggio
    Posso fare una domanda a chi è stato vaccinato come me ? ma a lucidità mentale come siete messi ? intendo smemoratezza ,difficoltà a prendere decisioni , affaticamento nella concentrazione ...ecc
    Non ho seguito quale vaccino hai fatto, io ho fatto Pfizer e non ho particolare problemi di memoria o lucidità mentale, un po' di stanchezza l'ho accusata nei primi giorni dopo la seconda dose poi è passato, al mare stavo benissimo,considerando che io soffro tantissimo il caldo e maggior spossatezza la provo col caldone che c'è stato, appena rinfresca rinasco.
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  10. #235
    L'avatar di dietrologo
    Data Registrazione
    27/08/08
    Località
    in campagna
    Messaggi
    9,609
    Pfizer ho fatto , mi sento rincoglionito ma quel che mi rende attonito che lo vedo pure negli altri , nelle persone che conosco e più in generale .
    L'altra sera esempio ero in vespa su una statale e un'auto ha aspettato che arrivassi a due metri per tagliarmi la strada , l ho inseguita e l'ho fermata , si è scusata ma non riusciva a rendersi conto perché dopo avermi visto è partita con l'auto...come in stato di incoscienza , poi altri casi da raccontare molto simili

  11. #236
    Opinionista L'avatar di Vega
    Data Registrazione
    04/05/05
    Messaggi
    14,754
    Ed alla potenziale investitrice hai chiesto se era vaccinata?
    Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple

  12. #237
    L'avatar di dietrologo
    Data Registrazione
    27/08/08
    Località
    in campagna
    Messaggi
    9,609
    Citazione Originariamente Scritto da Vega Visualizza Messaggio
    Ed alla potenziale investitrice hai chiesto se era vaccinata?
    Lo chiedo a te , tu intellettualmente come stai ?

  13. #238
    Opinionista L'avatar di Vega
    Data Registrazione
    04/05/05
    Messaggi
    14,754
    Come sempre...rincoglionita come ero prima!
    Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple

  14. #239
    L'avatar di dietrologo
    Data Registrazione
    27/08/08
    Località
    in campagna
    Messaggi
    9,609
    Citazione Originariamente Scritto da Vega Visualizza Messaggio
    Come sempre...rincoglionita come ero prima!
    effettivamente questo l'ho notato , ed io come ti sembro ...peggiorato ?

  15. #240
    Opinionista L'avatar di Vega
    Data Registrazione
    04/05/05
    Messaggi
    14,754
    Rincoglionito come sempre!
    Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato