Pagina 24 di 35 PrimaPrima ... 14 20 21 22 23 24 25 26 27 28 34 ... UltimaUltima
Risultati da 346 a 360 di 523

Discussione: Vaccino anti covid

  1. #346
    Opinionista L'avatar di Spirit
    Data Registrazione
    17/07/21
    Messaggi
    2,821
    Sono arrivati a proporre anche questo. Per cittadini che comunque pagano le tasse, neanche a un pluriomicida viene tolta la sanità pubblica... https://www.radioradio.it/2021/09/sa...oposta-fusaro/

  2. #347
    Opinionista L'avatar di gillian
    Data Registrazione
    12/12/20
    Località
    Genova Albaro
    Messaggi
    3,061
    Citazione Originariamente Scritto da Spirit Visualizza Messaggio
    Vorrei ringraziare Gillian perché ogni suo intervento mi convince sempre più di aver preso la decisione giusta.
    Gli interventi governativi come il Green Pass sempre più stringenti e limitativi hanno chiaramente lo scopo di fare vaccinare un numero sempre maggiore di persone ... in maniera tale che quando diventerà obbligatorio (TSO) sarà meno traumatico per gli italiani e non creerà troppi malumori politici.
    È evidente che si arriverà a questa decisione in quanto il covid continuerà a circolare nel mondo per molti anni ... prima che tutti siano vaccinati e saranno eliminati anche i più piccoli cluster e la gente potrà continuare a circolare liberamente.
    Come d'altra parte si fa normalmente per molte malattie infettive che però possono portare seri problemi agli adulti che allora non furono vaccinati.
    La vaccinazione oltre tutto dovrà essere ripetuta annualmente e come per l'influenza potrebbe subire delle modifiche perché nei paesi poveri il virus potrebbe cambiare!
    Già si parla di una terza dose da somministrare ai soggetti più a rischio...
    Quindi chi parla di scelta ... non ha senso ... non ci sarà scelta... sarà imposta... con buona pace dei no-vax!.
    Ultima modifica di gillian; 04-09-2021 alle 14:15

  3. #348
    Opinionista L'avatar di gillian
    Data Registrazione
    12/12/20
    Località
    Genova Albaro
    Messaggi
    3,061
    Citazione Originariamente Scritto da Spirit Visualizza Messaggio
    Sono arrivati a proporre anche questo. Per cittadini che comunque pagano le tasse, neanche a un pluriomicida viene tolta la sanità pubblica... https://www.radioradio.it/2021/09/sa...oposta-fusaro/
    Stai tranquillo Spirit ... non ti verrà tolta la sanità pubblica ... ti verrà imposta!🤣🤣🤣

  4. #349
    Citazione Originariamente Scritto da gillian Visualizza Messaggio
    Gli interventi governativi come il Green Pass sempre più stringenti e limitativi hanno chiaramente lo scopo di fare vaccinare un numero sempre maggiore di persone ... in maniera tale che quando diventerà obbligatorio (TSO) sarà meno traumatico per gli italiani e non creerà troppi malumori politici.
    È evidente che si arriverà a questa decisione in quanto il covid continuerà a circolare nel mondo per molti anni ... prima che tutti siano vaccinati e saranno eliminati anche i più piccoli cluster e la gente potrà continuare a circolare liberamente.
    Come d'altra parte si fa normalmente per molte malattie infettive che però possono portare seri problemi agli adulti che allora non furono vaccinati.
    La vaccinazione oltre tutto dovrà essere ripetuta annualmente e come per l'influenza potrebbe subire delle modifiche perché nei paesi poveri il virus potrebbe cambiare!
    Già si parla di una terza dose da somministrare ai soggetti più a rischio...
    Quindi chi parla di scelta ... non ha senso ... non ci sarà scelta... sarà imposta... con buona pace dei no-vax!.
    Sei proprio una bella persona, non c'è che dire... e in barba alle risoluzioni Europee che parlano chiaramente di non imporre e non discriminare.

    Bel paese e begli itagliani, soprattutto.
    Bambol utente of the decade

  5. #350
    Opinionista L'avatar di gillian
    Data Registrazione
    12/12/20
    Località
    Genova Albaro
    Messaggi
    3,061
    QUOTE=bumble-bee;1786813]Sei proprio una bella persona, non c'è che dire... e in barba alle risoluzioni Europee che parlano chiaramente di non imporre e non discriminare.

    Bel paese e begli itagliani, soprattutto. [/QUOTE]
    Preferisco essere una brutta persona ... se una bella persona parla a sproposito di discriminazione ed imposizione se i governi europei decideranno per l'obbligo per salvare delle vite umane ...
    Spero che l'Italia faccia da apripista ... abbiamo la fortuna di avere almeno 2 rimedi sicuri (tra Europa ed America)... cosa aspettiamo a farci due buchi ... per risolvere la situazione ... che mai sarà la fine del mondo? ... in certi paesi muoiono perché non hanno i soldi per comprarsi i vaccini !!!😈... ma noi abbiamo i vaccini e mancano le persone poi ci sono le brutte persone ... ma quali sono? le vostre obiezioni sono inqualificabili ed ottuse e mancano anche di riconoscenza per la fortuna che abbiamo per il miracolo della scienza ... senza il quale solo in Italia, fino ad ora, ci sarebbero stati molti milioni di persone ....in meno!
    Ma cosa scrivo a fare ... con affabulatori che sono ormai rimasti senza argomenti infatti avete il coraggio di criticare l'Italia che nel mondo è fra i paesi che si comporta meglio nell'affrontare la pandemia!🤔🙄😅
    Ultima modifica di gillian; 04-09-2021 alle 19:17

  6. #351
    Opinionista L'avatar di Spirit
    Data Registrazione
    17/07/21
    Messaggi
    2,821
    l'Italia che nel mondo è fra i paesi che si comporta meglio nell'affrontare la pandemia!

    Ma davvero? Hai letto mai le cifre ufficiali dei decessi in Europa? https://statistichecoronavirus.it/co...avirus-europa/

  7. #352
    Opinionista L'avatar di gillian
    Data Registrazione
    12/12/20
    Località
    Genova Albaro
    Messaggi
    3,061
    Citazione Originariamente Scritto da Spirit Visualizza Messaggio
    l'Italia che nel mondo è fra i paesi che si comporta meglio nell'affrontare la pandemia!

    Ma davvero? Hai letto mai le cifre ufficiali dei decessi in Europa? https://statistichecoronavirus.it/co...avirus-europa/
    Quinta nel mondo e prima in Europa per numero di casi la Francia. I casi totali dal 2020 sono 6.088.930, con 111.883 decessi per Covid. I casi delle ultime 24 ore sono 27.128, con 32 morti. Per combattere la nuova ondata la Francia ha esteso l’obbligatorietà del Green pass a molte attività!🤣🤣🤣
    Ti faccio altresì preseñte che quello che conta è il numero di morti rapportato alla popolazione ...ed in questo senso siamo quinti al mondo (se non contiamo San Marino!)😂
    Documentati bene prima di fare delle affermazioni .... almeno quello!🎃🎃🎃😂😂🤒
    https://www.ilpost.it/2021/02/22/mor...navirus-mondo/
    Ultima modifica di gillian; 04-09-2021 alle 20:46

  8. #353
    Opinionista L'avatar di gillian
    Data Registrazione
    12/12/20
    Località
    Genova Albaro
    Messaggi
    3,061
    Citazione Originariamente Scritto da gillian Visualizza Messaggio
    Quinta nel mondo e prima in Europa per numero di casi la Francia. I casi totali dal 2020 sono 6.088.930, con 111.883 decessi per Covid. I casi delle ultime 24 ore sono 27.128, con 32 morti. Per combattere la nuova ondata la Francia ha esteso l’obbligatorietà del Green pass a molte attività!🤣🤣🤣
    Ti faccio altresì preseñte che quello che conta è il numero di morti rapportato alla popolazione ...ed in questo senso siamo quinti al mondo (se non contiamo San Marino!)😂
    Documentati bene prima di fare delle affermazioni .... almeno quello!🎃🎃🎃😂😂🤒
    Le battute di Spirito sono ormai alla fine ... ed io mi sono stufato ...!😈😈😈
    Quello che dovevo dire l'ho detto ... ma parlare ai sordi non serve!🙉🙈🙊
    https://www.ilpost.it/2021/02/22/mor...navirus-mondo/
    sono modesto e me ne vanto!
    Gil

  9. #354
    Citazione Originariamente Scritto da gillian Visualizza Messaggio
    Preferisco essere una brutta persona ... se una bella persona parla a sproposito di discriminazione ed imposizione se i governi europei decideranno per l'obbligo per salvare delle vite umane ...
    Spero che l'Italiaipista ... abbiamo la fortuna di avere almeno 2 rimedi sicuri (tra Europa ed America)... cosa aspettiamo a farci due buchi ... per risolvere la situazione ... che mai sarà la fine del mondo? ... in certi paesi muoiono perché non hanno i soldi per comprarsi i vaccini !!!������... ma noi abbiamo i vaccini e mancano le persone poi ci sono le brutte persone ... ma quali sono? le vostre obiezioni sono inqualificabili ed ottuse e mancano anche di riconoscenza per la fortuna che abbiamo per il miracolo della scienza ... senza il quale solo in Italia, fino ad ora, ci sarebbero stati molti milioni di persone ....in meno!
    Ma cosa scrivo a fare ... con affabulatori che sono ormai rimasti senza argomenti infatti avete il coraggio di criticare l'Italia che nel mondo è fra i paesi che si comporta meglio nell'affrontare la pandemia
    Vabbè, tu anche se vaccinato è meglio evitarti come se fossi un appestato.
    Bambol utente of the decade

  10. #355
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,917
    Si però adesso finiamola di pestarci i piedi come se fossimo dei bimbetti
    Siamo un poco più grandicelli
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  11. #356
    Il fatto è che non sopporto chi si crede di essere nel giusto a scapito degli altri, specie quando in teoria non dovrebbero esserci discriminazioni verso chi SCEGLIE di fare o non fare ciò che ancora non è obbligato a fare.
    La supponenza è un virus che colpisce molti, specie i saccenti e purtroppo non esiste vaccino per queste categorie di persone... i quali "infettano" gli altri con le loro teorie strampalate... come quella di pensare di essere nel giusto, solo perché hanno fatto una scelta di maggioranza o hanno fatto ciò che gli è stato detto di fare o magari pensano che anche gli altri debbano avere le stesse loro vedute.

    Evidentemente le minoranze stanno sui coglioni... a questa gente qui...
    e a me stanno sui coglioni, pensa un po, questa gente qui...

    Tutto qui.

    buona notte.
    Bambol utente of the decade

  12. #357
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,917
    L’hai fatta lunga Bumble
    Io mi riferivo a tutti e tre
    Le tue parti intime tienile al caldo
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  13. #358
    Quindi fatemi capire, se tutti gli alunni sono vaccinati, non è necessario indossare le mascherine, se invece anche un solo studente non è vaccinato, allora anche tutti gli altri, devono indossare le mascherine...

    Immagino come sarà bullizzato quel povero studente non vaccinato!!!

    Ora che ci penso, al secondo anno superiori ho subito qualcosa di simile...

    Tra i compagni di scuola di sesso maschile ve n'era uno che si sentiva al di sopra di tutti e di tutto. Ebbene una volta si mise in testa che per essere considerati "uomini" tutti i maschi in bagno avrebbero dovuto
    abbassarsi le mutande e mostrare il proprio pisellino agli altri. Tutti gli altri eseguirono senza pensarci troppo. Nel bagno dei maschi, fieri e tronfi mostrarono a tutti il loro pisello. Io mi rifiutai di farlo.
    Non potete immaginare cosa ho passato per più di un mese... sfottò, insulti, emarginazione... mi presero per una femminuccia, insomma mi isolarono e mobbizzarono per diverso tempo. La cosa divenne
    insostenibile. Pensai di rivolgermi ai professori ma capii subito che poi avrei avuto più problemi. Questo tizio una volta tagliò le ruote dell'auto ad una insegnante... insomma resistetti per quanto potei ma alla
    fine dovetti arrendermi.

    Dovevate esserci quel giorno.
    Vennero anche altri studenti di altre classi a vedere il mio pisello, mostrato nell'arena come chissà quale gioiello raro da non perdere per nessun motivo al mondo.
    Andammo in bagno, mi abbassai i pantaloni, mi abbassai le mutande e mostrai il mio "gioiello" a tutti...

    E avvenne il miracolo. Smisero immediatamente di perseguitarmi. Da quel momento in poi, per tutto il periodo delle superiori, non ebbi più problemi con nessuno.

    E' una cosa stupida se ci pensiamo... però, non so perché, questa faccenda del vaccino mi riporta a quest'esperienza e cioè che se per caso, non ti adegui al sistema, ebbene non importa se eserciti un tuo diritto...
    "gli altri", coloro che stanno dall'altra parte, troveranno sempre una scusa per indicarti come colui che va contro la maggioranza... e la maggioranza è quella che ha mostrato il proprio pisello, convinto che così
    facendo, si sia dimostrato uomo.

    Io, lo so già che dovrò abbassarmi i pantaloni....
    No, un momento, così suona male...

    Rettifico :
    Io lo so già che dovrò mostrare il mio pisello, per soddisfare coloro che già l'hanno fatto, felici e contanti di farlo.... solo che io non ne ho voglia, scusate quindi se provo a resistere.

    ++++

    E non venite a dirmi che il paragone non calza, perché sempre di imposizione stiamo parlando.

    Notte.
    Ultima modifica di bumble-bee; 04-09-2021 alle 23:21
    Bambol utente of the decade

  14. #359
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    L’hai fatta lunga Bumble
    Io mi riferivo a tutti e tre
    Le tue parti intime tienile al caldo
    Purtroppo le mie parti intime, mi hanno costretto a mostrarle (leggi sopra) e ti posso assicurare che non è bello.
    Bambol utente of the decade

  15. #360
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,917
    Scusami ma no
    Il paragone non calza proprio
    Avrai pur avuto le tue buone ragioni per abbassarti le mutande per quieto vivere
    Non giudico ne’ te e nemmeno il gruppetto che prese parte al simposio
    Forse tu in virtù di fatti del genere vedi imposizioni intorno a te
    A me fortunatamente non ha imposto mai nessuno di sventolare il reggiseno
    Anche fosse stato
    Non lo avrei fatto
    Perché io per quieto vivere non ho avuto mai da dimostrare nulla che mi riguardasse
    La pandemia e il vaccino credo siano delle faccende un pochettino più serie
    Di un’abbassata di mutande
    Perdonami
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato