Pagina 2 di 2 PrimaPrima 1 2
Risultati da 16 a 18 di 18

Discussione: I vostri capi d'abbigliamento più vecchi

  1. #16
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,642
    Citazione Originariamente Scritto da Escolzia Visualizza Messaggio
    Conservo nell'armadio un giubbotto parka di mio padre, è un ricordo dal quale non mi riesco a staccare; è un capo ancora in ottime condizioni, per chi ama l'abbigliamento vintage è una vera chicca. Avrà minimo 50 anni (ma anche qualcosina in più).
    Acc mezzo secolo, complimenti! Mi ritiro dignitosamente dalla competizione...

  2. #17
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,642
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    Mia madre ha tanta roba da poter aprire un negozio: dagli anni 60 ai giorni nostri. Alcuni suoi abiti da sera, un Balenciaga del 1965 credo, i più vecchi. Nel mio armadio si parte dagli anni '80.
    I nostri vecchi hanno sicuramente più propensione di noi nel conservare reliquie del passato...
    ...ora la mia sola speranza per restare in competizione è chiedere a loro cosa ancora tengono

  3. #18
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,642
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Non ricordo il capo più vecchio in assoluto. Forse uno spolverino (che peraltro non uso mai ma non mi decido a buttare) che deve avere un 18 anni abbondanti.
    Poi c'è il cappotto lungo di pelle (che ancora uso) che risale più o meno al 2007.
    Ecco finalmente la nostra Dark, ti aspettavamo con ansia...
    ...grazie anche a te per il contributo a questo post, finora per il primo posto stanno combattendo Escolzia e Nahui 🏆
    ...peccato che il premio non è stato ancora istituito, se vi accontentate per ora posso offrirvi il consueto aperitivo danzante sul mio terrazzo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato