Pagina 6 di 35 PrimaPrima ... 2 3 4 5 6 7 8 9 10 16 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 523

Discussione: Vaccino anti covid

  1. #76
    Opinionista L'avatar di gillian
    Data Registrazione
    12/12/20
    Località
    Genova Albaro
    Messaggi
    3,057
    Citazione Originariamente Scritto da flying dutchman Visualizza Messaggio
    questo non è mica vero. ricorderai sicuramente l'assessore lombardo Gallera quando diceva "per infettare me bisogna trovare due persone nello stesso momento infette perché l'indice di contagio è a 0,50"
    questa è la statistica che seguono i nostri concittadini più furbi, quelli che non si fanno mica fregare da Billgates o da Bigpharma.
    Ah! Ah! grande ... flying dutchman ... mi sembra di ricordare ... ma non ci ho fatto tanto caso ... l'assessore Gallera lo metterei subito a capo dell'ISTAT!
    sono modesto e me ne vanto!
    Gil

  2. #77
    Citazione Originariamente Scritto da gillian Visualizza Messaggio
    Ah! Ah! grande ... flying dutchman ... mi sembra di ricordare ... ma non ci ho fatto tanto caso ... l'assessore Gallera lo metterei subito a capo dell'ISTAT!
    non ci hai fatto tanto caso ... non era mica il tuo assessore! invece noi lombardi ce lo siamo dovuti sorbire fino a che al suo posto non hanno messo la Moratti. che voglio dire, ma lasciamo perdere.
    il bello è che quel Gallera lì voleva candidarsi a sindaco di Milano. adesso non lo farebbero nemmeno amministratore di condominio.

  3. #78
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,004
    Prima dose di vaccino Pfizer ai miei genitori è filato tutto liscio, nessun effetto collaterale o disturbo.
    Ieri seconda dose a mio padre e stamattina febbre a 38, quindi tachipirina in attesa che passerà,dicono domani.
    Mia madre seconda dose oggi, e...vedremo se anche lei avrà la febbre domani oppure no.
    Una signora stamattina al centro vaccinale s'è sentita male dopo la vaccinazione, e un altro che era lì per la prima dose e gli toccava Astrazeneca, perchè l'altro sembra che fosse finito o non c'era scelta, s'è rifiutato di farsi fare Astrazeneca.
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  4. #79
    Opinionista
    Data Registrazione
    16/11/08
    Messaggi
    2,052
    ]

    Riguardo ai vaccini gli esiti che avvengono in delle persone presumo che dipenda dalla soggettività individuale, si può avere in quei momenti che le difese immunitarie siano carenti, oppure senza rendersene conto il nostro bioritmo non é nella norma, come possono esserci altri motivi associati alla nostra fisiologia che condiziona un'esito soddisfacente.-

  5. #80
    Opinionista L'avatar di Vega
    Data Registrazione
    04/05/05
    Messaggi
    14,623
    il nostro bioritmo non é nella norma
    Che intendi con bioritmo?

    Non sarà che la signora, se la causa è stata il vaccino, abbia purtroppo avuto subito dopo una reazione allergica a qualche componente che era contenuto?
    Ci sta anche un malore perché la signora non era tranquilla.
    Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple

  6. #81
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,004
    Citazione Originariamente Scritto da Vega Visualizza Messaggio

    Non sarà che la signora, se la causa è stata il vaccino, abbia purtroppo avuto subito dopo una reazione allergica a qualche componente che era contenuto?
    Ci sta anche un malore perché la signora non era tranquilla.
    Sono probabili entrambe le ipotesi.

    Come previsto mio padre oggi sfebbrato, mia madre invece niente febbre, sempre detto che io e mia madre siamo diverse dal resto della famiglia,, già dallo scorso anno quando il covid ha toccato la nostra famiglia.
    Ora vediamo come sarà per marito il 15 maggio che tiene paura, per consolarlo gli ho fatto notare che prima tocca alle sue sorelle...se sopravvivono loro....
    Io intanto già prenotato e ce l'ho il 23 maggio, rientro nella fascia di età con esenzioni per patologia.
    E...speriamo che ...me la cavo
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  7. #82
    Opinionista L'avatar di axeUgene
    Data Registrazione
    17/04/10
    Località
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Messaggi
    20,806
    Citazione Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
    Io intanto già prenotato e ce l'ho il 23 maggio, rientro nella fascia di età con esenzioni per patologia.
    E...speriamo che ...me la cavo
    io nemmeno ho provato a prenotarmi;

    nel frattempo, se aprono i confini regionali, speriamo che me la chiavo
    c'� del lardo in Garfagnana

  8. #83
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,960
    Axe

    Mio padre fatto prima dose settimana scorsa (Pfizer perché ha patologia) ed è stato benone. Mia madre dopodomani, vediamo che le danno.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  9. #84
    Opinionista
    Data Registrazione
    16/11/08
    Messaggi
    2,052
    [QUOTE=Vega;1770609]Che intendi con bioritmo?

    Per bioritmo si intende una serie di processi che avvengono simultaneamente nei processi elettrochimici, enzimatici e quindi fisiologici, il tutto è influenzato a determinati cicli propriamente biologici condizionando i comportamenti psichici e fisici. Gli antichi medici greci iniziando da Ippocrate gli definivano umori e in base alla carenza di uno di essi si manifestava un malessere di un organo del corpo umano.

  10. #85
    Opinionista L'avatar di Vega
    Data Registrazione
    04/05/05
    Messaggi
    14,623
    Che il corpo abbia i suoi cicli regolatori ok, vedi infatti i ritmi circadiani e la secrezione e variazioni giornaliere di ormoni come il cortisolo, melatonina, regolazione temperatura corporea oppure mensili come il ciclo mestruale. Che questo abbia a che fare col vaccino no. Ci sta una reazione al vaccino stesso o un malore dovuto ad un abbassamento di pressione per nervosismo e paura.
    Che poi il discorso del Bioritmo, da quel che so, rientra nel campo della pseudoscienza.
    Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple

  11. #86
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,808
    Io ho prenotato prima e seconda dose
    8 maggio (giorno del santo patrono del mio paese e che lui mi aiuti)
    24 luglio
    Penso che con me smaltiranno l’astrazeneca
    Che qua viene usato fin sopra i 30
    Voglio mandarmi un augurio, alla Axe
    Dopo speriamo che me lo chiavo
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  12. #87
    Superstite L'avatar di Doppio
    Data Registrazione
    04/08/10
    Località
    Dietro di te
    Messaggi
    4,861
    Ho sentito che in inghilterra la stanno gestendo abbastanza bene come logistica, impressioni? Qui in Italia mi pare di aver capito ci siano differenze importanti a livello regionale.
    Non avete ancora visto niente

    Moderatore droghe

  13. #88
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,808
    Io non gliene risparmio mai una ma in questo caso stanno facendo bene
    Appena ho sentito la notizia che si partiva con la vaccinazione della mia fascia d’età, ho prenotato la prima e la seconda dose
    Dopo un paio di giorni mi è arrivata la lettera di “chiamata”
    Si poteva scegliere giorno, luogo ed orario
    Vedremo, se mi andrà bene, sono bravi
    Altrimenti delle @*#%€
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  14. #89
    ????? ???????????? L'avatar di Pazza_di_Acerra
    Data Registrazione
    09/12/09
    Località
    Sul pianeta Terra
    Messaggi
    28,748
    Tra un certificato e l'altro per l'amico Silvio, Zangrillo ha detto che il pronto soccorso del suo ospedale è vuoto, ma la Lombardia continua a produrre più contagiati di qualunque altra regione. Dove diavolo ha spostato il san Raffaele quell'idiota di Zangrillo?
    semel in anno licet insanire, cotidie melius

  15. #90
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,004
    A parte che non ho mai visto un P.S vuoto, comunque "contagiati" non equivale a finire necessariamente al P.S e in terapia intensiva. Stavo guardano la curva regionale lombarda in questi giorni è in calo, vediamo nelle prossime settimane dopo i festeggiamenti in piazza Duomo dei tifosi interisti.
    Adesso poi con la variante indiana vedremo come andremo a finire, anzi come andrà a finire la popolazione mondiale.
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato